Di Caprio Day

Domenica 7 settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.leodicaprio.it/autografo/

    Chi parteciperà? :D :cheerleader: :rosy: Io forse, abito a due ore da Milano, se qualcuna c è ci potremmo trovare la! Io però al momento non so con chi andare....
    Avete già prenotato?

    C'è tempo fino al 20 Agosto!! Affrettiamoci!

    Edited by not so good - 15/8/2014, 16:30
     
    .
  2. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che verrò, troppi soldi per quel programma, il gioco non vale la candela!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io non vivo proprio dietro l'angolo xD
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, spendere tutti quei soldi (e nel mio caso dovrei anche spendere soldi per arrivare a Milano da Roma) per vedere Inception al cinema (film che conosco a memoria) e per poter vincere una rivista autografata, di cui non possiamo neanche essere sicure dell'autenticità.... ANCHE NO.
     
    .
  5. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine non andrò neanch'io perché non ho trovato nessuno che mi accompagna e da sola non ha senso.
    Se a qualche amica fosse stata interessata, sarebbe stato un modo per passare una giornata diversa.
    Dell autografo di Leo come premio a me frega nulla onestamente, mi piacerebbe molto di più vederlo di persona a qualche premiere ed avere un suo autografo sul momento.
    Le uniche piu vicine a Milano saremmo state io e Pally se non sbaglio, per le altre è davvero troppo lontano e costoso!
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì io sono quella più vicina, all'inizio avevo una mezza idea di andarci, però come dicevano anche le altre è abbastanza costoso per vedere un film visto e rivisto. Se ci fosse stata la possibilità di conoscere o solo vedere da lontano Leo in carne e d'ossa sarei corsa volando.
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi fido pochissimo di quelle che gestiscono l'altro sito di Leo, fanno tutto per soldi. Due pass 23€ al posto di 25.. Ammazza che sconto.
    Per ogni partecipante danno 10€ ad Oceana, e il resto lo tengono loro? Io non gli do manco una lira. :no:
    Tralasciando la mia poca simpatica per quelle persone, è troppo lontano per me, spenderei troppo per i biglietti del treno e non mi sembra il caso.
     
    .
  8. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiara, il discorso che fai sui prezzi non fa una piega, all inizio ero entusiasta perché ancora non avevo letto bene prezzi e programma, poi dopo averlo fatto un po scettica ero, ma se avessi avuto uno scopo, come andare a conoscere qualcuna di voi di persona o fossi stata certa che Leo ci avesse onorato della sua presenza, sarei andata, come ha detto anche Pally!
    Mancando totalmente le condizioni che cercavo, rinuncio anch io.
     
    .
  9. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine, contando i soldi per Oceana, per il cinema e qualcuno anche per il pranzo, a loro non resta molto, ma il programma dell'anno scorso era molto più bello e non credo che avessero speso chissà quanto di più...
     
    .
  10. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che avete detto voi ragazze quindi mi tiro fuori anche io. Non ho mai avuto intenzione di partecipare visto che mi sembra un evento organizzato a scopo di lucro.
     
    .
9 replies since 15/8/2014, 14:38   93 views
  Share  
.