AWARDS 2016

sarà la volta buona? (XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho saltato questo topic tanto bollente (perchè il nostro topone non era tra i candidati e nemmeno sulla bocca dei papabili. Come mai? Perchè non aveva fatto film :lol3: ). Ma bando alle ciance. Ultimo topic previsioni Oscar Et similia fu aperto il 17/07/2013 e nuovo topic riapre il 17/07/2015. Che caso! Tutto grazie all'uscita del nuovo trailer di The Revenant (che, non illudiamoci, non porterà la statuetta nel bagno di Leo). Ma mi ha ridato linfa vitale :ahah:

    Scusate, il caldo mi dà alla testa e deliro :giuoia:

    Come al solito vi metto la lista (ancora incompleta) dei film che con molta probabilità si daranno battaglia per entrare nella cinquina (o decina... ogni anno cambiano). Al titolo del film verrà aggiunta la lista dei registi attori che sono in odore di nomina (per ora solo i protagonisti, poi vi aggiungo anche i supporters).
    Aggiornerò anche di volta in volta i trailer in uscita...

    Ovviamente il nome di Leo viene fatto ovunque, come accade ad ogni uscita di un suo film. In questo periodo di solito scrivono tutti 'è l'anno di Leo' Dopo un paio di mesi diventerà 'anche questa volta è fregato, troppo forti i concorrenti'. Non posso non concludere con un CHE LA SFIGA SIA CON NOI ANCHE QUESTA VOLTA. POTERE DEL TOPOSFIGATO VIENI A ME (mi sento molto Sailor Moon o combattente dei cartoni animati perchè sto dando una rispolverata a tutti gli anime che guardavo da pupetta e non solo)

    Ps. Chissà cosa mi dirà Nicky :lol3:


    CITAZIONE
    THE REVENANT di Alejandro González Iñárritu con Leonardo DiCaprio , Tom Hardy TRAILER

    CAROL di Todd Haynes con Cate Blanchett, Rooney Mara CLIPTRAILER

    SUFRAGETTE di Sarah Gavron con Carey Mulligan, Meryl Streep, Helena Bohnam Carter TRAILER

    STEVE JOBS di Danny Boyle con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen TRAILER

    JOY di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert DeNiro, Dianne Ladd TEASER

    INSIDE OUT di Pete Docter TRAILER

    THE HATEFUL EIGHT di Quentin Tarantino con Samuel L Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh TRAILER

    THE DANISH GIRL di Tom Hooper con Eddie Redmayne , Alicia Vikander, Ben Whishaw TRAILER

    BRIDGE OF SPIES di Steven Spielberg con Tom Hanks, Mark Rylance TRAILER

    BEASTS OF NO NATION di Cary Fukunaga con Idris Elba, Abraham Attah TEASER TRAILER

    YOUTH di Paolo Sorrentino con Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda TRAILER

    I SAW THE LIGHT di Marc Abraham con Tom Hiddleston CLIP

    DEMOLITION di Jean-Marc Vallée con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts TRAILER

    BROOKLYN di John Crowley con Saoirse Ronan TRAILER

    SON OF SAUL di László Nemes con Géza Röhrig

    STAR WARS EPISODE VII di J.J. Abrams TEASER

    BLACK MASS di Scott Cooper con Johnny Depp, Benedict Cumberbatch TRAILER

    THE WALK di Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt TRAILER

    SOUTHPAW di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Rachel McAdams TRAILER

    LEGEND di Brian Helgeland con Tom Hardy TRAILER

    SICARIO di Denis Villeneuve con Emily Blunt, Benicio del Toro TRAILER

    OUR BRAND IS CRISIS di David Gordon con Sandra Bullock TRAILER

    FREEHELD di Peter Sollett con Julianne Moore, Ellen Paige TRAILER

    45 YEARS di Andrew Haigh con Charlotte Rampling TRAILER

    RICKI AND THE FLASH di Jonathan Demme con Meryl Streep TRAILER

    GRANDMA di Paul Weitz con Lily Tomlin TRAILER

    THE MARTIAN di Ridley Scott con Matt Damon TRAILER

    THE BIG SHORT di Adam McKay con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling TRAILER

