Ho sognato la magica coppia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. janet damita jo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se sbaglio sezione, e se e' il caso chiedo alla moderatrici di spostarlo nel posto giusto, ma devo assolutamente, fintanto che e' nitido nella mia testa, raccontarvi il mio sogno.....

    Premetto che non avevo mangiato pesante ieri...e che non mi ricordo quasi mai i sogni che faccio, ma questo era davvero incredibile!!!

    Iniziamo: mi trovo nello studio de L'arena di Giletti...( e pensare che neanche la guardo!!!)..sono un'opinionista e in questa puntata si parla dell'expo 2015...(e qui, chi vive a Milano, lo sa...abbamo davanti agl'occhi manifesti in ohni via...)
    Mi guardo intorno, e fra i vip invitati, vedo un ragazzo bello come il sole...Tobey Maguire! ( ma nella realta', a me Tobey non piace!)....gli fanno domande di ogni tipo, e io noto che lui chiede ad un tipo di tradurre.
    Allora il mio sguardo cade sul traduttore...Leo! con tanto di visiera calata sulla testa e barbetta incolta.
    Io, fessa come poche della mia specie, mi accorgo di questo, e mi alzo con braccio puntato e urlo: "ma e' Dicaprio!!!!!!"
    Interviene Giletti, che con fare da consumato anchorman quale lui e', si accorge della svista, ringrazia Leo per aver fatto da interprete e chiede al pubblico di applaudire l'ingresso della showgirl che adesso " cantera' per noi....Ana Laura Ribas!!!!!!"..... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
    Io non tolgo lo sguardo (ebete) dalla magica coppia, che quando entra l'argentina si scambia una risata del tipo " macomeca...sonomessiqua????" :staiadi:

    Finita l'esibizione, Giletti saluta e ringrazia gli ospiti, me, NON la magica coppia e fa' calare un sipario.....
    Mentre loro si alzano....nella piu' totale indifferenza, alla mia mano, sento stringere la manina dolcissima della mia adorata nipotina, 3 anni, malata di spidey....
    Lei: " zia zia, chi e' quel signore???" indicando Tobey....
    Io: toccando la spalla come fosse un vecchio amico:" guarda amore, questo signore e' spiderman!!!!!"
    Lei mi si irrigidisce e non sembra per nulla convinta....
    Allora lui si accuccia in tipica posizione da ragnetto che salta,e mostra i polsi con il suo "psss...psss....".
    La mia cucciolina fa un salto al collo del suo eroe, e lo abbraccia e lo bacia!!!
    Lui e' veramente dolcissimo, la coccola e le da' un sacco di baci mentre continua a mostrarle " come si attaccava la ragnatela"....io sento dietro di me...."lui si che e' fortunato con le donne...."sconsolato e rassegnato....
    Mi volto e chi era??? Leo!!!!!
    che mi avvolge un braccio ( forte!!!) alla vita, mi schiocca due poderosi baci sulle guance e mi sorride!!!!!!

    Quando il primo bacio e' quasi andato, sento un secondo bacio quasi sul collo...almeno, voleva essere sulla guancia, ma la forza dello stampo di Leo, mi sposta la faccia e Tobey, che voleva appunto darmi un bacio sulla guancia, si ritrova a baciarmi quasi il collo....mi volto e me lo trovo con in braccio la mia cucciola che se lo "strozza al collo" sorridente!!!

    poi....poi....il mio ragazzo mi ha svegliata!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    ovvio, che a lui non ho raccontato niente, anche se mi ha detto che sembravo felice!!! e grazie :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Scusate per lo "sfogo" ma a qualcuno dovevo subito raccontare il mio magico sogno....mi raccomando ragazze...non spifferate a nessuno queste confidenze!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :lol3::lol3:
    Oddio ma è un sogno meraviglioso!!! :lol3:
    Certo è un pò strano, un bel pò strano, ma che meraviglia :lol3::lol3:
     
    .
  3. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico davvero :lol3:
     
    .
  4. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello avere una mente che si costruisce sogni così!! :wub: :wub:
     
    .
  5. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo sogno, davvero originale! Il bello poi è che lo ricordi tutto vividamente, non sempre succede. ;)
     
    .
  6. janet damita jo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che il mio sogno vi sia piaciuto!!! Ma perché Giletti e la.Ribas secondo voi?!?!?!?! Eppure non avevo mangiato pesante!!!! :rolleyes:
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3:

    "Interviene Giletti, che con fare da consumato anchorman quale lui e', si accorge della svista, ringrazia Leo per aver fatto da interprete"
    Niente da fare, Giletti è completamente riconcoglionito anche nei sogni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Departed @ 9/6/2014, 00:09)
    :lol3:

    "Interviene Giletti, che con fare da consumato anchorman quale lui e', si accorge della svista, ringrazia Leo per aver fatto da interprete"
    Niente da fare, Giletti è completamente riconcoglionito anche nei sogni.

    :lol3: :lol3:


    Complimenti alla sognatrice per la vivida fantasia :D
     
    .
7 replies since 8/6/2014, 09:13   51 views
  Share  
.