Nolan dirigerà un nuovo film su Hughes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Christopher Nolan is a man who dreams big (literally, in Inception) and he plans to continue upping the ante once he completes the final entry in his Batman trilogy, The Dark Knight Rises. So what better way to follow up a fictional story about a psychologically traumatized billionaire than to make a film about an actual billionaire with crippling mental problems?

    That’s reportedly what Nolan has in mind, as it seems he wants to resurrect a long-planned Howard Hughes biopic that was shelved after Martin Scorsese teamed up with Leonardo DiCaprio to bring the famed aviation genius to life on the silver screen back in 2004.

    Vulture says that the big difference between Scorsese’s Oscar-nominated work, The Aviator, and Nolan’s project is that the latter would explore Hughes …

    http://www.cnewsworld.com/entertainment/ho...-hughes-biopic/

    CITAZIONE
    According to Vulture, Christopher Nolan wants to direct a Howard Hughes biopic after he has completed The Dark Knight Rises.

    Before he directed Batman Begins, Nolan worked on the project, based on Michael Drosnin's non-fiction book Citizen Hughes: The Power, the Money and the Madness.

    Jim Carrey was linked to the Hughes role, but production was suspended when Martin Scorsese decided to make The Aviator with Leonardo DiCaprio.

    Nolan apparently wants the movie ready for release in 2014, at which point he thinks sufficient time will have passed since the Scorsese flick.

    This film version would focus more on Hughes' later life than The Aviator did, looking at his increasingly bizarre behaviour that resulted from his OCD.

    It'd be one hell of a role for any actor, and it'd be intriguing to know if Nolan would still want Carrey in the part.

    If he was no longer interested, we could see his frequent collaborator Christian Bale having a good go at it.

    Nolan is gearing up to start shooting The Dark Knight Rises imminently, with a release date set for 20 July 2012.

    http://www.twotalkingmonkeys.com/news/chri...es-biopic-next/

    Chris Chris cosa mi combini :(
    Non so voi ma a me questa notizia non piace per niente.
    Ho ben stampata in testa l'interpretazione di Leo e sapere che un altro rifarà questo ruolo, mi fa incavolare.
    Il progetto dovrebbe realizzarsi nel 2014 e pare che Jim Carrey fosse interessato a questa parte in passato. Dovrebbe interpretare Hughes negli anni più tormentati della sua vita, quindi non il giovane Howard che fa costruire aerei o produce Hell's angels, ma l'Howard un pò più in là con l'età, recluso e malato. Certo, è una bella scommessa, non un ruolo semplice. Nell'articolo dicono che se Jim non è più interessato o Nolan non lo vuole per la parte, Bale potrebbe essere un'alternativa.
    Mah -_- se non sbaglio in passato si era detto che Scorsese e Leo avrebbero potuto girare un sequel, se truccassero bene Leo (non come fecero per The Aviator) sarebbe più credibile come Hughes anziano.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ho letto questa news questi giorni e sinceramente sono d'accordo con te.. dicono che comunque questoprogetto ce l'aveva in mente già ai tempi diel film di Martin ma che l'aveva accantonato proprio perchè era uscito quello.. il fatto è che non siamo le uniche a pensarlo, ho letto parecchi commenti che dicono che non si può rifare essendocene già uno abbastanza buono,meglio se Nolan ci ripensa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Mi auguro che sia solo una notizia "falsata".
    L'Howard Hughes di Leo è insuperabile, l'ho amato troppo in questo film che, ad essere sinceri, mi dispiace per il Maestro ma il successo e l'attenzione sono state confluite su di esso solo per l'interpretazione di Leo per il resto il film risultava lungo e, a tratti, anche noioso pur essendo girato benissimo.
    E poi Jim Carrey? Andiamo su!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    a me Jim Carrey piace nei ruoli drammatici :si: non ne ho visti molti ma in The Truman Show e Eternal Sunshine of spotless mind mi è piaicuto :si:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Non lo so, io parlo perchè l'ho sempre visto in veste comica, ma lo vedo un ruolo troppo complesso. Cioè sarà inevitabile il confronto con Leo, e non credo minimamente nella possibilità, da parte di chiunque altro attore, di rendere al meglio il personaggio e le sue nevrosi di come Leo non abbia già fatto. Per me è troppo un azzardo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma per me non lo fanno...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Anche io penso che poi lasciano perdere. La cosa più difficile sarebbe trovare un produttore disposta a spendere dei soldi per rifare un film già visto in modo esaustivo.
     
