Awards 2014

ci porterà rogna anche stavolta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 17/7/2013, 21:33) 
    Io i blockbuster d'azione o fantasy non li avevo proprio considerati. Ho messo solo quelli che puntano alle nomine come miglior film, miglior regista e/o migliori attori. Ma se mi dici che può candidarsi per gli altri premi mi sta bene :)

    sai che ancora non ho visto niente di questo film, ci credi? l'altro gionro sono usciti fotogrammi di varie prove di titoli di testa...esce a fine novembre almeno un assaggio che sò al comic con lo potevano fare uscire , niente! pare un affare di stato... sai c'è Keanuè difficile che venga considerato per il miglior film, lui è una specie di criptonite all'accademy, guarda quando non hanno candidato The Matrix ( quell'anno furono esclusi anche il sesto senso e fight club) ho capito che per le categorie grosse se c'è Keanu nel film non se ne parla...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 18/7/2013, 12:24) 
    Quest'anno c'è anche Clooney, non dimenticatelo... Si è fatto pure il cambio fidanzata ;)
    Però non ricordo il titolo del film.. credo ne abbia anche più di uno... Poi il Pittolone.. quindi 2 nomine sono già prenotate...

    Ah beh se c'è pure Il George io mi ritiro... in desolazione assoluta e solitaria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/7/2013, 12:51) 
    CITAZIONE (nicky; @ 18/7/2013, 12:24) 
    Quest'anno c'è anche Clooney, non dimenticatelo... Si è fatto pure il cambio fidanzata ;)
    Però non ricordo il titolo del film.. credo ne abbia anche più di uno... Poi il Pittolone.. quindi 2 nomine sono già prenotate...

    Ah beh se c'è pure Il George io mi ritiro... in desolazione assoluta e solitaria.

    Il George e Il Pitt :si:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    @Rosi: perchè l'Academy si fa nettamente condizionare da umori personali e considerazioni varie che vanno oltre il semplice film o l'innata bravura di un attore. Sai quante volte mi hanno deluso i premi? Mi sa che sono più quelle in cui mi ha deluso che quelle in cui mi ha accontentato (in generale, senza contare Leo).

    CITAZIONE (nicky; @ 18/7/2013, 12:53) 
    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/7/2013, 12:51) 
    Ah beh se c'è pure Il George io mi ritiro... in desolazione assoluta e solitaria.

    Il George e Il Pitt :si:

    Beh, si, ma soprattutto Il George lui è amato, osannato, ben voluto, adorato, considerato, super sopravvalutato, dall'Academy. A volte penso che si sia portato a letto qualcuno :lol3: perdonatemi fan de Il George :)
     
    .
  5. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    no qulacuno, ma tutti e 5000 ( mi pare siano tanti i mebri dell''academy, suora e moribondi compresi).

    cmq per Leo è sempre un peccato. boh! per Keanu no, non me lo sono mai aspettato se non da più giovane.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Già, ogni volta mi dico sempre di non aspettarmi niente e poi, quando non arriva nemmeno la nomina, ci resto di m***a! Ogni volta, sempre uguale. :cry:
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 18/7/2013, 12:24) 
    Quest'anno c'è anche Clooney, non dimenticatelo... Si è fatto pure il cambio fidanzata ;)
    Però non ricordo il titolo del film.. credo ne abbia anche più di uno... Poi il Pittolone.. quindi 2 nomine sono già prenotate...

    Ha monuments men, di cui è regista attore e scenggiatore, Gravity e se esce in tempo, ma ne dubito visto che non so manco cominciate le riprese, Tomorrowland.
    E per la vostra gioia mi sa che se lo nominano gli danno l'oscar alla miglior regia :P (:*_*:)


    Pitt se prende la nomina è per miglior attore non protagonista...
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pitt non ha speranze nemmeno di nomina, ha solo un piccolo ruolo ma è surclassato dai due co-protagonisti. George può puntare alla nomina come regista e miglior film ma non a quella di miglior attore.

    @Rosi Matrix non aveva ricevuto nemmeno una nomina? O_O ma com'è possibile?

    CITAZIONE (nicky; @ 18/7/2013, 12:24) 
    Quest'anno c'è anche Clooney, non dimenticatelo... Si è fatto pure il cambio fidanzata ;)
    Però non ricordo il titolo del film.. credo ne abbia anche più di uno... Poi il Pittolone.. quindi 2 nomine sono già prenotate...

