I NOSTRI BLOG

Avete dei blog? Pubblicizzateli qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Mi è venuto in mente di aprire questo post nuovo...

    Avete per caso dei blog, curate un vostro sito, uno spazio personale che tenete sul web?

    Io ho aperto da poco un blog mio, pur essendo un pò impedita col web, ho tentato, è una semplice raccolta di poesie un pò particolari, se volete e se siete curiose potete visitare la pagina che cercherò di aggiornare: http://lospaziodisaffo.blogspot.com/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    no, io non ho la pazienza di tenere un blog.. avevo splinder ma hanno cancellato pure il sito e io non me ne ero nemmeno accorta XD
     
    .
  3. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di Splinder.... Cos'era?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Un sito dove ci si aprivano i blog.. tipo blogspot, ma soprattutto per blog...
     
    .
  5. Laura_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 24/8/2012, 11:00) 
    no, io non ho la pazienza di tenere un blog.. avevo splinder ma hanno cancellato pure il sito e io non me ne ero nemmeno accorta XD

    Oddio hanno chiuso Splinder? Nemmeno io me ne ero accorta ahah :lol:
    Per quanto riguarda i blog, ne ho avuto uno connesso al mio sito di design, che però ho chiuso qualche mese fa, visto che tutta la gente che mi aveva trovato e "assunto" non mi aveva mai effettivamente trovata tramite il mio sito personale.

    Come siti che gestisco, a parte leodicaprio.it che conoscete, mi occupo di www.austin-brown.it (Austin Brown è figlio di Rebbie Jackson, sorella di Michael Jackson).

    Sarei in teoria anche parte dello staff di MJJforum.it, ma diciamo che non mi sforzo più di tanto :confuso:
     
    .
  6. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, Laura, è un sito fatto bene, complimenti! :)
     
    .
5 replies since 24/8/2012, 09:36   27 views
  Share  
.