50 sfumature di Agne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Care ragazze...mie compagne da qualche settimana a questa parte...approfitto di questo angolo per autocommiserarmi un po'..
    Sono una zitella. E questo si sapeva. Senza speranza?? Boh..questo non si può dire...
    Ho conosciuto un tipo...profilo medio-basso...più basso che medio...ricciolutissimo (sembra un puttino rinascimentale) dai capelli rossi (e qui mi sa Che c'entra il destino...visto che io, dentro dentro mi sentivo rossa....vero Nicky?!?)...un collega (e già per questo e' noioso!) ma di una specializzazione diversa (anestesista....in tutti i sensi...ti anestetizza davvero! Ma non ti risveglia neanche!)..questo inverno mi chiede di andare a prendere un aperitivo...io, che son zitella da tempo immemore, accetto..tanto ero contenta che mi e'venuta pure la diarrea! Mi prendo un anti diarroico e vado..bimbe bimbe,,,una noia...io dicevo bianco lui nero..io dovevo ancora andare a NY e lui diceva che non mi sarebbe piaciuta perché era meglio un viaggio in India ( ha capito tutto di me!!) etc etc...mi fa un regalo, corto maltese (e con questo ha preso punti) e cioccolatini di una famosa cioccolateria torinese..( e qui ha preso il doppio dei punti!).. Poi finisce li...
    Per tutto l'inverno mi ha studiato il facebook, lasciando " mi piace" assurdi..uno anche su un filmato di Glee pubblicato a scherzo sulla mia bacheca (e qui ha perso irrimediabilmente TUTTI i punti che aveva guadagnato!) ..ha lasciato commenti (noiosi il più delle volte..).. Ma niente di più..
    Ora, una settimana fa se ne e' rivenuto come aladino dalla lampada ed e' venuto a lavoro dove lavoro io..da stamani mi chiede di andare a prendere un aperitivo..ma io mi sono inventata le scuse più assurde (dite che se gli dico che sono la vera unica fidanzata di Leo mi crede?)..ma insiste..insomma..domani vado a prendere questo Benedetto aperitivo...
    AGNE la zitella sfida le sorti del destino...
    Volevo solo condividere con voi questo momento STORICO, visto che torno ad avere un appuntamento con un ragazzo...
    Quasi quasi compro una pagina sulla Repubblica data l'eccezionalità dell'evento..
    Anzi, volevo pure chiedere ferie per domani e "noleggiare" Cliomakeup per una giornata...
    Boh...non son tanto convinta, ma vediamo come va..
    Pensatemi..
    Grazie per lo sfogo....e W W W le rosse..dentro...fuori..a meta' strada...vere..false...etc etc..


    Vi terro' informate..

    Edited by Juliettta - 19/7/2012, 19:49
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli hai fatto una descrizione fantastica " ma di una specializzazione diversa (anestesista....in tutti i sensi...ti anestetizza davvero! Ma non ti risveglia neanche)" :lol3:
     
    .
  3. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici che ho reso l'idea che sia un po' noioso :D ??
    Uff...povera Agne...non mi caga nessuno e se qualcuno lo fa e' di una noia mortale..
    Oh cosa vorrà dire?!
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto un po'!
    Dai magari la prossiva volta scoprirai che ha uno spiccato senso dell'umorismo che però al primo incontro aveva tenuto nascosto :lol3:
     
    .
  5. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm...domani sera mi ci vorrà l'audacia di Indiana Jones per trovare l'umorismo...vabbe...andrò li, parlerò da sola, come faccio anche a casa..quindi niente di nuovo....e tornerò a casa...vediamo un po'...magari fa un incantesimo...ma al massimo io potrò diventare la " non- bella addormentata nel bosco"... Tanto anestesista e'....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ohmmiodio!!! Ma tu sei una pazza!!! :lol3:

    Ma se è noioso come fai ad uscirci? Almeno è un bel manzo? Atrimenti io non gli avrei dato neanche una possibilità.. o al massimo all'appuntamenteo avrei fatto spuntare "casualmente" anche i miei amici.... :lol:
     
    .
  7. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora....uno BELLO a me manco mi si fila...quindi...ridimensioniamo lo standard di decenza a cui io posso mirare..
    A parte questo, e' carino...esclusa forse la montagna di riccioli (io ho sempre avuto spennacchiati!) rossi...e' carino..un'aria un po' da intellettualoide ribelle (ribelle de che, poi? )...mi potrebbe pure piacere...ma..boh...l'altra volta fu veramente contrario a tutto quell che dicevo (ora, secondo lui NON mi piaceva NY ...ma vvvviaaaaaa!!!).. pero' fisicamente mi piaceva..quando mi invito mi venne davvero la diarrea per l'emozione ( che detto così sembra un po' un controsenso..uno che ti piace e che alla fine ti fa cagare nel vero senso della parola!)
    E' vero anche che a me non va mai bene nulla (poi mi chiedo perché sono zitella!) ...via...domani si prova...aperitivo veloce...poi se mi annoio scappa con una scusa a casa..
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti annoi puoi sempre dire che hai avvistato un paparazzo e che non ti va che questo ti fotogrofi :P
     
