lo avete mai incontrato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palmyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero sia la sezione giusta per postare questa domanda. se non lo è scusatemi, sono nuova!...ad ogni modo, qualcuno di voi ha mai visto dal vivo il nostro caro leo?
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te la sposto io in Free words

    Cmq io no, alcune di noi ci sono andate molto vicino, ma il signorino è fuggito in macchina senza farsi vedere nè salutare. Un'altra di noi che ora non passa più qui credo abbia anche l'autografo. Chi è di Roma è andata alle prime dei film e quindi l'ha visto sul red carpet :)
     
    .
  3. Parisina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io posso rispondere solo con un..... MAGARI!!!!!
    Però ho un'altra domanda.... ma Leo è a conoscenza di questo forum???????????
     
    .
  4. palmyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie clarice per avermela spostata...grazie mille...comunque ragazze dobbiamo farcela prima o poi, solo una volta!non chiedo poi tanto no??
     
    .
  5. Parisina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche io mi accontenterei di una sola volta...... UNA!!!!!!!!!!!!!
    L'unico modo è andare alla presentazione dei suoi film..... non c'è altro modo!!!!
    Uffiiii...
     
    .
  6. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAI visto..... :(
     
    .
  7. Parisina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è un modo per far conoscere il nostro forum a Leo??? alla fine noi rappresentiamo l'Italia (o per lo meno, una buona parte!!)!!!!!!!!...o mi sbaglio????!!!!
    Chiedo troppo?????????
     
    .
  8. palmyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parisina89 @ 2/12/2011, 22:02) 
    Ma anche io mi accontenterei di una sola volta...... UNA!!!!!!!!!!!!!
    L'unico modo è andare alla presentazione dei suoi film..... non c'è altro modo!!!!
    Uffiiii...

    è l'unico modo...anche perchè non è un tipo che segue i fan sul web...anche il suo twitter, ad esempio, lo aggiorna pochissimo...è un uomo introvabile!!...pensate se fossimo delle cameriere di un ristorante che in un giorno qualunque si vedono arrivare il bel leo che chiede di pranzare nel ristorante...spesso i famosi si incontrano così, per caso e quando meno te lo aspetti...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    penso che non sappia del nostro forum, non lui personalmente.. di solito queste star hanno qualcuno che tiene d'occhio il web, ma non so se potrebbero arrivare anoi.. certo se si mettono a controllare nazione per nazzione allora in Italia ci siamo solo noi, ma dovendo controllare sul web, la risorsa più grande e migliore è pur sempre il SimplyLeonardoDiCaprio, che esiste da 12 anni eppure non hanno mai incontrato Leo, nonostante la founder sia di Los Angeles...

    per quanto riguarda l'averlo incontrato, io ero tra quelle che lo hanno visto di sfuggita, mentre si nascondeva dietro una tenda di una finestra l secondo piano e mentre si nascondeva dietro i sedili di un auto con i vetri scuri.. questo per spiegarti come è fatto.. per poterlo beccare dovrebbe essere un caso oppure una premiere.. piantonarti sotto l'albergo o robe simili con lui non funzionano... purtroppo.. certo poi sicuramente dipende dal momento...
     
    .
  10. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei potuto beccarlo a Roma x Gangs e a Pompei, è mancato davvero poco :*_*:
     
    .
  11. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 2/12/2011, 23:43) 
    per quanto riguarda l'averlo incontrato, io ero tra quelle che lo hanno visto di sfuggita, mentre si nascondeva dietro una tenda di una finestra l secondo piano e mentre si nascondeva dietro i sedili di un auto con i vetri scuri.. questo per spiegarti come è fatto.. per poterlo beccare dovrebbe essere un caso oppure una premiere.. piantonarti sotto l'albergo o robe simili con lui non funzionano... purtroppo.. certo poi sicuramente dipende dal momento...

    Chi l'ha visto dice che è di una bellezza incredibile, molto più bello delle foto, ed è di solito molto carino, disponibile e non se la tira per niente. Barbarona lo ha incrociato pure e lui è venuto verso di lei per firmarle l'autografo. Ancora se lo ricorda bene :wub:
    Mi pare strano comunque che la founder non l'abbia mai visto, lei che è della zona, nemmeno per le serate speciali dei premi che di solito si tengono a Hollywood.
     
    .
  12. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è Barbarona? Frequentava il forum?
     
    .
  13. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 3/12/2011, 18:06) 
    Chi è Barbarona? Frequentava il forum?

    Sì, è desdemona78, ma è da un po' che non si fa vedere .
     
    .
  14. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 3/12/2011, 17:55) 
    CITAZIONE (nicky; @ 2/12/2011, 23:43) 
    per quanto riguarda l'averlo incontrato, io ero tra quelle che lo hanno visto di sfuggita, mentre si nascondeva dietro una tenda di una finestra l secondo piano e mentre si nascondeva dietro i sedili di un auto con i vetri scuri.. questo per spiegarti come è fatto.. per poterlo beccare dovrebbe essere un caso oppure una premiere.. piantonarti sotto l'albergo o robe simili con lui non funzionano... purtroppo.. certo poi sicuramente dipende dal momento...

    Chi l'ha visto dice che è di una bellezza incredibile, molto più bello delle foto, ed è di solito molto carino, disponibile e non se la tira per niente. Barbarona lo ha incrociato pure e lui è venuto verso di lei per firmarle l'autografo. Ancora se lo ricorda bene :wub:

    Perchè l'ha incontrato alla premiere e lì è sempre disponibile. Se lo incontri altrove lo becchi scontroso ed è un miracolo se si fa fare una foto.
     
    .
  15. Parisina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Se lo incontri altrove lo becchi scontroso ed è un miracolo se si fa fare una foto.
    [/QUOTE]

    Dovrebbe essere un po' più "clemente" con noi fans sfegatate!!! Mi rendo conto che la vita da star non è solo luci e divertimento... e che vivere 24h su 24h inseguito, pedinato, assediato dai paparazzi non è bello
    Se ci pensate, le grandi star come Leo è quasi come se non avessero vita privata.. ogni loro passo è sbattuto sulla prima pagina dei quotidiani...
    ..nonostante tutto, ci siamo anche noi!!!! :boh:
    Uffiii...
     
    .
37 replies since 2/12/2011, 21:19   404 views
  Share  
.