e dopo tanto studio rieccomi tra voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Hyuuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellissime ;) non so se tutte si ricordano di me...mi ero iscritta nel 2012...poi per problemi di studio e lavoro non ho frequentato più il forum...cioè a venire qui e leggere i vostri commenti,,al volo...ma a scrivere e a partecipare attivamente no...

    ora mi sono liberata un pò e subito ho colto l'occasione per riscrivermi in questo forum stupendo ;) ricordo tutte le belle discussioni su leo, le sue ex,,,la sua vita...le foto,le interviste ecc...putroppo non posso partecipare a tutte le sezioni ma comunque in quelle dove posso stare,sarà bellissimo parlare con tutte voi...un bacio
     
    .
  2. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! io sono rosi e frequento da un paio di mesi. sono conteta di conoscerti.
     
    .
  3. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti, io sono Federica ^_^ Non sono iscritta da poi così tanto (inizio 2013) e non ti avevo conosciuta prima ma ti do ora il mio benvenuto.
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo, sì :) Bentornata
    Riguardo alle altre sezioni. Basta che frequenti e riotterai tutte le abilitazioni ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta cara! Io mi ricordo, però non mi ricordo il tuo nome, sorry :D
     
    .
  6. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata, neanche io mi ricordo il tuo nome, mi dispiace, ma... riconosciamoci!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Allora bentornata :D nemmeno io mi ricordo di te, ma la mia memoria vacilla... ;)
     
    .
  8. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata tra noi :cheerleader:
    Non ci abbandonare più eh :lol:
     
    .
  9. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    con le mie grandi doti di detective che mi valgono un posto nella FBI protezione toponi all'estero ho scoperto che la nostra amica si chiama Alessandra e viene da Roma ( l'ho letto nella sua precedente presentazione, no, non sono telepatica!) :D
     
    .
  10. Lady Hyuuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah....grazie mille a tutte.....si sono alessandra ;) comunque no non scappo di nuovo ;)

    comunque mi ricordo di tutte,tranne per quelle nuove...comunque piacere di conoscervi....

    p.s. mi chiedevo se nel forum c'è una sezione dove poter aprire topic su leo...e scambiarci le opinioni...perchè non riesco a trovarlo...mi ricordo clarice( o nicky) che sanno veramente tutto su leo...sarebbe bello farvi delle domande per conoscere più cose su leo
     
    .
  11. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bentornata!! io sono Giulia ;)
     
    .
  12. Lady Hyuuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giulia....;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ah si ora ricordo, bentornata Alessandra :)
    C'è iltopic chiedi a Pally se vuoi saper qualcosa: https://leonardodicaprioitaly.forumcommunity.net/?t=51169001
     
    .
  14. Lady Hyuuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ;)
     
    .
13 replies since 15/9/2013, 16:27   108 views
  Share  
.