Hi everyone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh infatti :lol: :lol:
     
    .
  2. Mary BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 11/2/2014, 16:45) 
    Benvenuta Mary, io sono Nicky e sono in ritardo perchè il mio povero Giggetto (il mio PC) era malato. Anche io condivido molte delle tua passioni, seppur solo in teoria perchè in pratica sono una schiappa e non ho lo forza ne la volontà di diventare vegetariana, ho pure una tastuera (o pianola o come si chiama) a casa ma non la suono perchè non la so suonare, nonostante siano anni che mi dico "ora imparo"; amo viaggiare e vivere all'estero ma il periodo più lungo in cui sono stata all'estero è stato un mese in Germania (e il mio sogno sono Londra e USA).. Poi che dire, sei una scrittrice.. quello no, neanche in teoria, io preferisco leggere, quindi se vuoi farci leggere qualcosa noi siamo disponibili :D

    Ancora benvenuta tra noi e non spaventarti se ogni tanto leggi qualcosa di strano.. specialmente da Tina e Shuliè.. ma anche le altre non scherzano ;)

    Vi farò compagnia nei vostri deliri allora, mi sa ahha :)
     
    .
  3. franci.97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary! Scusa per il ritardo ma ultimamente per la fretta guadavo solo le foto e le news! Io sono Francesca! Mi piace leggere, viaggiare (anche se posso farlo poco perchè ho solo 16 anni :( ) mangiare taaaaaanta pizza e sopratutto...mi piace Leo! Qui ti divertirai un sacco, sopratutto quando leggerai "qualcosa di strano" ;)
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mary, sono Chiara, scusa il ritardo ma non mi ero accorta della tua presentazione. Benvenuta :D
    Ho letto che hai vissuto a Londra :*_*: a me piacerebbe visitarla un giorno.
    Anche a me piace leggere, quindi mi associo a Nicky: se vuoi farci leggere qualcosa, ci farebbe molto piacere.
    Tranquilla, qui conoscerai tantissime fan di Leo..

    CITAZIONE (nicky; @ 11/2/2014, 16:45) 
    Ancora benvenuta tra noi e non spaventarti se ogni tanto leggi qualcosa di strano.. specialmente da Tina e Shuliè.. ma anche le altre non scherzano ;)

    Ma Nicky :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
18 replies since 9/2/2014, 20:36   172 views
  Share  
.