Hi everyone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vi racconto brevemente qualcosa di me:
    Sono Mary, ho 22 anni, italo-tedesca, nata in provincia di Milano. Ho vissuto per un anno a Londra, di ritorno in patria da qualche mese, ho in progetto di trasferirmi negli Usa, New York o Los Angeles, alla fine di questo anno, per terminare i miei studi e trovare un'occupazione.
    Scrivo, purtroppo non sono ancora riuscita a pubblicare niente, quindi non mi definisco scrittrice, ma è ciò che più mi si addice.
    Sono vegetariana, ambientalista, sostenitrice di molte campagne e volontaria per alcuni enti.
    Suono il piano da quando avevo 12 anni, la musica è sempre stata una delle mie più grandi passioni, i Beatles, con cui sono cresciuta grazie a mio padre, sono in assoluto la mia band preferita. Amo il sole, il mare, gli animali, la natura; ma soprattutto il mio idolo di sempre, Leonardo DiCaprio. Sono una sua grande fan sin dagli anni 90, conservo ancora una coperta che mi regalarono quando avevo 11-12 anni, con su una sua bellissima foto, scattata qualche anno dopo il successo Titanic. Penso sia uno dei più grandi attori di sempre, oltre che una persona meravigliosa, sostengo molte delle sue campagne e lo stimo immensamente per ciò che fa, ogni giorno.
    Detto ciò, spero di trovare persone che condividano le mie stesse passioni, mi piace dare consigli, aiutare le persone, scambiare opinioni e non mi dispiacerebbe anche conoscere qualche fan di Leonardo :) una buona serata a tutti,
    Mary
     
    .
  2. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary! Benvenuta :)
    Io sono Giulia, e da quanto leggo abbiamo molte cose in comune a parte Leo.. anche io sono vegetariana, abbastanza ambientalista e sostenitrice di varie cose e amo i Beatles, e anche io vorrei tanto trasferirmi al più presto :D
    Sono sicura che ti troverai bene qui ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Benvenuta Mary, io sono Tina. :)
    Riguardo all'ambiente ti appoggio pienamente, seguo assiduamente le campagne di Greenpeace e Charge,org ed è un piacere leggere che nel mondo c'è sempre più gente che si impegna nella salvaguardia del pianeta, in un modo o nell'altro. Anche a me piace la musica ma soprattutto il cinema, la lettura e la scrittura. Anche io scrivo :D
    Qui troverai una concentrazione, malata e ossessionata :P, di fan di Leo pronte a sostenerlo ma anche a criticarlo, quando lo merita.
    Buona permanenza :lol:
     
    .
  4. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Mary, io sono Federica. ^_^
    Bella presentazione, anche io adoro Londra e non mi stancherei mai di visitarla. E' una città davvero stupenda.
    Qui ti troverai benissimo, siamo tutte appassionate fino alla follia per il mitico Leonardo, ti sentirai come a casa. Buona permanenza.
    Ci si legge in giro :D
     
    .
  5. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Rosi, come capirai dalla mia firma la mia fandom principale è quella di Keanu, ma Leo ha una posizione privilegiata per bravura e versatilità nella mia considerazione. Qui troverai delle persone carinissime e disponibilissime, io non ero troppo approfondita sulle cose di DiCaprio ma loro con pazienza mi hanno spiegato tutto con disponibilità e pazienza, figurati tu che sei una fan storica!
    ti auguro che il tuo progetto di trasferirti negli Stati Uniti si realizzi presto e sia magnifico come immagino.
    Benvenuta tra noi...
     
    .
  6. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Giulia, è un piacere averti tra noi ;)
     
    .
  7. Mary BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte!
    Buona giornata :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta Mary, io sono Nicky e sono in ritardo perchè il mio povero Giggetto (il mio PC) era malato. Anche io condivido molte delle tua passioni, seppur solo in teoria perchè in pratica sono una schiappa e non ho lo forza ne la volontà di diventare vegetariana, ho pure una tastuera (o pianola o come si chiama) a casa ma non la suono perchè non la so suonare, nonostante siano anni che mi dico "ora imparo"; amo viaggiare e vivere all'estero ma il periodo più lungo in cui sono stata all'estero è stato un mese in Germania (e il mio sogno sono Londra e USA).. Poi che dire, sei una scrittrice.. quello no, neanche in teoria, io preferisco leggere, quindi se vuoi farci leggere qualcosa noi siamo disponibili :D

    Ancora benvenuta tra noi e non spaventarti se ogni tanto leggi qualcosa di strano.. specialmente da Tina e Shuliè.. ma anche le altre non scherzano ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :lol3: Grazie per l'appunto Boss :lol3:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Non c'è di che mia cara :D
    Stavo per mettere i nomi di tutte, ma mi sono limitata a voi due ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :lol3: perchè ormai siamo in fase avanzata :lol3:
     
    .
  12. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, sempre a farci passare per quello che non siamo..... -_- :nope:


    :21ecdbt.gif:

    :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Visto? Amica di deliri? Dobbiamo ribellarci a quest'etichetta! :lol3: :lol3:
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno capisce il nostro umorismo così innocente :lol:
     
    .
  15. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiamali innocenti :ahah:
    Da ke pulpito pure io :lol3: :rosy:
     
    .
18 replies since 9/2/2014, 20:36   172 views
  Share  
.