fidanzate o single?

topic in continuo aggiornamento. ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento siete fidanzate o single?
    Io sono eternamente single, m innamoro sempre delle persone sbagliate, uomini e donne essendo bisex.
    Una bella sfiga. ..
    Inoltre non sono innanorata da quasi un anno e mezzo. .
    Nessuno mi ha piu catturata. ...
    Ovviamente questo è un topic in perenne aggiornamento. ..
     
    .
  2. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento sono single. Trovo che non sia per niente facile trovare una persona della quale fidarsi e alla quale affidare il proprio cuore e i propri sentimenti, per questo sono diventata guardinga.
    Tempo fa un ragazzo col quale lavoravo mi ha invitata ad uscire con lui ma non è che ne fossi proprio così convinta...Era lontano anni luce da ciò che sto cercando io ed inoltre l'ho sempre visto solo e soltanto come un amico ma ho accettato il suo invito e siamo andati al cinema. Ho deciso di provare solo una volta se mai avessi potuto ricredermi . Non l'avessi mai fatto, è stata una serata disastrosa. Se prima consideravo quasi impossibile l'idea di un legame con lui ma avevo voluto dargli una chance, dopo quella sera mi è diventato praticamente chiaro il fatto che non era impossibile, qualcosina di più. E meno male che era solo un tranquillo cinema con intenzioni amichevoli, quello si era creduto tutt'altra cosa! Prima di uscire io molto chiaramente gli avevo fatto capire che non avevo intenzione di diventare la sua ragazza, ma che sarebbe stata una semplice serata tra colleghi di lavoro e lì per lì lui sembrava aver recepito il messaggio. Durante l'uscita vera e propria invece tutta un'altra storia, il tipo ha cominciato a fare il piacione, il viscido con me, si comportava come uno che si può permettere delle libertà che MAI prima si era permesso...Voleva abbracci, bacetti e quando siamo tornati a casa è arrivato addirittura a chiedermi un bacio. Ma pussa via, me ne sono andata seccatissima per il suo comportamento. Io ero stata chiara con lui ma evidentemente quello, disperato, aveva giocato l'ultima sua carta disponibile: il viscidume. Si sarà detto "vediamo se questa mi ci sta uguale, amica o meno ci passo la serata come intendo io. Intanto ci provo, poi se mi dice bene me la becco, se non mi ci sta come ha fatto intendere passerò alla prossima". Non l'ho più ricercato e nemmeno lui lo ha fatto fortunatamente, avrà finalmente capito il messaggio. Dopo neanche un mese lo vedo fidanzato con una che lui più volte aveva detto di non apprezzare ma che, evidentemente, alla fine si è dimostrata una subito disponibile in quel senso ed uno come lui non se l'è fatta sfuggire. Scusate il papirone ma era per raccontare con che razza di gente si può incappare, figuriamoci se davvero ci si sogna di iniziare qualcosa di serio co questi qui....
     
    .
  3. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capita molto spesso purtroppo!
    L unico ragazzo che sarebbe andato bene x me si è poi rivelato uno squilibrato , tanto che alla fine tutta la compagnia l ha piantato in asso .
    X tutte le altre persone è andata diversamente, nel senso che piacevano a me ma io non interessavo a loro.
    Ora la mia situazione è molto in bilico.
    Sto approfondendo l amicizia con una mia amica lesbica che ha pero 37 anni.
    La sua ultima storia è finita tremendamente, e da li ci sentiamo ogni giorno su what s up
    Lei sistiene che io sono troppo piccola x lei, pii con una bisex non starebbe mai. .
    Xo non riusciamo a fare a meno di sentirci. ..
    Secondo me non è un caso che ci cetchiamo così. .
    Io ho un debole x lei dal 2010 e lei lo sa...
    Per ora è tutto basato sull amicizia, però non capisco perché ci sentiamo così spesso. .
    Sarebbe un miracolo che s avvera. .
    Ok, non m illudo, meglio. ..
    Ho anche provato a non scriverle per un po, x non annoiarla e non sembrare assillante, ma alla sera mi ritrovavo puntuale il suo messaggio che mi chiede se è tutto ok e com è andata la giornata.
    Non capisco a che gioco stia giocando, forse scriverci è diventata solo una piacevole abitudine.
    Quando ne trovera un altra forse non mi cerchera più.
    Le donne sono tanto meravigliose quanto complicate, la gran parte delle lesbiche non sono serie, lo so x certo.
    Lei xo è serissima ed ha preso un sacco di corna e non si meritava tanta stronzaggine.
    Vorrei solo capire dove vuole arrivare.

    Edited by not so good - 11/11/2013, 21:48
     
    .
2 replies since 11/11/2013, 18:09   41 views
  Share  
.