Nolan dirigerà un nuovo film su Hughes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿Karol Twist Del Mar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm non so esattamente cosa dire, ma nel complesso anche a me l'idea non piace molto, però sono d'accordo con mara riguardo Jim Carrey, anche se, devo ammettere che come tina lo conosco solo come comico, ma me ne hanno parlato bene da attore drammatico!

    E direi di essere d'accordo di nuovo con Mara riguardo il paragone tra i due Joker. Secondo il mio parere sono eccezionali entrambi proprio per la loro diversità!
    E a me sembra che, nonostante Batman sia Batman, il contesto dei due film, lo stile anche, sia diverso, quindi diverse sono le intrepretazioni. E questa volta non parlo a sproposito, perchè i vecchi film di Batman li ho visti :)
     
    .
  2. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jook @ 21/2/2011, 17:37) 
    deve esserci carenza di idee a hollywood perche' tutti fanno roba gia vista ma in altra salsa

    ah beh ma questo è sicuro, scarseggiano le idee
     
    .
  3. Lacrymosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿Karol Twist Del Mar @ 21/2/2011, 17:55) 
    Mmmm non so esattamente cosa dire, ma nel complesso anche a me l'idea non piace molto, però sono d'accordo con mara riguardo Jim Carrey, anche se, devo ammettere che come tina lo conosco solo come comico, ma me ne hanno parlato bene da attore drammatico!

    Basta guardare Se mi lasci ti cancello..
     
    .
  4. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bravissimo in se mi lasci ti cancello, ma ne avevo visti altri drammatici con lui, è convincente
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Reputation
    -21
    Location
    Underworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Gangs87 @ 14/2/2011, 13:29) 
    Su questo punto avrei mooolto da ridire. Ne parlavo anche con un tizio su film tv proprio qualche gg fa.
    Il joker del mitico jack è intoccabile e insuperabile, non si puo fare un paragone, io, e credo di essere una delle poche, ho stroto il naso parecchie volte vede ledger nei panni del joker.

    Mi spiace per te ma Ledger lo ha superato eccome, dato che è stato molto più creativo, che il personaggio è stato scritto meglio, e che sia molto più simile al Joker dei fumetti...

    CITAZIONE (Federica 94 @ 14/2/2011, 15:43) 
    speriamo proprio di noo dai, nolan ripigliati, ma un film su howard ormai l'anno fatto già e da poco anche, non mi piace che rifacciano un ruolo che ha fatto leo da poco

    Nolan ripigliati? perchè dove starebbe il problema, la sceneggiatura che aveva tra le mani era per sue parole "la migliore cosa che avessi mai scritto".
    Inoltre il progetto sarebbe dovuto partire ALMENO 10 anni dopo The Aviator, e avrebbe riguardato solo la parte finale della vita di Hughes, sarebbe stato concettualmente diverso dal film di Scorsese.

    Ad ogni modo parte di quel copione è stato "riciclato" per l'ultimo Batman, quindi forse il biopic di Nolan non si farà più.
     
    .
19 replies since 14/2/2011, 11:08   114 views
  Share  
.