C'è ancora spazio per una nuova recluta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava, io l'ho rivisto tempo fa ed è sempre piacevole dare un'occhiatina ad Howard Hughes
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Un'altra fagiUOla si aggiunge al raccolto!! Benvenuta a casa, Desirè, io sono Nicky... non far caso a come scrivo, oggi sono un pò su di giri ;)
     
    .
  3. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 27/4/2013, 18:23) 
    Benvenuta Desirèe io sono Giulia :)
    E' un piacere averti nella nostra famiglia ;)

    Che belloo, piacere di conoscerti Giulia:D sono onoratissima di essere entrata a far parte della vostra grande famiglia, davvero:') siete state tutte carinissimee:* mi sento già a casa! perdonatemi, ho la sindrome convulsiva di scrivere una faccina dopo ogni periodo sintattico hahaha!!

    CITAZIONE
    Un'altra fagiUOla si aggiunge al raccolto!! Benvenuta a casa, Desirè, io sono Nicky... non far caso a come scrivo, oggi sono un pò su di giri

    Ma che su di girii, già dal modo in cui scrivi mi stai simpaticissima:D adoro le persone un po' pazze, come me hahah!!!:') ad ogni modo sono lunsingata di aver fatto anche la tua conoscenza nicky:)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :D
    Oh, man mano che passa il tempo ti accorgerai che io sono la più normale :ahah:
     
    .
  5. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 27/4/2013, 20:45) 
    :D
    Oh, man mano che passa il tempo ti accorgerai che io sono la più normale :ahah:

    Hahahahah veramenteee? Allora mi trovo proprio nel posto giusto :ahah: io vi avverto, non sono un soggetto tanto normalee compatitemi in partenzaa hahaha!!:'D
     
    .
  6. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Desirèe! Io sono Rosi e sono anch'io qui da poco. ti troverai benissimo!
     
    .
  7. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gulbie @ 27/4/2013, 21:07) 
    Benvenuta Desirèe! Io sono Rosi e sono anch'io qui da poco. ti troverai benissimo!

    Grazie mille per la calorosa accoglienza Rosi, sono davvero contenta che siate state tutte così carine con me:D Sapere che anche tu sei una nuova arrivata mi solleva parecchio, anche perché leggere che ti sei trovata bene mi fa sperare che anche la mia presenza al forum sarà gradita...! Grazie tante ragazze, davvero!
     
    .
  8. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è sempre spazio per tutte le new entries!
    Benvenuta, io sono Serena, molto piacere! ;) Ti troverai molto bene qui! :D
    Ho letto che ti piace il teatro, ma reciti anche oppure lo segui solamente??

    Belle passioni le tue, è molto bello saper disegnare, io non saprei neanche tenere la matita in mano!
    Sulla cultura giapponese invece mi trovi impreparata, in quanto non avendomi mai attirato, non l'ho mai approfondita, ma tu potresti farci una cultura! :D

    Ben arrivata ancora, ci si sente molto presto! ;)
     
    .
  9. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa Saffica @ 27/4/2013, 21:22) 
    C'è sempre spazio per tutte le new entries!
    Benvenuta, io sono Serena, molto piacere! ;) Ti troverai molto bene qui! :D
    Ho letto che ti piace il teatro, ma reciti anche oppure lo segui solamente??

    Belle passioni le tue, è molto bello saper disegnare, io non saprei neanche tenere la matita in mano!
    Sulla cultura giapponese invece mi trovi impreparata, in quanto non avendomi mai attirato, non l'ho mai approfondita, ma tu potresti farci una cultura! :D

    Ben arrivata ancora, ci si sente molto presto! ;)

    Vi giuro che un'accoglienza così non l'avevo mai avuta:D Siete fantastiche! Ad ogni modo è da poco che studio recitazione, ma da qualche hanno studio costantemente storia del cinema e del teatro:) tutti dicono che sia sprecata al classico perché so disegnare bene hahah! Ad ogni modo credo che l'arte vera e propria faccia parte della mia vita, sia con il disegno che con tutte le altre forme d'espressione, mi piace davvero tanto:') Certo ragazze, se volete posso darvi qualche chicca sulla cultura nipponica hahah, ormai sono diventata quasi un'esperta! Grazie mille ancora serena, sei stata molto gentile e accogliente:D prometto che mi impegnerò a farmi viva molto spesso qui al forum, anche perché sto cominciando ad amare veramente questo posto:')
     
    .
  10. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 27/4/2013, 20:45) 
    :D
    Oh, man mano che passa il tempo ti accorgerai che io sono la più normale :ahah:

    Nicky è la nostra roccia!

