Ciao a tutte/i!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Gulbie e scrivo dalla Sicilia.
    Mi sono resa conto che ogni tanto scrivo in bacheca, ma non mi sono mai presentata e ritengo questo comportamento non proprio consono. Allora mi sono detta che mi dovevo fare perdonare ed eccomi qui.
    Leggo anche le vostre discussioni pubbliche e le trovo molto complete e simpatiche.
    Per chi bazzicasse anche la fandom di Keanu Reeves non sono proprio una sconosciuta: sono infatti la supermoderatrice del forum di keanu.
    vedo anche che la mia amica Katya di Milano ( Janet Damita Jo) è dei vostri <3 ciao bella!

    manco a dirlo che trovo leonardo l'attore più dotato della sua generazione (e anche delle altre) ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ecco perchè il tuo nickname mi era familiare!!! Anni fa ero una mod nel forum di Justin insieme a Hito :D
    E sono passata anche sul forum di Keanu, anche perchè siamo praticamente nati insieme come forum, basta vedere anche il nome :lol:

    Benvenuta Gulbie, io sono Nicky :)
     
    .
  3. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Nicky, grazie per il benvenuto! mi ricordo di te sul forum di Justin. Sì, in effetti, il nome dei forum è simile e vincente e fa anche proseliti almeno per quanto riguarda keanu è stato così.
    Io e Monalisa ( nuovo nick di Hitomi) gestiamo il forum di Keanu anche se ora Keanu ci lascia molto tempo libero, cosa che non credo conceda a voi Leonardo, :D

    Sono un'appassionata folle di cinema, questo non lo avevo scritto prima ma ve lo scrivo ora! :D
     
    .
  4. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gulbie, piacere di conoscerti. Io sono Federica jd9iaq2ffcpxdszazoebci9ez2 Hai perfettamente ragione su Leo, è riuscito a crearsi una carriera invidiabile a dispetto di chi lo considerava anni fa solo una "meteora" destinata a scomparire. Buona permanenza qui con noi. Anche io sono appassionata di cinema, cerco di guardare più film possibili!
     
    .
  5. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Federica! io non ho mai avuto dubbi su leo fin da voglia di ricominciare, sono state tutte grandi conferme le sue interpretazioni e a volte anche di più. Non ha sbagliato un colpo ( boh! forse la maschera di ferro, ma ci può stare) e io non mi perdo un film anche se durante il picco della leomania riuscire a vedere un film di leo al cinema senza sentire le ragazze urlanti era impossibile, sono uscita traumatizzata dal romeo+ juliet, credetemi quando vi dico che di quel film io non ho quasi sentito l'audio.
    No, non mi sto lamentando di Keanu, è nel passaggio tra una carriera e l'altra e solo che la carriera da regista l'ha voluta cominciare in Cina e non si riesce a trovare molto e io mi danno un pò...ma a fine anno non dovrei avere più di questi "scompensi", perchè dovrebbe uscire il suo nuovo film da attore. tempi duri i 50 anni... ;)
    anch'io cerco di vedere più film possibile.

    a cosa si riferisce il tuo nickname?
     
    .
  6. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gulbie benvenuta nella nostra famiglia ;)
    Io sono Giulia e sono completamente pazza di Leo da sempre, lo porto nel cuore da quando ero piccolina :wub:
    Ti troverai benissimo vedrai welcomeani
     
    .
  7. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Giulia!!!!!!!! sì, sto vedendo che siete tutte molto gentili e cordiali, dimenticavo, io mi chiamo Rosi.

    Edited by gulbie - 16/3/2013, 14:26
     
    .
  8. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlaci un po' di te Rosi ;) quanti anni hai, cosa fai nella vita e tutto quello ke ti pare ;)
     
    .
  9. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene! Come ho detto mi chiamo Rosi e scrivo dalla Sicilia, sono abbastanza grande (tanto da aver visto al cinema voglia di ricominciare e ricordarmelo pure) cmq non così vecchia, ho 36 anni e sono un avvocato ( ma sono simpatica lo stesso, nonostante questo :D ). Sono da ragazzina appassionaa di cinema e teatro ( l'arte in generale è importante per me, senza l'arte sarei morta) e negli anni ho scoperto essere espertissima su Keanu e come ho detto gestisco il forum e il twitter del forum dcon monalisa e sono io che gestisco le pagine fb del forum (quindi se scrivete lì e con me che parlate). di Leonardo ho praticamente visto l'intera filmografia ( tranne dom's plum, che ho ma non ho avuto ancora tempoo e voglia di vederlo e non so perchè) i miei film preferiti in ordine sparso Romeo+ juliet, what's eating gilbert grape, the departed, blood diamond, revolutionary road, django unchained, marvin's room ( non che gli altri non mi piacciono, anzi direi che mi piacciono moltissimo, ma questi li rivedrei all'infinito. :)
     