    .
  9. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!!!!! Non ci avevo pensato...anche se volevo cavarmela con la scusa che sono la vera fidanzata di Leo in incognito...
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti provare, così capirà di non avere speranze e se ne andrà
    (fotografi*)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Magari ci crede davvero.. da uno che pensa che New York non piace ci si può aspettare di tutto :lol:
    Sai, se uno viene da me e mi dice "New York ti farebbe schifo, ameresti molto di più l'India", non farebbe mai in tempo a finire la frase perchè o lo prendo a claci o me ne vado senza lasciarlo finire :lol:
     
    .
  12. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero' me lo ha detto a dicembre..in questi sette mesi ho metabolizzato la str...ata detta...
    Boh...un aperitivo si può anche fare...e fuggire rapidamente!
    Vediamo un po'...magari ha fatto un corso per clown e domani mi schianto dalle risate..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 19/7/2012, 23:21)
    Magari ci crede davvero.. da uno che pensa che New York non piace ci si può aspettare di tutto :lol:
    Sai, se uno viene da me e mi dice "New York ti farebbe schifo, ameresti molto di più l'India", non farebbe mai in tempo a finire la frase perchè o lo prendo a claci o me ne vado senza lasciarlo finire :lol:

    :lol3: Vabbe' Nickuccia te sei un caso a parte...gli uomini li prendi per il colletto della camicia... e, detto tra noi, fai benissimo, questi devono scendere con i piedi per terra...adesso è successo il contrario: sono loro che se la tirano e te che devi corrergli dietro -.-'

    Agnese che dirti? Che sei troppo simpatica l'avevo capito ma che sei cosi troppo simpatica no. Se capiti in Ancona fammi un fischio cosi andiamo a prendere un aperitivo insieme e i due manzi li becchiamo li, sopratutto al mare dove vado io in campeggio, ci sono dei gran gnocchi che non ti dico :ahah: un po' stupidotti ma sono marchigiani che ti aspetti? :D
    Vedrai che andrà tutto bene, tu rilassati e nei momenti di ansia da pre-assassinio pensa a Leo, vedrai che funziona :D

    P.S. Ah, per la cronaca, se non si era capito, anche io sono zitella da quattro anni ormai :ahah:
     
    .
  14. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah....bimbe...giusto per la cronaca...scappo ora all'appuntamento da Edward mani di forbice ( operazione disboscamento)...non si sa mai...magari non e' divertente...magari non ha fatto il corso per clown..magari mi offre di mangiare un calippo ed io vado la digiuna :P
    Vi faccio sapere...
    Grazie per l'invito Tina...mi piacerebbe venire dalle tue parti, che penso siano bellissime...per gli gnocchi, mi sa Che a me considera solo il fratello storpio dello gnocco...ma meglio di nulla...
     
    .
  15. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi....si vede il corso per clown non e' ancora finito e lui non ha ancora sostenuto l'esame...uffffffff....
    Abbiamo parlato di viaggi, stessa linea della prima volta (speravo che il caldo umido gli avesse allentato le sinapsi..seeeeeee).. Il suo viaggio più bello? In auto con i suoi amici in India (secondo me non c'è stato ma ha letto su Donna Moderna che questo tipo di cose fa colpo sulle donne...ma NON su me!!!!!)..NY, da vedere ma niente di che...Niente di che???????????? Ma se io mi volevo incatenare ad un tombino fumante e non ripartire mai più!!! Si parla di Israele, paese che io conosco dai racco ti della mia amica di Tel Aviv..e appunto dico che lei più volte ci ha invitati (parlavo al plurale e non so manco perché..Freud ci avrebbe scritto un libro) sostenendo che Tel Aviv sia DIVERTENTISSIMA (la mia amica e' una giramondo..ora vive da 3 anni a Barcellona..e' una che la vita se la gode e se dice che e' divertentissima, e' più che DIVERTENTISSIMA!) ..lui mi attacca il discorsone che l'unico posto da NON vedere in Israele e' Tel Aviv...solo divertimenti..ma nella vita cosa vuoi fare????!!!! Allora vai nel deserto e rimanici!!!! Io amo il cemento, le luci, lo smog, l'inquinamento acustico, odio il verde, mi va bene solo qualche alberello qua e la...che ci posso fare??!!! Insomma..esaurito discorso viaggi..da scaletta...discorso libri..vabbe...stendo un velo pietoso...
    Insomma..fortunatamente sono passati degli amici che si sono aggiunti e siamo andati con loro al cinema...BIANCANEVE ED IL CACCIATORE...e se volessimo trovare il significato simbolico di questa conclusione...
    Alla fine conclusione della serata: Destino da Zitella perpetua batte Agne 1 a 0.

    PS: e mi sono svegliata con questo grande interrogativo dopo ieri sera...ma perché non sono come CHARLIZE THERON?! Mah...i misteri della vita...
     
    .
109 replies since 19/7/2012, 18:14   640 views
  Share  
.