    Il George lo vedi menzionato in lista. Pitt non l'ho messo, perchè nel film sullo schiavo la probabile nomina andrà al protagonista e al non protagonista (Fassbender). Non mi vengono in mente altri film con lui ... a parte il film uscito il mese scorso ma quello non è da Oscar.
     
    .
  9. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'Oscar per miglior attrice protagonista lo prende la Bullock, però se non sbaglio l'hanno già premiata per The Bling Ring..
    Quindi ha buone probabilità anche la Roberts.
    Miglior attore invece lo prende Cumberbatch
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Si, la Bullock ha già vinto... Scusate ma io non lo conosco questo Cumberbatch. Però può darsi tanto si fa spesso vincere chi non lascerà il minimo segno nella settima arte. (Vedi Forest Whitaker)
     
    .
  11. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tinù, interpreta Sherlock Holmes nel serial tv, ed è anche il cattivo dell'ultimo star trek di Abrams
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ah beh, ecco perchè non lo conosco. Oh mamma, ho visto la foto, non mi sarei mai aspettata che Holmes fosse cosi :(
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi metto le mie previsioni di luglio. Dettate solo per sentito dire, per tipo di ruolo, per primi trailer visti e per considerazioni solite su Harvey, Oscar già vinti o meno.

    MIGLIOR FILM: (non so se quest'anno si daranno 5 o 10 nomine O_o)
    1- August: Osage County
    2- Inside Llewyn Davis
    3- The wolf of Wall Street
    4- The Monuments Men
    5- American Hustle

    6- Fruitvale Station

    MIGLIOR REGISTA:
    1- Martin Scorsese (WOWS)
    2- I fratelli Coen (Inside Llewyn Davis)
    3- George Clooney (The monuments men)
    4- David Russell (American Hustle)
    5- Alexander Payne (Nebraska)

    6- Alfonso Cuarón (Gravity)

    MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
    1- Robert Redford (All is lost)
    2- Matthew McConaughey (Dallas buyers club)
    3- Michael B. Jordan (Fruitvale Station) Tante grazie Harvey ;)
    4- Christian Bale (American Hustle)
    5- Idris Elba (Mandela: Long Walk to Freedom) o Cumberbatch (the Fifth Estate) Dipende se Matthew ha la critica dalla sua, se salta lui, metto Cumber quarto e Idris quinto.
    6- Dern, Leo, Whitaker o Chiwetel Ejiofor (sono troppi)

    MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
    1- Meryl Streep (August: Osage County)
    2- Cate Blanchett (Blue Jasmine)
    3- Judi Dench (Philomena)
    4- Nicole Kidman (Grace of Monaco)
    5- Sandra Bullock (Gravity)

    6- Amy Adams o Julia Roberts (dipende se le mettono tra le protagoniste, ma non credo)

    MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
    1- Octavia Spencer (Fruitvale Station) Secondo Oscar in vista per lei
    2- Julia Roberts (August: Osage county) Se la mettono tra le non protagoniste
    3- Amy Adams (American Hustle) Se la mettono tra le non protagoniste
    4- Cameron Diaz (The Counselor)
    5- Oprah Winfrey (The butler)

    6- ... non è ho la più pallida idea. Ci sarebbe Kate, ma non credo proprio

    MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
    1- Bruce Dern (Nebraska) Vittoria già data per scontata da molti
    2- Bradley Cooper (American Hustle)
    3- Jonah Hill (WOWS)
    4- Josh Brolin (Labor Day)
    5- Michael Fassbender (12 Years a Slave)

    6- Bardem, o Jeremy Renner o Tim Roth
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ammazza, Maretta :lol3: Io non sarei capace adesso, di buttare giù nessun nome... E' troppo presto.
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ne sarei capace se non leggessi qua e là le previsioni di critici, giornalisti e semplici utenti :lol: Secondo me la lista è più o meno quella compresa di sesti e settimi posti che possono prendere il posto di altri. A cambiare sarà la classifica :D Poi c'è sempre un ultimo nome che compare all'improvviso.
    Per i film ne ho messi pochi perchè non so quante nomine daranno.
     
    .
548 replies since 17/7/2013, 14:34   3046 views
  Share  
.