    CITAZIONE (~Miho @ 27/4/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (gulbie @ 27/4/2013, 21:07) 
    Benvenuta Desirèe! Io sono Rosi e sono anch'io qui da poco. ti troverai benissimo!

    Grazie mille per la calorosa accoglienza Rosi, sono davvero contenta che siate state tutte così carine con me:D Sapere che anche tu sei una nuova arrivata mi solleva parecchio, anche perché leggere che ti sei trovata bene mi fa sperare che anche la mia presenza al forum sarà gradita...! Grazie tante ragazze, davvero!

    Carine è il nostro secondo nome ahahahha! a parte gli scherzi, sei la benvenuta e poi quante belle passioni hai!
     
    .
  11. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gulbie @ 27/4/2013, 22:32) 
    CITAZIONE (nicky; @ 27/4/2013, 20:45) 
    :D
    Oh, man mano che passa il tempo ti accorgerai che io sono la più normale :ahah:

    Nicky è la nostra roccia!

    CITAZIONE (~Miho @ 27/4/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (gulbie @ 27/4/2013, 21:07) 
    Benvenuta Desirèe! Io sono Rosi e sono anch'io qui da poco. ti troverai benissimo!

    Grazie mille per la calorosa accoglienza Rosi, sono davvero contenta che siate state tutte così carine con me:D Sapere che anche tu sei una nuova arrivata mi solleva parecchio, anche perché leggere che ti sei trovata bene mi fa sperare che anche la mia presenza al forum sarà gradita...! Grazie tante ragazze, davvero!

    Carine è il nostro secondo nome ahahahha! a parte gli scherzi, sei la benvenuta e poi quante belle passioni hai!

    Vorrei già imparare a conoscervi tutte bene:') Affezionarmi a voi credo mi verrà automatico, nel giro di un giorno non ho fatto altro che ripetervi che siete pazzesche e non riesco più a smettere di ringraziarvi, sul serio! Spero solo di riuscire a farmi volere bene anche io:') Grazie ancora per i complimenti, siete davvero molto care:'D
     
    .
  12. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei già in famiglia! Io sono qui da 3 anni e non riesco più a farne a meno! ^_^
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh, studi storia del cinema e del teatro? :*_*:
    Guarda, abbiamo anche un'altra cosa in comune, anch'io faccio il classico :P
     
    .
  14. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa Saffica @ 28/4/2013, 11:58) 
    Sei già in famiglia! Io sono qui da 3 anni e non riesco più a farne a meno! ^_^

    Grazie mille, mi fate sentire davvero a casa :'D!! Io sono qui da appena un giorno e già comincio ad amarlo sul serio questo forum! È da quando sono sveglia che mi sono avventata sul telefono per scrivervi qualcosa qui:')

    Anche tu il classicooo??? Allora siamo proprio sorelle, HAHAHAHAHAHA:DD
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo disegnare..infatti ho fatto il liceo artistico, amo fare ritratti, o dipinti, purtroppo non ho mai molto tempo, ho un sacco di disegni e quadri incompleti :lol: che prima o poi finirò XD Ho cominciato a disegnare grazie ai manga (da ragazzina ne andavo matta..avevo manga a volontà e disegnavo a rotta di collo) :lol: Sono molto attaccata ai vecchi cartoni giapponesi, tipo Ranma 1/2, DragonBall, Sailor Moon...insomma tutti quelli anni '90 :D
     
    .
48 replies since 27/4/2013, 11:59   416 views
  Share  
.