Fallen Saga

di Lauren Kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo i vampiri, arriva un'altra saga, questa volta ci sono in ballo angeli e demonii.
    Ecco il sito uffciale: www.laurenkate.it/

    Io la sto leggendo adesso, m,a per ora mi sembra tanto per bambini..... Mi entusiasma poco...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io l'ho letta 2 o 3 anni fa, non ricordo bene..

    Comunque se parli della trilogia di Fallen devi mettere QUESTO link, perchè l'autrice ne ha scritto anche altri che non fanno parte di questa saga :)

    Io ho letto i primi due, il primo era noiosissimo, il secondo ricordo che era più carino, però non ricordo più la storia XD
    Il terzo se non sbaglio è Passion, ma devo ancora leggere perchè è davvero un pò noiosa come storia :lol:

    Oddio, ma ce neè pure un altro! QUindi sono 4 e non tre!! -.-'
    Ci sarà ancora l'inutile triangolo ch epoi triangolo non è? Uhm.. si, non mi ricordo più un tubo di questi libri XD


    Sere, se vuoi leggere una saga carina, ti consiglio Shiver di Maggie Stiefvater. E' composta da tre libri: Shiver, Deeper, Forever. E non si tratta di vampiri ma di lupi... A me era piaciuta tanto, ma anche qui devo ancora leggere il terzo libro...

    Oppure se ti piacciono i viaggi nel tempo e vuoi ridere un pochino leggendo qualcosa di semplice allora ti consiglio la trilogia delle gemme: Red, Blue e Green. Scritti da Kerstin Gier :*_*: Molto carina e veloce da leggere :lol:
     
    .
  3. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ultimamente vado di saghe. ..
    Questa me l ha consigliata mia cugina, m ha detto che a lei era piaciuta molto!
    Mi sto anche avvicinando a Stephen King. ...
     
    .
2 replies since 28/1/2014, 13:21   25 views
  Share  
.