    .
  10. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già ti amo :D
    Sono Mara, detta Pally, benvenuta :)

    Mia mamma è una gran fan di Keanu. Se sapesse usare il pc si sarebbe già iscritta al tuo forum. Anch'io lo adoravo anni fa. Ora mi sono un pò persa la sua carriera. Non so cosa stia facendo. Scopro ora che fa il regista. Il profumo del mosto selvatico è uno dei miei film preferiti. Io amo i film romantici.
     
    .
  11. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava la tua mamma, Mara/Pally!
    Sono contenta di conoscerti anch'io. ci sono stati anni confusionari con keanu-produttore, keanu-regista, keanu-documentarista: è normale essersi persi ( visto che niente di tutto ciò esce nel nostro paese da 4 anni). anche a me piacciono i film romantici.
     
    .
  12. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gulbie @ 16/3/2013, 11:21) 
    ciao Federica! io non ho mai avuto dubbi su leo fin da voglia di ricominciare, sono state tutte grandi conferme le sue interpretazioni e a volte anche di più. Non ha sbagliato un colpo ( boh! forse la maschera di ferro, ma ci può stare) e io non mi perdo un film anche se durante il picco della leomania riuscire a vedere un film di leo al cinema senza sentire le ragazze urlanti era impossibile, sono uscita traumatizzata dal romeo+ juliet, credetemi quando vi dico che di quel film io non ho quasi sentito l'audio.
    a cosa si riferisce il tuo nickname?

    come darti torto Rosi, ogni interpretazione di Leo è stata davvero una grande conferma del suo talento. Nemmeno io mi perdo un suo film al cinema, ormai è diventato quasi un "rito" che si ripete da 15 anni. Caspita, non avrei mai creduto che durante la visione di Romeo+ Juliet la Leomania fosse così acuta, addirittura ragazze che per l'intero film commentavano, sono a bocca aperta :o: ero ragazzina a quei tempi e non ebbi l'opportunità di andare a vederlo al cinema.


    Il mio nickname si riferisce al personaggio di Irene Adler presente nei libri di Sherlock Holmes, l'unica donna che sia mai riuscita a metterlo nel sacco e per quale il celebre detective aveva "un debole". Sono molto appassionata di questi racconti di Doyle e ho quindi deciso di adottarlo come nick. ^_^
     
    .
  13. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora avevo pensato giusto su Miss Adler e ti volevo fare i complimenti è un bel nick.

    sì la leomania era scoppiata già ed era bella tosta. tutti pensano che sia scoppiata con titanic ma non è corretto è scoppiata almeno due anni prima, così al momento dell'uscita di romeo+juliet era proprio a puntino. Certo, ho sbagliato io ad andare a vederlo nel cinema in centro di sabato e alle 4 del pomeriggio ( negli anni 90 c'erano ancora gli spettacoli alle 4) dovevo immaginarlo che sarebbe stato pieno di studentesse delle medie/liceali nella uscita con le amiche del week end. ricordo anche un episodio, collegato a questa proeizione, e cioè che un paio di giorni dopo io e mia madre siamo stati a fare visita ad una nostra parente e sua nipotina ( all'epoca 14enne) aveva la stanza tappezzata di poster monotematici ( indovinate di chi?) e allora vedendo questa stanza mi è scappato di bocca " ho visto l'altro giorno il suo ultimo film al cinema!" non vi dico che è successo, si è messa ad urlare, mi ha preso per le braccia e mi ha detto quasi in lacrime" NOOOOOOOOOOOO! perchè? perchè non mi ha portato con te?" è uscito fuori che sua madre non le dava il permesso di andare al cinema senza un adulto e lei non voleva accompagnarla. quindi, sì la Leomania era sicuramente già scoppiata.


    Nicky e Mara vi seguo su twitter :)
     
    .
  14. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosi, io sono Chiara, benvenuta :D
    Oddio, non immaginavo che la Leomania fosse così, cioè rendeva quasi le ragazze isteriche :lol3:
     
    .
  15. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao chiara! beh non tutte erano isteriche per fortuna... ma molte sì! :)
     
    .
52 replies since 16/3/2013, 09:33   458 views
  Share  
.