Awards 2014

ci porterà rogna anche stavolta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scorso anno postai il thread degli awards più o meno in questo periodo, quindi eccoci anche stavolta, badate bene, NON a sperare nella nomina di chi sappiamo noi, ma a discutere in generale dei papabili ai prossimi Oscar, di cosa ne pensate dei trailer e delle opinioni sui film a mano a mano che riusciremo a vederli tutti.

    Sono usciti già alcuni trailer di super filmoni quindi vi metto qui la lista (in ordine sparso) dei film già in odore di nomina con link per vederne il trailer e tra parentesi gli attori che potrebbero venire candidati (solo i probabili candidati, non tutto il cast dei film)

    Il post verrà aggiornato di volta in volta con l'uscita dei nuovi trailer ;)

    Ps. vi metto i titoli in inglese perchè non so ancora come verranno tradotti

    CITAZIONE
    THE FIFTH ESTATE di Bill Condon (Benedict Cumberbatch) TRAILER

    DALLAS BUYERS CLUB di Jean-Marc Vallée (Matthew McConaughey, Jared Leto) TRAILER

    BEFORE MIDNIGHT di Richard Linklater (Julie Delpy) TRAILER

    ALL IS LOST di J.C. Chandor (Robert Redford) CLIP TRAILER

    GRAVITY di Alfonso Cuarón (Sandra Bullock) TEASER

    MANDELA: LONG WALK TO FREEDOM di Justin Chadwick (Idris Elba, Naomie Harris) TEASER TRAILER

    FOXCATCHER di Bennett Miller (Steve Carell, Mark Ruffalo, Channing Tatum)

    FRUITVALE STATION di Ryan Coogler (Michael B. Jordan, Octavia Spencer) TRAILER

    NEBRASKA di Alexander Payne (Bruce Dern, June Squibb) CLIP

    INSIDE LLEWYN DAVIS di Ethan e Joel Coen (Oscar Isaac, John Goodman, Carey Mulligan) TRAILER1

    12 YEARS A SLAVE di Steve McQueen (Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender) TRAILER

    THE MONUMENTS MEN di George Clooney (George Clooney, Matt Damon, John Goodman, Cate Blanchett) TRAILER

    BLUE JASMINE di Woody Allen (Cate Blanchett, Sally Hawkins) TRAILER1

    AUGUST: OSAGE COUNTY di John Wells (Meryl Streep, Julia Roberts, Chris Cooper, Benedict Cumberbatch, Margo Martindale) TRAILER

    AMERICAN HUSTLE di David O. Russell (Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence) TRAILER

    THE BUTLER di Lee Daniels (Forest Whitaker, Oprah Winfrey) TRAILER

    THE COUNSELOR di Ridley Scott (Javier Bardem, Cameron Diaz) TEASER

    RUSH di Ron Howard (Daniel Brühl) TRAILER2

    CAPTAIN PHILLIPS di Paul Greengrass (Tom Hanks) TRAILER

    THE WOLF OF WALL STREET di Martin Scorsese (Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey) TRAILER

    LABOR DAY di Jason Reitman (Kate Winslet, Josh Brolin)

    PHILOMENA di Stephen Frears (Judi Dench) TRAILER

    DIANA di Oliver Hirschbiegel (Naomi Watts) TEASER TRAILER

    GRACE OF MONACO di Olivier Dahan (Nicole Kidman, Tim Roth)

    47RONIN di Carl Erik Rinsch TRAILER

    HER di Spike Jonze (Joaquin Phoenix, Amy Adams) TRAILER

    Se vi viene in mente un film che non ho inserito, ditemelo che lo aggiungo alla lista.

    Edited by *Clarice* - 28/8/2013, 09:04
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gravity sarà una figata, dicono tutti che a livello visivo è un qualcosa di mai visto prima.
    Altri film belli credo che potrebbero essere 12 years a slave, quello dei Coen, The Fifth Estate (forse una nomina per Benedict, ultimamente lo vogliono tutti) , Monuments Men (che credo avrà molto nominationi, come Osage Country) e poi confido in Scorsy.
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcuni film li ho inseriti per via degli attori, ma non credo avranno possibilità di candidatura per regista o film.
    A me ha colpito il trailer di 12 years a slave *_* The fifth Estate è un genere che non fa per me.
    Rush mi piace, ma non credo verrà nominato.
    Poi aspetto con trepidazione i trailer di American Hustle e Dallas Buyers Club.
    Per quanto riguarda All is lost, per ora è uno dei pochi film che qualcuno ha già visto e dicono che Redford vincerà l'Oscar. Poi c'è il film di Harvey Fruitvale Station che andrà sicuramente bene visto il recente episodio di cronaca americana (Zimmerman/Trayvon). E l'attore potrebbe beneficiarne per la nomina.
    La Streep viaggia verso il quarto Oscar.
    Martin ha molte possibilità di nomina e anche di vittoria.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    A me incuriosisce "Rush" di Ron Howard, "Diana" con Naomi Watts e poi? Basta? Possibile che non trovo altri film che mi attirano? Almeno per ora, non ho visto tutti i trailer e finchè non leggo informazioni varie sui giornali che compro, difficilmente riesco a scegliere :lol:
     
