C'è ancora spazio per una nuova recluta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte carissime (e carissimi, ammesso che ce ne siano)!! Mi chiamo Desirée e sono una sedicenne che va matta per il cinema e il teatro, ma ancor di più per Leonardo Di Caprio:) La scintilla è scattata anni fa, quando vidi per la prima volta il Titanic in videocassetta; non tanto per la sua bellezza, ma per le emozioni che è riuscito a scuscitarmi con la sua recitazione.. Attualmente è l'unico attore che riesce a coinvolgermi e ad emozionarmi veramente..! Ma veniamo a me (visto che mi sono letteralmente portata la testa con Leo, hahaha!): sono una ragazza solare, un po' pazza, a cui piace la cultura giapponese e leggere romanzi e disegnare:) Ho deciso di iscrivermi qui perché mi farebbe piacere condividere la stessa passione che nutro per Leo con voi, che avete un forum fantastico e sembrate così accoglienti e simpatiche:) detto questo, spero di riuscire a legare con qualcuno e di trovarmi bene all'interno di questo paradiso terrestre:D So già che dopo aver pubblicato questa presentazione mi sentirò alquanto in imbarazzo hahaha!!!
     
    .
  2. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Desirèe, io sono Federica. Piacere di conoscerti. ^_^
    Hai pienamente ragione su Leo, con le sue interpretazioni riesce sempre a coinvolgere emotivamente col suo enorme talento.
    Di sicuro qui ti troverai benissimo, c'è sempre spazio per le nuove arrivate, le altre utenti sono tutte simpaticissime. Ci si legge in giro.

    ps: tra la tua firma e il tuo avatar non so quale mi faccia morire di più, come ho aperto il topic sono collassata :lol:
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Desirée , benvenuta. Io sono Chiara, e sono una tua coetanea :P
    Ti troverai benissimo qui anche perché condividiamo tutte la tua passione per il cinema e, ovviamente, per Leo :D
     
    .
  4. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il piacere è tutto mio Federica:D Oddio anche il tuo avatar e la tua firma sono fenomenalii!! Ero indecisa se scegliere questa o una con il bacio in piscina, che secondo me è la scena più nella del film di Romeo e Giulietta *-* Leo è fantastico, si reinventa sempre in ogni film calandosi perfettamente in tutti i ruoli senza mai risultare scontato:'D dire che lo adoro è riduttivo! Sembrate tutte fantastiche e tu mi stai già simpaticissima:D
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella, io sono Mara detta Pally :)

    Teatro, cultura giapponese e romanzi? Sei super benvenuta :D
     
    .
  6. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiaraaa, già dal tuo nick capisco che ti è piaciuto un sacco The Departed:D anche io l'ho adorato! Che bello avere trovato una coetanea:D grazie mille per l'accoglienza siete state tutte carinissime:)

    Mara, non dirmi che anche e a te piacciono:D !! D'ora in avanti ti chiamerò Pally allora:)) scusate se rispondo in ritardo a tutte, ma purtroppo sono lenta come una capra e non riesco a visualizzare tutti i messaggi che mi mandate D: chiedo veniaa >.<
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sii, The Departed è uno dei miei film preferiti :*_*:
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Desirèe benvenuta! :D Io sono Giulia, certo che c'è spazio per una nuova recluta :lol:
    La tua firma ha fatto collassare anche me, Giulietta e Romeo è uno dei miei film preferiti, sia di Leo che in generale... :*_*: Ti accorgerai di quante qui dentro amino il cinema, se sbirci nella sezione troverai di tutto e di più, siamo tutte un po' cinefile :D
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miho @ 27/4/2013, 13:29) 
    Mara, non dirmi che anche e a te piacciono:D !! D'ora in avanti ti chiamerò Pally allora:)) scusate se rispondo in ritardo a tutte, ma purtroppo sono lenta come una capra e non riesco a visualizzare tutti i messaggi che mi mandate D: chiedo veniaa >.<

    Non proprio il teatro, ma il cinema in generale. I romanzi assolutamente. E recentemente sono anche affascinata dal Giappone. Mi sto guardando tanti video e appena concludo con l'arabo, inizierò a studiare giapponese.
     
    .
  10. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Miho @ 27/4/2013, 13:24) 
    Il piacere è tutto mio Federica:D Oddio anche il tuo avatar e la tua firma sono fenomenalii!! Ero indecisa se scegliere questa o una con il bacio in piscina, che secondo me è la scena più nella del film di Romeo e Giulietta *-* Leo è fantastico, si reinventa sempre in ogni film calandosi perfettamente in tutti i ruoli senza mai risultare scontato:'D dire che lo adoro è riduttivo! Sembrate tutte fantastiche e tu mi stai già simpaticissima:D

    ti ringrazio, ogni tanto cerco di cambiare avatar e firma, mi piace variare ^_^ Certo, quando si va su determinati film tipo Romeo e Giulietta non si sa davvero cosa mettere....anche tu mi stai già simpatica ;)
     
    .
  11. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belloo, io ho visto Departed in inglese e affermo con piacere che leonardo è stato sublime nell'interpretazione del protagonista *-*
    Il piacere è tutto mio Giuliaa:D Romeo + Juliet è stato uno dei miei film preferiti, e non vedo l'ora di gustare al cinema The Great Gatsby, diretto dallo stesso regista:)) Sono contenta che la firma vi sia piaciuta:D Pally hai tutta la mia stima, devi sapere che anche mia sorella studia Giapponese, ed è stata proprio lei ad avvicinarmi alla cultura nipponica:)

    CITAZIONE (Miss Adler @ 27/4/2013, 13:47) 
    ti ringrazio, ogni tanto cerco di cambiare avatar e firma, mi piace variare ^_^ Certo, quando si va su determinati film tipo Romeo e Giulietta non si sa davvero cosa mettere....anche tu mi stai già simpatica ;)

    Che dolci che siete:D anche a me piace tanto cambiare avatar:)) non vedo l'ora di farvi vedere quello che volevo mettere prima hahaha
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    (feeede, mi hai fatto venir voglia di guardare The Aviator )
     
    .
  13. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero Chiara? :D :lol: :lol:
     
    .
  14. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siii, mi sa che dopo me lo guardo :ahah:
     
    .
  15. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Desirèe io sono Giulia :)
    E' un piacere averti nella nostra famiglia ;)
     
    .
48 replies since 27/4/2013, 11:59   416 views
  Share  
.