GQ Magazine Interview

October 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi metto qualche stralcio dell'intervista, presa da Just Jared. Appena uscirà tutta la mettiamo ;)


    CITAZIONE
    Leonardo DiCaprio takes the cover of GQ’s October issue.

    Here’s what the 36-year-old J. Edgar star had to share with the mag:

    On if he has any interest in directing: “Yeah, I do. And if I did direct, I would try to have the same no-bulls— approach to it as [Clint Eastwood] and his crew have. Seriously, there are no frills on his set. It’s a small, tight-knit crew.”

    On which movie he’s proud of: “The Aviator. I’d wanted to play Howard Hughes for 10 years and was around for multiple rewrites. Michael Mann was on it at one point. And finally [Martin] Scorsese got involved. I was very proud of that movie. It was the first film where I felt inherently like a partner.”

    On a movie he originally passed on, then changed his mind: “My father has always been a huge force with me. I had passed on a script about the French poet Arthur Rimbaud [Total Eclipse]. He explained to me that Rimbaud was the James Dean of his time … I did the movie, and I loved playing him. If I just waited for moments of ‘I have to do this,’ I would do a movie only every four or five years.”

     
    .
  2. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah questa non me la leggo adesso, che nn voglio bruciarmi la sorpresa, nn vedo l'ora di andare in edicola :cheerleader:
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE:

    CITAZIONE
    Su un possibile interesse nel diventare regista: "Sì ce l'ho e se dirigessi, cercherei di non avere .... ('no-bull approach' non so come tradurlo, sorry. Probabilmente non avere un approccio troppo duro O_o Qualcuno lo sa? Jo? Nicky?) come Clint e la sua troupe. Non c'erano fronzoli sul set. E' una troupe piccola e affiatata.

    Il film di cui è orgoglioso: "The Aviator. Volevo interpretarlo da 10 anni e ci sono state diverse riscritture. Michale Mann doveva dirigerlo ad un certo punto, poi alla fine Scorsese è entrato a far parte del progetto. Ero molto orgoglioso del film. Era la prima volta che mi sono sentito intrinsecamente come un partner."

    Su un film che ha originalmente rifiutato e poi ha cambiato idea: "Mio padre ha sempre avuto influenza su di me. Avevo rifiutato la parte di Rimbaud, il poeta. Mio padre mi spiegò che era il James Dean dell'epoca. L'ho intepretato, l'ho adorato. Se aspettassi momenti in cui dico 'Lo devo fare', farei un film solo ogni 4-5 anni."

     
    .
  4. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    4-5 anni ahahhahah oddio è pazzo :lol3:
     
    .
  5. leonardina<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male che ha cambiato idea,è il ruolo in cui ho preferito leo quello,bravo il padre meno male che l'ha convinto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    penso che "bull approach" sia più o meno quello che hai detto tu, lui ha usato un linguaggio più slang, tipo "non da boss" o qualcosa del genere... come hai detto tu :si:
     
    .
  7. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    dannazione nn ce l'ho fatta, l'ho letta :linguaccia: certo che anche voi me la sbattete in faccia :asd: mi ha sarà fantastico sto giornale
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 13/9/2011, 18:19) 
    penso che "bull approach" sia più o meno quello che hai detto tu, lui ha usato un linguaggio più slang, tipo "non da boss" o qualcosa del genere... come hai detto tu :si:

    Ok ^_^

    Nel frattempo su JJ è sparita la pagina dell'articolo dove c'era anche il link sul sito GQ <_< Devo tenerlo sott'occhio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    si infatti ho notato anche io, probabilmente non potevano ancora metterla, anche perchè io sono andata subito su quel link e dava GQ ma non trovava quella pagina, e neanche cercando sul loro sito ho trovato il servizio di ottobre per Leo, quindi probabilmente è uscita fuori prima del previsto :lol:
    adesso le foto sono nell'articolo di Armie per Details...
     
    .
  10. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno combinato un pasticcio mi sa :lol3:
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto ormai le hanno già messe ovunque :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    infatti.. Tumblr è strapieno :lol3:
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    passa il link :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    quale link? quello di JustJared non c'è più e quello che avevano messo per GQ era sbagliato.. GQ credo sia www.GQ.com

    ecco gq
    www.gq.com/?us_site=y
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, quello l'ho ritrovato. volevo vedere cosa scrivevano su tumblr, ma lasciamo perdere, ora vado a farmi la doccia :)
     
    .
36 replies since 13/9/2011, 15:25   348 views
  Share  
.