Leo costruisce un resort sulla sua isola privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Leonardo DiCaprio costruisce un resort sulla sua isola privata

    Da sempre Leonardo DiCaprio si batte per la causa ambientalista e adesso ha deciso di lanciare un progetto molto ambizioso, un resort interamente eco-friendly che nascerà sull’isoletta privata dell’attore. La location si trova in Belize, è Blackadore Caye e Leonardo DiCaprio ha intenzione di costruirvi un resort di lusso ma che sia eco-friendly per dare una spinta in questo senso nel settore.

    Da sempre l’attore di “The wolf of Wall Street” si preoccupa dell’ambiente ma le sue ambizioni qui vanno davvero oltre e ci saranno delle regole ben precise da rispettare per chi decide di approdare sull’isoletta che DiCaprio ha raccontato al New York Times.

    Il resort aprirà i battenti nel 2018, l’attore lo ha definito “ricostituente”, soprattutto per la natura dell’isola, che è stata deteriorata dalla pesca incontrollata e la deforestazione delle mangrovie. Ovviamente, essendo un resort di lusso, ci saranno affacci con vista panoramica, piscine private, abitazioni costruite sull’acqua, ma sempre tutto nel massimo rispetto dell’ambiente. Nei progetti di Leonardo DiCaprio c’è anche quello di realizzare una riserva per lamantini, saranno costruite anche circa 50 abitazioni che si potranno acquistare. Se siete interessati, sappiate già che non saranno accessibili a tutti, perché i prezzi oscilleranno tra i cinque e i quindici milioni di dollari.

    L’isola, che si trova a 15 minuti da San Pedro, dovrà essere rispettata dai suoi ospiti, che dovranno seguire delle regole ben precise. Per esempio, non potranno portare bottiglie di plastica. I media statunitensi fanno notare anche che Leonardo DiCaprio sta concretizzando quello che è sempre stato un sogno del collega Marlon Brando, che possedeva un’isola nella Polinesia Francese e avrebbe voluto costruire un resort eco-friendly. In realtà è successo, è stato aperto “The Brando” ma erano già passati dieci anni dalla morte dell’attore, che non si è potuto godere il momento nè il successo di vedere concretizzato il suo sogno. Invece voi avete tempo fino al 2018 per mettere i soldi da parte e andare a esplorare l’isola ricostituente di Leonardo DiCaprio!

    http://www.forbiciate.com/leonardo-dicapri...-isola-privata/
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non sono tipo 10 anni che vuole fare il resort? Se ne sono accorti ora? :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mah.. valli a capire.. tutti, sia loro che Leo.
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno lo sapevo, non sapevo manco di Brando, però è proprio una bella idea.
     
    .
  5. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io lo sapevo.. mi piace come idea :si:

    Siete pronte a prenotare una stanza??? :lol3:
     
    .
  6. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io 15 milioni li ho, non so voi :lol3: Al limite vi faccio un prestito :D
     
    .
  7. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 6/4/2015, 20:55) 
    Ma non sono tipo 10 anni che vuole fare il resort? Se ne sono accorti ora? :lol:

    credo che ora comincino in effetti i lavori.

    che poi ho visto il progetto ed io non mi fiderei ad avere una villa palafitta in mezzo al golfo.

    certo è che è un investimento a lungo raggio per chi ha questi 15 milioni da spendere. In Belize anche F.F.Coppola ( ma nella terraferma) ha un resort di lusso, uno dei primi ad aprire quando il Belize è entrato nell'orbita di protezione americana.

    avete visto Leo alla gara di Formula E(lettrica) a long beach? interessante questa nuova formula "eco-friendly" con molto nomi di ex-formula 1. è interessante soprattutto il prtner di Leo nella Venturi.
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Departed @ 7/4/2015, 13:22) 
    Io 15 milioni li ho, non so voi :lol3: Al limite vi faccio un prestito :D

    forse possiamo fare domanda per lavorare li :ahah:
    anche come sguattere :lol3: :lol3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io già vivo su un'isola e non mi piace, figuriamoci se andrei su una ancora più piccola!
     
    .
  10. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :shifty: neanche se il tuo capo fosse un bel tipetto con gli occhi azzurri e un po' di panza?
    :lol3:
     
    .
  11. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julié @ 7/4/2015, 16:22) 
    CITAZIONE (The Departed @ 7/4/2015, 13:22) 
    Io 15 milioni li ho, non so voi :lol3: Al limite vi faccio un prestito :D

    forse possiamo fare domanda per lavorare li :ahah:
    anche come sguattere :lol3: :lol3:

    Ci sto :lol3:
    Nicky, fossi in te un pensierino ce lo farei :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Okay, mi avete convinta. Certo, in caso fossi costretta DA SOLA su un'isola con Mastro Panzotto allora andrebbe bene ;)
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mastro Panzotto :lol3:
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3: la lista dei nomi imbarazzanti si allunga :lol: Mastro Panzotto, adorabile! :lol3:
     
    .
  15. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 7/4/2015, 22:25) 
    Okay, mi avete convinta. Certo, in caso fossi costretta DA SOLA su un'isola con Mastro Panzotto allora andrebbe bene ;)

    come DA SOLA? e noi tutte?
     
    .
44 replies since 6/4/2015, 16:53   241 views
  Share  
.