MI RIPRESENTO!!!

cambio nickname!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle!! :)

    Niente paura, sono sempre not so good, ovvero Serena, insomma son sempre io!!!

    Ho deciso di cambiare nickname perchè mi rappresenta molto in quanto amante di poesia, classici e della poetessa Saffo specialmente con cui ho un sacco di assonanze anche a livello di sensazioni e di intensità delle sue composizioni, infatti scrivo anch'io da anni e dei medesimi argomenti suoi!!
    I miei preferiti sono i poeti maledetti!!!

    Per chi non mi conoscesse, do il mio più sentito benvenuto, è un piacere avervi tra noi!! :)
    Mi chiamo Serena, 24 anni a breve, amante di Leo dagli 8 anni, di cinema, di musica varia, anche se con gli anni mi sono avvicinata molto ai cantautori, specialmente a Faber, che considero un POETA!!!
    Sognatrice, timida ed estremamente utopistica e rivoluzionaria in molte mie idee, soffro spesso di amori non corrisposti e platonici...
    Di questo parlo in molti pensieri che scrivo.... sto soffrendo proprio in questo periodo, ma sta passando e passerà!! ^_^
    Spero di trovare qualcuno che mi capisca perchè mi sento spesso incompresa, ho un carattere creativo e molto particolare!!

    Rinnovo i miei saluti, abbraccio tutte e tutti voi, vecchi e nuovi e spero che mi riaccogliate col nuovo nickname!! :cheerleader:

     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribentornata Serena :) Quanti diamine di nickname hai cambiato? :lol:
     
    .
  3. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, diversi.... Ma qui son stata sempre not so good fin'ora....

    O sbaglio??? °___°
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    O_o Ora mi metti il dubbio. Forse sì. Mi confondo con qualcun altro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Bentornata Sere :)
    Io il cambio più grande che ho fatto al nickname è stato il ; al posto dell'83, ma credo che lo rimetterò presto XD
     
    .
  6. Lovely92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo bentornata allora :) noi n ci siamo mai conosciute.. io sono Alessia :)
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata :D
     
    .
  8. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribentornata Serena :)
    Ah...E tieniti lontana da Rimbaud, che era mio amante nella mia vita precedente e di cui sono ancora molto gelosa :B): ;)
     
    .
  9. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella! Io sono Agnese..piacere!
     
    .
  10. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 11/6/2012, 01:13) 
    Ribentornata Serena :)
    Ah...E tieniti lontana da Rimbaud, che era mio amante nella mia vita precedente e di cui sono ancora molto gelosa :B): ;)

    Grazie dell'accoglienza carissime nuove arrivate!! :) E ..... Cara Marla..... I poeti maledetti sono troppo irresistibili!!
    Ma non preoccuparti..... Rimabaud lo lascio a te visto che ci tieni così tanto!! Io mi prendo Saffo volentieri!! :wub:
     
    .
  11. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, bentornata :lol:
    Io sono Giulia ;)
     
    .
  12. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 11/6/2012, 20:37) 
    Ciao Serena, bentornata :lol:
    Io sono Giulia ;)

    Giulia, sì, mi ricordo di te!! :)
     
    .
  13. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiato nick, tornata all'originale! :) Stavolta non cambio più, lo giuro! :)
     
    .
  14. franci.97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena! Sono qui da poco quindi non credo di averti mai conosciuta (anche se non c'è da fidarsi della mia memoria :D ) comunque piacere, io sono Francesca ^_^
     
    .
  15. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere mio! :) Io sono qui dal 2010, ben 3 anni! :)
     
    .
16 replies since 10/6/2012, 20:49   177 views
  Share  
.