Leo piace anche alle lesbiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho scoperto che Leo piace anche alle lesbiche dichiarate!!!
    Essendo io bisessuale, frequento un pò il mondo omosessuale soprattutto femminile e vi posso assicurare che Leo esercita una forte attrattiva anche su ragazze lesbiche dichirate. Dicono: " Piaceva anche a me da piccola" oppure: " E' l'unico uomo che sposerei" o ancora: " Titanic è l'unico film in cui avrei voluto essere al posto di Kate"..... e ancora: " Leo è la mia eccezione"....
    Quindi Leo piace a TUTTI i tipi di donne..... quelle bisex sognano orgie miste, come me... ahahahah! Lo so, siam delle pazze!

    :topone:

    Invece ai ragazzi gay che conosco Leo non piace, a loro parere è troppo perfettino e poco maledetto..... bah..... non ci capiscono nulla! :linguaccia:
     
    .
  2. LeoMySoul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... Immagino piaccia anche alle lesbiche... E secondo me piace anche a qualche uomo, solo che non lo vogliono ammettere.
    Leo è al di sopra delle differenze sessuali, a quanto pare :) E' come una divinità :wub:
     
    .
  3. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché lui è la bellezza fatta a persona! :wub:
     
    .
  4. LeoMySoul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meggola @ 6/2/2013, 14:57) 
    Ma perché lui è la bellezza fatta a persona! :wub:

    Sì.......... :drool:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    Member
    Posts
    23,056
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meggola @ 6/2/2013, 14:57) 
    Ma perché lui è la bellezza fatta a persona! :wub:

    Quoto :asd:
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sere era necessario aprire questo topic in una sezione dove non c'entra nulla? bastava che lo scrivessi in Free Words o in tag. Dovrò cancellarlo...

    Cmq credo sia perchè Leo ha tratti femminili. Anche a una mia amica piaceva quando era piccola.
     
    .
  7. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 6/2/2013, 16:17) 
    Sere era necessario aprire questo topic in una sezione dove non c'entra nulla? bastava che lo scrivessi in Free Words o in tag. Dovrò cancellarlo...

    Cmq credo sia perchè Leo ha tratti femminili. Anche a una mia amica piaceva quando era piccola.

    Ok, cancella pure o sposta in free words...... sorry..... in realtà questa sezione c'entrava secondo me xkè riguardava leo......
    cmq fai tu, come vuoi capo!

    cmq che abbia tratti femminili è una str*****a, poteva essere vero ai tempi di titanic, ma adesso è mooolto uomo secondo me....
    cmq alle lesbiche piace l'uomo che c'è in lui, non la donna anche xkè lui è un uomo!!!
    Sta cosa che le lesbiche debbano guardare o apprezzare solo i lati femminili degli uomini è un senso comune pure piuttosto cretino.
    leo piace xkè è semplicemente lui!
     
    .
  8. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora con la storia dei tratti femminili -_-
    Dicono xkè ha un viso fine e delicato e cosa c'entra con i tratti femminili? Per nn parlare poi degli idioti ke dicono ke sembra una femmina :o:
    Ma come si fa????? <_<
     
    .
  9. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 6/2/2013, 20:52) 
    Ancora con la storia dei tratti femminili -_-
    Dicono xkè ha un viso fine e delicato e cosa c'entra con i tratti femminili? Per nn parlare poi degli idioti ke dicono ke sembra una femmina :o:
    Ma come si fa????? <_<

    Brava, ben detto! :lol: :D
    Leo piace a tutte, lelle e bisex comprese!!! ahahhaah! :cheerleader:
     
    .
  10. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Dio che Leo sembra una donna non è affatto vero,però ha dei tratti dolcissimi e angelici,anche se molto meno rispetto a quand'era giovane...ma ha dei tratti del viso meravigliosi :wub:
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    mica è un'offesa dire che ha tratti femminili, calmine ragazze. Non è perchè uno ti dice che hai tratti femminili che ti devi offendere e pensare che ti diano della donna. E' sinonimo di bellezza. E non c'entra nulla con l'età. Non è perchè ora che ha le rughe e la barba ha cambiato lineamenti. Quelli sono. Difatti è identico alla madre. Chi ha lineamenti perfetti e delicati ha tratti più femminili che maschili. Lo dice pure la madre di Toby, sia di Leo che di Toby tiè ;) Alla mia amica lesbica piace proprio per quello. Così come da piccola le piacevano altri ragazzi dai lineamenti perfetti molto somiglianti a Leo. Che poi ora sia più uomo di quando era giovane ok.
    Sposto in free words

    CITAZIONE (Rosa Saffica @ 6/2/2013, 19:12) 
    Ok, cancella pure o sposta in free words...... sorry..... in realtà questa sezione c'entrava secondo me xkè riguardava leo......
    cmq fai tu, come vuoi capo!

    La sezione Leo è per le interviste, biografia, aneddotti su di lui presi da articoli e di quello che altre celebrità dicono di lui. Non su opinioni e nostri pensieri.

    Edited by *Clarice* - 6/2/2013, 23:55
     
    .
10 replies since 5/2/2013, 22:02   88 views
  Share  
.