Toc toc, si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, sono Federica, vengo da Roma ed ho 26 anni.E' da un pò che curioso in questo forum e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi poichè mi sembra davvero ben fatto.
    Seguo Leonardo da 15 anni (dal lontano 1998) oramai e vedo che qui sono in buona compagnia visto che siamo tutte pazze di lui.E' davvero un piacere aver trovato un posticino in cui parlare di questo fantastico attore. Dai post che ho letto siete tutte simpaticissime ragazze, una vera forza.
    Spero che la mia "Leo-mania" venga alimentata qui considerato che di lui non se ne ha mai abbastanza.
    Mi piace leggere, scrivere e viaggiare.Fosse per me starei sempre in giro per il mondo. Spero di essere la benvenuta qui.

    ps:Buona befana a tutte :)
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica benvenuta, io sono Giulia ;)
    Se sei affetta da Di Caprio mania sei nel posto giusto :lol: Qui siamo tutte pazze di Leo, io oltre i limiti proprio :asd:
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede :) Benvenuta, io sono Mara. Ti troverai benissimo qua ;)
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica, io sono Chiara. Benvenuta :D
     
    .
  5. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta,io sono Margherita :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta Federica, io invece sono Nicky :D
     
    .
  7. LeoMySoul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica, benvenuta!! Io sono Claudia!
     
    .
  8. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte del caloroso benvenuto ragazze, mi sento già a "casa" :wub: ;)
     
    .
  9. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Serena! :D Qui siamo tutte pazze di Leo da anni, io è dal '97 che non lo mollo!! :lol:
    Sei a casa!!! Fai già parte della famiglia! :cheerleader:
    Buona Befana a tutte!! eheheh :lol:
     
    .
  10. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella! Io sono Agnese..benvenuta..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ciao Fede, io sono Tina :D Piacere di conoscerti!! Sei certamente la Benvenuta e sarai in più che buona compagnia!
     
    .
  12. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a voi ragazze, siete gentilissime. Piacere di conoscervi tutte :cheerleader:
    Vedo che siamo tutte sfegatate da anni per Leo, bene bene :lol:
     
    .
  13. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già...ma raccontaci un po' di te..
    Io sono una delle piu vecchie ed una delle piu sceme...e con questo la mia presentazione può dirsi conclusa :-)....
     
    .
  14. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo...Ho una sorella gemella che si chiama Cristina e anche a lei piace Leo.Pensate che mi accompagna a vedere ogni suo film. Nella mia famiglia tutti sanno di lui e col fatto che poi piace ad entrambe oramai si sono rassegnati e lo trattano come uno di casa. :lol: :lol:
    Un mio cugino addirittura ogni volta che mi vede mi fa." Fede, ti piace ancora Di Caprio'?.Ha ancora gli incubi di quando lo assillavo da piccolo. :lol:
    Ho studiato al liceo linguistico considerato che mi piacciono tanto le lingue straniere (inglese, francese e spagnolo) e parecchie volte sono stata a Londra( città che ho adorato).
    Al momento sono in cerca di un lavoro e mi piacerebbe fare qualcosa inerente ai miei studi ma di questi tempi va bene qualsiasi cosa pur di lavorare..
    Se avete qualche domandina chiedete pure.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Wow una sorella gemella! Mi sarebbe piaciuto. Io ne ho una piccolina di quasi 9anni che, naturalmente, adora Leo. Pensa che a 2anni guardava il Titanic, lo conosce a memoria, è il mio orgoglio :*_*:
     
    .
37 replies since 6/1/2013, 11:42   483 views
  Share  
.