    .
  5. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, anche di All is Lost e di Redford hanno parlato molto bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Però penso che quello sia più da considerare, eventualmente, per l'interpretazione e non per il film in se. Penso che Redford verrà nominato ma non sono tanto sicura che possa vincere, insomma non la vedo tanto scontata...
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni presente che però nel film c'è solo lui, all' Academy queste cose piaccino
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Anche questo è vero... ma non so... Sarà che non mi ispira, personalmente. Che poi quello che non ispira a me ispira molto i tipi dell'Academy, vuoi vedere che alla fine ho già trovato chi vince? :lol3: Comunque sulla nomina mi ci giocherei la testa: ha più di 70 anni e fa film che guarda solo una certa fascia di pubblico, perfetto per i premi a cavolo che danno loro... Comunque io non ho visto il film e non posso giudicare, non ancora almeno :D
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso che All is lost verrà considerato solo per Redford. Per quanto riguarda la sua vittoria è troppo presto per parlare. La critica è tutta a sua favore e siccome è un gran ritorno e non ha mai vinto lo danno per favorito, ma tra qualche mese potrebbe anche venir dimenticato. Secondo me se McConaughey riceve il favore della critica con il ruolo più difficile tra quelli di quest'anno, l'Oscar è suo. Soprattutto perchè ha altri 2 film in uscita e l'hanno snobbato lo scorso anni. Ma pare che il film non riceverà il favore della critica, quindi potrebbe succedergli quello che è capitato a Leo con J.edgar. Grande ruolo, cambiamento fisico, buone recensioni per l'attore, ma il film fa flop e lui ci rimette pure la nomina.
    Alla fine si sa, i soliti nomi escono per mesi e poi all'ultimo ci sono sempre sorprese. Attendiamo di vedere i film, o meglio...di leggere le recensioni delle uscite americane.

    Cmq anche quest'anno c'è una grande lotta, soprattutto nella categoria attori protagonisti. In realtà l'anno scorso non c'era gran lotta, c'era tra i non protagonisti (che caso :rolleyes: )
     
    .
  10. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io inserirei anche un filmone universal di cui non si sa nulla ma che esce a metà novembre ( forse troppo presto per gli oscar) ma che è costato un botto e la universal farà di tutto per metterlo sotto i riflettori almeno per gli oscar tecnico-artistici tipo cosptumi, montaggio, scenografia ecc è in 3d è si chiama 47 ronin lo conosco perchè sarebbe il grande ritorno di Keanu. a mio parere o sarà la tomba di Keanu o al contrario sarà un trionfo, mi dà l'idea che questo film non abbia mezze misure.

    per me una nomination ce l'avranno redford e bale degli altri non so penso anche mc mcconaughey per il tipo malato di aids.
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo aggiungo allora ;)
     
    .
  12. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un immenso catastrofico flop o un blockbuster ancora non è chiaro...aggiungerlo non fa male..
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i blockbuster d'azione o fantasy non li avevo proprio considerati. Ho messo solo quelli che puntano alle nomine come miglior film, miglior regista e/o migliori attori. Ma se mi dici che può candidarsi per gli altri premi mi sta bene :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Clarice* @ 17/7/2013, 16:52)
    Anch'io penso che All is lost verrà considerato solo per Redford. Per quanto riguarda la sua vittoria è troppo presto per parlare. La critica è tutta a sua favore e siccome è un gran ritorno e non ha mai vinto lo danno per favorito, ma tra qualche mese potrebbe anche venir dimenticato. Secondo me se McConaughey riceve il favore della critica con il ruolo più difficile tra quelli di quest'anno, l'Oscar è suo. Soprattutto perchè ha altri 2 film in uscita e l'hanno snobbato lo scorso anni. Ma pare che il film non riceverà il favore della critica, quindi potrebbe succedergli quello che è capitato a Leo con J.edgar. Grande ruolo, cambiamento fisico, buone recensioni per l'attore, ma il film fa flop e lui ci rimette pure la nomina.
    Alla fine si sa, i soliti nomi escono per mesi e poi all'ultimo ci sono sempre sorprese. Attendiamo di vedere i film, o meglio...di leggere le recensioni delle uscite americane.

    Cmq anche quest'anno c'è una grande lotta, soprattutto nella categoria attori protagonisti. In realtà l'anno scorso non c'era gran lotta, c'era tra i non protagonisti (che caso :rolleyes: )

    Già, chissaà com'è?!
    Comunque sono d'accordo con te, Redford verrà preso molto in considerazione proprio per il fatto che non l'anno mai premiato e ha fatto questo film in solitaria "molto impegnativo" poi ha l'età giusta per il "contentino" che l'Academy asssegna spesso e volentieri. Da notare che gli attori premiati con l'Oscar hanno un'età compresa tra i 50 e gli 80 anni mentre per le attrici questo non succede.... Si era parlato, tempo fa, di una giuria in prevalenza di uomini "anziani" che nella categoria femminile preferiscono premiare giovani donzelle, belle e capaci mentre per a categoria maschile, premiano vecchietti a fine carriera o uomini non proprio bellissimi, a parte rari ed eccezionali casi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Quest'anno c'è anche Clooney, non dimenticatelo... Si è fatto pure il cambio fidanzata ;)
    Però non ricordo il titolo del film.. credo ne abbia anche più di uno... Poi il Pittolone.. quindi 2 nomine sono già prenotate...
     
    .
548 replies since 17/7/2013, 14:34   3046 views
  Share  
.