    .
  8. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    la penso come Tina,leo ha interpretato così bene il personaggio che il confronto sarebbe inevitabile,e nessuno credo riuscirebbe a far meglio di lui...noo spero che non lo faccia!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma infatti dicono tutti così.. comunque sempre riguardo Nolan avete visto che per Batman 3 ha ingaggiato praticamente tutto il cast di Inception tranne Leo ed Ellen? :lol:
    Da ieri si parla anche di Marion.. contando che il bimbo nasce in primavera e chissà quando iniziano le riprese di Batman ce la può fare.. Tom e Joseph sono già ufficiali e si sa anche cosa interpretano... chissà che non ci pigli pure Leo :lol:
     
    .
  10. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carrey grazie alla sua istrioneità, sa essere camaleontico, potrebbe bene interpretare una parte del genere, che tratta in particolar modo della malattia di Hughes. La parte di Leo era differente, ci hanno mostrato i primi sintomi dell'OCD e un paio di minuti di pazzia nella stanza nudo. Seppur mi sia piaciuto tantissimo in quel ruolo (il film era noioso a mio gusto ma lui è stato superlativo) e non riuscirei a vedere altri al suo posto, allo stesso modo obiettivamente non vedo perchè un altro non potrebbe far meglio di lui. Se non sarà Jim, magari Bale che è bravissimo.
    Anche se è un paragone azzardato...nessuno si aspettava che qualcuno potesse interpretare il Joker meglio di Nicholson, eppure Heath Ledger ha tirato fuori un'interpretazione perfetta dello stesso personaggio anche se assolutamente diversa.
    Forse il film non si farà, ma se si facesse non mi stupirei se il protagonista vincesse l'Oscar che non diedero a Leo.

    CITAZIONE (nicky; @ 14/2/2011, 12:17) 
    ma infatti dicono tutti così.. comunque sempre riguardo Nolan avete visto che per Batman 3 ha ingaggiato praticamente tutto il cast di Inception tranne Leo ed Ellen? :lol:
    Da ieri si parla anche di Marion.. contando che il bimbo nasce in primavera e chissà quando iniziano le riprese di Batman ce la può fare.. Tom e Joseph sono già ufficiali e si sa anche cosa interpretano... chissà che non ci pigli pure Leo :lol:

    ma porca pupazzetta :cry: perchè leo no? certo se prendessero anche lui lo dovrebbero intitolare Inception 2. Ma Leo non accetterebbe quei ruoli <_<
     
    .
  11. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero? che bello! bè ma allora ci vuole anche Leo a completatre il cast,Batman chi lo interpreta? ce lo vedete leo ad interpretare Batman? non sarebbe male!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche se è un paragone azzardato...nessuno si aspettava che qualcuno potesse interpretare il Joker meglio di Nicholson, eppure Heath Ledger ha tirato fuori un'interpretazione perfetta dello stesso personaggio anche se assolutamente diversa.

    Su questo punto avrei mooolto da ridire. Ne parlavo anche con un tizio su film tv proprio qualche gg fa.
    Il joker del mitico jack è intoccabile e insuperabile, non si puo fare un paragone, io, e credo di essere una delle poche, ho stroto il naso parecchie volte vede ledger nei panni del joker.

    CITAZIONE
    Forse il film non si farà, ma se si facesse non mi stupirei se il protagonista vincesse l'Oscar che non diedero a Leo.

    E' proprio questo il punto. Potrebbe capitare che l'attore chiamato ad interpretarlo faccia un'interpreazione inferiore e venga premiato solo perchè, all'epoca, Leo venne ignorato o quasi. Non sarebbe la prima volta che capitano cose simili.
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gangs87 @ 14/2/2011, 12:29) 
    CITAZIONE
    Anche se è un paragone azzardato...nessuno si aspettava che qualcuno potesse interpretare il Joker meglio di Nicholson, eppure Heath Ledger ha tirato fuori un'interpretazione perfetta dello stesso personaggio anche se assolutamente diversa.

    Su questo punto avrei mooolto da ridire. Ne parlavo anche con un tizio su film tv proprio qualche gg fa.
    Il joker del mitico jack è intoccabile e insuperabile, non si puo fare un paragone, io, e credo di essere una delle poche, ho stroto il naso parecchie volte vede ledger nei panni del joker.

    CITAZIONE
    Forse il film non si farà, ma se si facesse non mi stupirei se il protagonista vincesse l'Oscar che non diedero a Leo.

    E' proprio questo il punto. Potrebbe capitare che l'attore chiamato ad interpretarlo faccia un'interpreazione inferiore e venga premiato solo perchè, all'epoca, Leo venne ignorato o quasi. Non sarebbe la prima volta che capitano cose simili.

    purtroppo sì può capitare sia se facesse una grande interpretazione sia se fosse inferiore.

    A me Heath è piaciuto tantissimo (sentendolo in originale però, in italiano non rendeva), cmq lo hanno interpretato ognuno a modo suo, secondo personalità. Jack era proprio lui in quel ruolo, si riconosce subito. Heath si è trasformato invece.

    CITAZIONE (Laura8777 @ 14/2/2011, 12:25) 
    davvero? che bello! bè ma allora ci vuole anche Leo a completatre il cast,Batman chi lo interpreta? ce lo vedete leo ad interpretare Batman? non sarebbe male!

    Batman sarà sempre Bale credo.
     
    .
  14. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo proprio di noo dai, nolan ripigliati, ma un film su howard ormai l'anno fatto già e da poco anche, non mi piace che rifacciano un ruolo che ha fatto leo da poco
     
    .
  15. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve esserci carenza di idee a hollywood perche' tutti fanno roba gia vista ma in altra salsa
     
    .
19 replies since 14/2/2011, 11:08   114 views
  Share  
.