Una vecchia recluta...che ricompare :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte/i! Sono una vecchia recluta, ma nell'ultimo periodo mi sono imbattuta in nuove avventure, che mi è stato difficile stare a dietro al forum.
    Volevo chiedervi la clemenza di riammetermi a questo club esclusivo :3

    Grazie mille a tutte!!! :D

    Giulia
     
    .
  2. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ciaooo:D Io sono Desirée, una nuova arrivata, e sono veramente lieta di conoscerti ^^ !! Le ragazze di questo forum sono assolutamente fantastiche e sono sicura che ti accoglieranno nuovamente a braccia aperte:) detto questo, ti auguro una buona e lunga permanenza ;)
     
    .
  3. Candy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentilissima! ^_^ Ed è proprio vero che sono super gentili qui sul forum. Ma credo sia una caratteristica delle fan di Leo ;) Buona permanenza anche a te
     
    .
  4. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente tante grazie:D noto con piacere che hai apprezzato Revolutionary Road, e devo ammettere che anche io ho fatto altrettanto dopo averlo visto! Come al solito Leonardo è stato impeccabile e rivederlo a fianco della bravissima Kate Winslet è stata un'emozione unica:') !!! Hai proprio ragione, sono riuscita a toccare con mano che le fan di Leo, te compresa, sono davvero carinissime:)
     
    .
  5. Candy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D Si, ho amato sia il testo di Yates, che il film. E' nel mio cuore ^_^ Grazie, anche tu sei gentilissima a dire questo :*
     
    .
  6. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero, hai letto pure il romanzo? Che stimaa:D Grazie mille anche a te, sei dolcissima:*
     
    .
  7. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata tra noi ;)
    Non sparire più eh :asd:
    Io sono Giulia ;)
     
    .
  8. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Rosi, welcome back! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    E le nostre Giulie ritornano a noi! :lol: Bentornata cara, mi ricordo di te :D
     
    .
  10. Candy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, che non sparisco :) Rimango con voi. E' l'unico posto (insieme a TUMBLR, e infatti seguo la buona Nicky ;) ) dove ci possiamo capire realmente. Ma ho notato che sono stata "disabilitata" alla sezione FOTO (non che sia un problema al momento). E' dovuta alla mia assenza? [Ho anche notato che nel frattempo avete cambiato tantissimo la grafica, e mi ci son persa :P ]

    Comunque, grazie di <3 a TUTTE :D
     
    .
  11. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata tra noi, io sono Federica ^_^
     
    .
  12. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy91 @ 28/4/2013, 18:48) 
    Nono, che non sparisco :) Rimango con voi. E' l'unico posto (insieme a TUMBLR, e infatti seguo la buona Nicky ;) ) dove ci possiamo capire realmente. Ma ho notato che sono stata "disabilitata" alla sezione FOTO (non che sia un problema al momento). E' dovuta alla mia assenza? [Ho anche notato che nel frattempo avete cambiato tantissimo la grafica, e mi ci son persa :P ]

    Comunque, grazie di <3 a TUTTE :D

    Abbiamo fatto il controllo presenze, come ogni anno. E per avere l'abilitazione bisognava confermare la propria presenza entro tempo stabilito. Abbiamo disabilitato chi non ha risposto all'annuncio.
    Cmq non preoccuparti, se ricominci a frequentare, riavrai le abilitazioni.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Bentornata :D
     
    .
12 replies since 27/4/2013, 14:31   104 views
  Share  
.