Kate su Leo "siamo solo amici"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intervista è uscita già da un pò. Non possiamo non mettere la ns Kate che parla di Leo :D Ho trovato solo qualche frase qui e là ma non l'intera intervista di Marie Claire UK.
    CITAZIONE
    Leonardo DiCaprio and Kate Winslet made such a delightful couple in Titanic that, 17 years after their doomed on-screen romance, the world still does not understand why the two never hit it off in real life. This point is made clear in a new Marie Claire U.K. profile of Winslet, during which the Oscar-winning actress is asked to comment on this sin she and DiCaprio committed against the moviegoing public.

    Winslet, who has probably answered these questions hundreds of times by now, patiently explains that the two were always just more compatible as friends. “I think the reason that friendship works is because there was never any romantic thing,” she explains. Winslet understands how many Titanic fans—Tom Hardy included!—she is letting down with this information and continues, “It’s so disappointing for people to hear that, because in the soap opera of the Kate and Leo story we fell in love at first sight and had a million snogs, but actually we never did.”

    “Why not!?” we imagine the reporter yelped, because this is how Winslet continues.

    “He always saw me as one of the boys; I’ve never really been a girly-girl. We needed each other to lean on because we were very young and working all kinds of crazy bloody hours and it was a shock to the system.”

    Winslet progresses the conversation by noting, “He's 40 this year and I'm 40 next—that's weird. Isn't that weird?”

    Weird, sure, but not as weird as the idea of the two celebrating their birthday together, which the reporter seems to suggest. Upon being prompted with this idea of ringing in the milestone together, Winslet responds, “He wouldn’t have a joint party with me, he really wouldn't. Definitely not. He likes to have his moments. But, also, I don't think I'd want to have a joint party with him, more to the bloody point!”

    http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/201...became-a-couple

    A parte la parte sul fatto che la loro amicizia funziona perchè non sono mai stati insieme, conferma 2 punti che ho sempre pensato pure io 1- a Leo non è mia piaciuta perchè la vede più come un amico/ragazzo (quindi uno dei suoi buddies) che non come una ragazza ; 2- non festeggerebbero insieme il compleanno perchè lui non vorrebbe festeggiarlo con lei, a lui piace avere i suoi 'momenti' (sappiamo cosa piace a lui e di certo una donna sposata con prole non potrebbe partecipare :lol:), ma dice che neppure lei vorrebbe festeggiare con lui, assolutamente no (qui dipende da cosa intende). A parte il party per il compleanno che mai ci sarà, quando mai li vediamo insieme se non a premiere/awards? Viene sempre fotografato in giro con gli amici, ma con lei non c'è mai stata una paparazzata in 20 anni. Si frequentano di rado questo è certo. Amicizia sì, affetto sì, aver condiviso un momento particolare della loro vita e quindi sentirsi legati sì, ma best friends? No
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Sul best friends me lo sono sempre chiesta anche io.. secondo me sono del tipo amici che non si sentono per anni ma quando si rivedono è come se non fosse passato un giorno. Per il resto lei è troppo matura per uno come lui, basta leggere anche solo un'intervista dei sue insieme o vederli interagire di fronte alle telecamere per capirlo XD
     
    .
  3. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si, la penso esattamente come Nickuccia :si:
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adoro le loro interviste :*_*:
    Nicky, anche io la penso come te.
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anch'io la penso così, secondo me hanno un legame a causa di Titanic che li unisce anche stando separati per molto tempo. Ma siccome molti pensano che siano migliori amici e pure lei lo dice, volevo sottolineare che x me non lo sono, perchè non si frequentano. Tipo è stato un anno a NY. Mai per sbaglio che si viene a sapere che qualcuno li ha visti insieme in un ristorante. Anche se credo che se fosse per lei, si vedrebbero più spesso, ma lui preferisce altre compagnie.
    Poi chiaro se lei avesse bisogno lui ci sarebbe. Tipo lei a LA, lui le presta la casa, ma se ne sta dall'altra parte dell'oceano :lol:

    Io ho sbagliato sezione cmq, devo spostarlo.
     
    .
4 replies since 9/10/2014, 09:20   129 views
  Share  
.