LETTERA DI UN PREMIO OSCAR MANCATo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto l'articolo di Catia Donini, una critica cinematografica che scrive per Best Movie:

    Hi everybody,
    volevo scrivervi da un po': mia madre Irmelin, che è precisina, mi ripeteva di aggiornarvi, ma ho avuto da fare. Con Rihanna? No, siamo solo amici: sono single, se qualcuna volesse farsi avanti. Sì, con Toni Garnn è finita, questi angeli di Victioria, in fondo, vista una sono tutte uguali, e poi ci pensate, quando giravo Buon Compleanno Mr Grape di Lasse Hallstrom, e venivo candidato all'Oscar, lei aveva un anno... che tenerezza. A proposito di Oscar, no, non ho visto la cerimonia, ero a una festa. E a proposito di Mr Grape, mi avevano pure candidato all'Oscar a al Globes, facevo il giovane handicappato.. sì, lo so che anche quest'anno hanno premiato un giovanotto che faceva il disabile, l'Academy è così, dagli un finto autistico o un magro che diventa grasso che ridiventa magro e lei va in sollucchero, signora mia. Ho pure questa faccia da putto, e invece vado per i 41, che essere in giro da 30 anni (alle elementari avevo un agente), fate Tv e soap e dopo non sbagliare un film, si rideva l'altra volta con Spielberg, mica semplice. E comunque, mi diceva ieri mia madre Irmelin, tu al Kodak Theatre a fare la figura di Michael Keaton, che quando dicono 'the Oscar goes to' mette mano al bigliettino di ringraziamento scritto al tavolo del tinello con la famiglia intorno che lo motiva, e poi lo ripone mesto e ripreso in galassiavisone, non ci vai. Ha ragione, ma ai party che si fanno dopo gli Oscar, o dopo i Globes, anche senza Oscar o Globes, io mi diverto, arrivo circondato da stuoli di ragazze tipo Gastby. Con Baz rievocavamo gli anni di Romeo+Giulietta, ho vinto a Berlino come miglior attore, mi pare, inizio a fare confusione; mia madre Irmelin comunque, che è precisina, di sicuro se lo rammenta. Vi lascio che ho da fare, ho una nuova iniziativa per salvaguardare il pianeta e un nuovo film da girare (The Crowded Room, faccio il criminale con personalità multiple). E comunque, voi vi ricordate chi ha vinto l'Oscar 2014 come Miglior Attore? No, ma fra 20 anni, però, vi ricorderete che io, Leonardo DiCaprio, non l'ho mai vinto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oddio ma è meravigliosa!!! :lol3::lol3::lol3:

    CITAZIONE
    e poi ci pensate, quando giravo Buon Compleanno Mr Grape di Lasse Hallstrom, e venivo candidato all'Oscar, lei aveva un anno... che tenerezza.

    :lol3::lol3:
     
    .
  3. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo forte :lol: :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Quel "Che tenerezza" mi ha fatto morire :lol3:
    Poi ha ragione, ora basta perdere un chilo o ingrassare o interpretare un handicappato per vincere un oscar, ai tempi invece ancora non andava di moda! :lol3: Che sfiga!! :lol3:
     
    .
  5. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3:

    La parte sulle modelle è troppo bella :lol3:

    Edited by The Departed - 12/5/2015, 00:13
     
    .
  6. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta particolarmente la parte delle modelle" vista una le hai viste tutte.." Più vero di cosi si muore. In effetti potrebbe aver scritto lui questa lettera. :lol: :asd:
     
    .
  7. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: Fantastica!
     
    .
  8. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che forza! :linguaccia:
    Bella la parte sulle modelle che vista una le hai viste tutte! :lol:
    E quel " che tenerezza" mi ha sciolto! :wub:
     
    .
  9. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vero must è NON vincere un Oscar
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Se vince rovina tutte le battute ormai XD
     
    .
  11. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 6/5/2015, 10:53) 
    Se vince rovina tutte le battute ormai XD

    infatti, io sarei rovinata...ci inzuppo troppo il pane...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Eehh... ma ci pensate se mai vincesse, cosa potrebbe dire lassù? Si alzerebbe un coro di "Finalmente!!" e tutti lì a fare il coro da stadio :lol3:
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe una standing ovation infinita, la giuria dell'Academy correrebbe sul palco incredula (nonostante sia stata lei a votarlo), a Tumblr non so cosa potrebbe accadere :lol3:
     
    .
  14. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero :lol3:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Tumblr impazzirebbe. Oppure ci sarebbe un coro di "Nooooooo e adesso??!!" :lol:
     
    .
16 replies since 5/5/2015, 17:01   200 views
  Share  
.