Fabio Volo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo autore??
    Io lo trovo simpatico, un brillante speaker radiofonico e buon doppiatore, non eccellente attore, ma non brilla come scrittore.
    Ho letto un paio di suoi romanzi, tra cui " Il giorno in più ed è stato l'unico che mi ha commosso.
    Se leggo qualcosa di suo è per un totale relax, per non pensare...
    Lo trovo alla stregua di Moccia, forse poco meglio...

    Adesso è nelle trasmissioni come il prezzemolo!
    I suoi romanzi sono ripetitivi, parlano sempre del solito tema: l'AMORE!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    io li ho letti quasi tutti, mi manca il nuovo... e lo adoro..
    il suo libro che preferisco è Il giorno in più, forse perchè è l'unico che abbia una storia con un inizio e una fine - da quel che ricordo, ma se si parla di emozioni non puoi dimenticare Un posto nel mondo...
    L'ultimo uscito prima del nuovo (non ricordo il titolo) non mi era piaciuto, non lo avevo capito.. però come scrive mi piace, è un metodo tutto suo "da speaker" e non da bimbominkia.. sorry ma il paragone con Moccia non lo reggo... :(
    certo non sono capolavori che restano impressi nella storia della letteratura italiana, ma sono piacevoli e scorrevoli... io li leggo sempre volentieri...
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai letto nulla. Lo conosco solo come vj e Iena pazza :lol:, ma so che ha avuto un gran successo come scrittore. Dovrò aggiornarmi. Se mi dite che 'Il giorno in più' è il migliore, partirò da quello ;)
     
    .
  4. Parisina89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mai letto un suo libro... e francamente non mi ispira molto!!! Concordo comunque con Not So Good, quando dice che è paragonabile a Moccia... ma il mio non è un complimento (e sicuramente neanche il suo!!)!!!
    Se cmq dite che "Il giorno in più" è il suo libro più bello... proverò a leggerlo, magari cambierò idea!!! ^_^
     
    .
3 replies since 9/12/2011, 23:12   31 views
  Share  
.