Leo dona un milione di dollari contro il bracconaggio degli elefanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Leonardo DiCaprio dona un milione di dollari contro il bracconaggio degli elefanti
    di redazione | 13 maggio 2014

    GEAPRESS – Un milione di dollari in favore della causa degli elefanti africani. E’ quanto donato da Leonardo DiCaprio che in tal maniera contribuità alla realizzazione di progetti utili al contrasto del bracconaggio, del commercio e della domanda di avorio.

    A rendere nota la notizia è il Wildlife Conservation Network che, assieme a Save the Elephants, ha fondato l’Elephant Crisis Fund, destinatario della donazione.

    La decisione di Leonardo DiCaprio è stata annunciata nel corso della serata di gala svoltasi a Malibu ed organizzata proprio in sostegno dell’Elephant Crisis Fund. In tutto, nel corso dell’iniziativa, sono stati raccolti due milioni di dollari.

    DiCaprio ha ricordato come, solo nello scorso anno, oltre 30.000 elefanti sono stati uccisi. ” Lo sterminio di questi animali – ha dichiarato Leonardo DiCaprio – rappresenta qualcosa che dobbiamo fermare e l’Elephant Crisis Fund è fondamentale per la risoluzione del problema. Sono onorato di poterlo sostenere“.

    Il Fondo ha una previsione di spesa di cinque milioni di dollari in tre anni. Tra i progetti la ricognizione aerea della Tsavo National Park in Kenya ed i cani addestrati per rintracciare con il loro fiuto l’avorio occultato durante i transiti aeroportuali. Lo stesso Fondo si è fatto promotore di una campagna pubblicitaria in Cina contro l’acquisto dell’avorio.

    Fonte
     
    .
  2. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: :*_*: awww bravissimo Topone bello!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ormai va avanti a suon di milioni :lol3:
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato lui che ce li ha :ahah:
    Topone fai una donazione anche noi.. povere malate di Topolite :ahah: :ahah:
     
    .
  5. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo il nostro Leonardo. Se lo può permettere e fa bene a sostenere queste cause ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julié @ 14/5/2014, 17:50) 
    Beato lui che ce li ha :ahah:
    Topone fai una donazione anche noi.. povere malate di Topolite :ahah: :ahah:

    Approvo :lol3:
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3:
    Ma se mi travesto da una specie di elefante in via di estinzione, dite che mi porta a casa sua per proteggermi dalle avversità del mondo esterno?
     
    .
  8. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Departed @ 14/5/2014, 21:58) 
    :lol3: :lol3:
    Ma se mi travesto da una specie di elefante in via di estinzione, dite che mi porta a casa sua per proteggermi dalle avversità del mondo esterno?

    possiamo provarci dai :lol: magari non si accorge dell'"inghippo" :lol3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 14/5/2014, 19:08)
    CITAZIONE (Julié @ 14/5/2014, 17:50) 
    Beato lui che ce li ha :ahah:
    Topone fai una donazione anche noi.. povere malate di Topolite :ahah: :ahah:

    Approvo :lol3:

    Anche io! :lol3: Adesso apro una petizione su Change.org :asd: :lol3:

    CITAZIONE (The Departed @ 14/5/2014, 21:58)
    :lol3: :lol3:
    Ma se mi travesto da una specie di elefante in via di estinzione, dite che mi porta a casa sua per proteggermi dalle avversità del mondo esterno?

    :lol3: Vengo anche io, almeno, essendo in due, facciamo un branco in via d'estinzione. :lol3:
     
    .
  10. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3:
    Ok, io faccio il bradipo, così l'Era Glaciale è al completo ahahah :ahah:
     
    .
9 replies since 14/5/2014, 14:09   94 views
  Share  
.