mi presento!!!

ciao a tutti sono lauren!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lally93ngf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Lauren e sono la nuova arrivata!! ma non la "nuova fan" di Leonardo DiCaprio..dato che lo sono da sempre, da quando per la prima volta ho visto il Titanic (circa 11 anni fa) e mi sono fatta ammaliare dalla sua indescrivibile bellezza.
    Sono sua fan perchè oltre a considerlarlo un bellissimo uomo penso che sia uno dei migliori attori in circolazione...e spero che prima o poi riesca anche lui a ricevere questo maledetto oscar dato che se lo merita tantissimo (più di tanti altri attori) e non capisco per quale motivo questo anno non ha avuto neanche la candidatura (mah MISTERO)...ho visto Django e nonostante non impazzissi nè per il film e nè per il regista Tarantino (trovo tutti i suoi film un pò troppo surreali, crudi e violenti) ho trovato l'interpretazione di Leonardo a dir poco spettacolare e devo dire che in quel film gli si addiceva il ruolo da cattivo (non ci avrei mai pensato)!!
    Inoltre penso che sia uno dei pochi attori che ha cercato in tutto modi di allontanarsi dall'immagine del bel ragazzo e icona delle ragazze e di focalizzarsi sulla sua carriera di attore interpretando ruoli davvero molto impegnativi...e devo dire che ci è riuscito benissimo a mio parere (anche se tante continuano a ricordarlo come il figone del titanic) e questo lo ha dimostrato in diversi film come J Edgar, The Aviator, Blood Diamond, Shutter island (in questo film ha dato il meglio di sè) e tanti altri. Infine vorrei dire che adoro il rapporto che ha con Kate Winslet, sua amica storica, e trovo che insieme siano davvero meravigliosi (peccato che sono solo amici...anche se penso che QUALCOSINA tra di loro sia scattato in passato..perchè sennò nn si spiega l'incredibile alchimia tra i due) ed è davvero bello vedere che a distanza di anni sono ancora molto legati da una profonda amicizia!!! Questa è la mia presentazione..di me ho detto poco..più che altro ho espresso la mia ammirazione per il mio attore preferito: Leonardo Dicaprio
    p.s
    Speriamo che si sposi il più presto possibile...con una ragazza mora, intelligente che gli sappia tenere testa e nn le solite modelle bionde stupidine che pensano soltanto a quanto è piena la sua tasca...!! ciao a tutti...spero vi sia piaciuta!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ciao Lauren, benvenuta! Io sono Tina :D E' un piacere averti tra noi!
     
    .
  3. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauren, benvenuta tra noi ^_^ Io sono Federica, piacere di conoscerti. Vedrai che qui ti troverai benissimo e pian piano passare diventerà un'abitudine piacevolissima. Concordo su tutto ciò che hai detto di Leo, è il migliore in circolazione ed è riuscito benissimo a scrollarsi di dosso l'immagine del belloccio con le sue interpretazioni magistrali. Ci si legge in giro. :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mi piace la tua presentazione!!!!! :*_*:
    Benvenuta Lauren, io sono Nicky :)
     
    .
  5. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :) Io sono Giulia :*
     
    .
  6. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauren benvenuta, io sono Giulia ;)
     
    .
  7. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta,io sono Margherita!^_^
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauren io sono Chiara, benvenuta :D
     
    .
  9. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi, ti troverai benissimo qui, la pensiamo tutte così su Leo!! bella presentazione! Piacere, io sono Serena! :lol:
     
    .
  10. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Piacerti di leggerti...io sono Agnese..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    Member
    Posts
    23,056
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Benvenuta :D Io sono Francesca, piacere!
    Purtroppo non la vediamo allo stesso modo per il fatto che riguarda Tarantino, ahimè. Sul discorso di Leo -tra l'altro molto bello- ti appoggio in pieno :)
     
    .
10 replies since 11/2/2013, 04:27   117 views
  Share  
.