    ROOM di Lenny Abrahamson con Brie Larson, Jacob Tremblay TRAILER

    SPOTLIGHT di Thomas McCarthy con Mark Ruffalo, Michael Keaton e Rachel McAdams TRAILER

    CONCUSSION di Peter Landesman con Will Smith TRAILER

    MAD MAX: FURY ROAD di George Miller con Charlize Theron, Nicholas Hoult TRAILER

    BY THE SEA di Angelina Jolie con Brad Pitt e Angelina Jolie TRAILER

    ANOMALISA di Charlie Kaufman TRAILER

    CREED di Ryan Coogler con Michale B Jordan e Sylverster Stallone TRAILER

    CITAZIONE
    PREVISIONI NOMINE ATTORI

    ATTORI PROTAGONISTI

    Leonardo DiCaprio (The Revenant)
    Eddie Redmayne (The Danish girl)
    Michael Caine (Youth)
    Michael Fassbender (Steve Jobs)
    Tom Hiddleston (I saw the light)
    Johnny Depp (Black Mass)
    Joseph Gordon Levitt (The Walk)
    Jake Gyllenhaal (Demolition)
    Jake Gyllenhaal (Southpaw)

    Tom Hardy (Legend)
    Tom Hanks (Bridge of spies)
    Don Cheadle (Miles ahead)
    Abrahm Attah (Beasts of no nation)
    Matt Damon (The Martian)
    Steve Carrell (The big short)
    Will Smith (Concussion)
    Michael B. Jordan (Creed)

    ATTRICI PROTAGONISTE

    Cate Blanchett (Carol)
    Carey Mulligan (Suffragette)
    Emily Blunt (Sicario)
    Lily Tomlin (Grandma)
    Alicia Vikander (The Danish Girl)
    Sandra Bullock (Our brand is crisis)
    Charlotte Rampling (45 years)
    Saoirse Ronan (Brooklyn)
    Meryl Streep (Ricki and the Flash)
    Jennifer Lawrence (Joy)
    Julianne Moore (Freeheld)
    Brie Larson (Room)
    Charlize Theron (Mad Max)

    ATTORI NON PROTAGONISTI

    Idris Elba (Beasts of No Nation)
    Robert De Niro (Joy)
    Benicio Del Toro (Sicario)
    Tom Hardy (The Revenant)
    Samuel L. Jackson (The Hateful Eight)
    Harvey Keitel (Youth)
    Robert Redford (Truth)
    Mark Rylance (Bridge of Spies)
    Seth Rogen (Steve Jobs)
    Ben Whishaw (The Danish Girl)
    Christian Bale (The big short)
    Paul Dano (Love & Mercy)
    Michael Keaton (Spotlight)
    Mark Ruffalo (Spotlight)
    Jacob Tremblay (Room)
    Sylvester Stallone (Creed)

    ATTRICI NON PROTAGONISTE

    Alicia Vikander (The Danish Girl) se considerata non protagonista
    Rooney Mara (Carol)
    Kate Winslet (Steve Jobs)
    Diane Ladd (Joy)
    Ellen Paige (Freeheld)
    Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight)
    Jane Fonda (Youth)
    Naomi Watts (Demolition)
    Helena Bonham Carter (Suffragette)
    Marion Cotillard (Macbeth)
    Julia Roberts (Secret in Their Eyes)
    Isabella Rossellini (Joy)
    Meryl Streep (Suffragette)
    Joan Allen (Room)
    Elisabeth Banks (Love &Mercy)
    Rachel McAdams (Spotlight)
    Isabella Rossellini (Joy)


    Edited by *Clarice* - 27/11/2015, 20:34
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pally :lol3: :lol3:

    Su Youth e Joy ho qualche dubbio, ma Suffragette minimo porta a casa l'ennesima nomination per la Streep.
     
    .
  3. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi intrigano: Suffragette (sicuro nomination per la Streep :asd: :asd: ), Joy (anche se O'Russel ormai usa sempre gli stessi attori, sembra sempre lo stesso film :lol3: ), The Eatetful Eight :*_*: , Star Wars :woot:
    Gli altri.... The Danish Girl, per quanto lui (non mi va di scrivere il nome, è troppo complicato) sia molto bravo, spero con tutto il cuore che non lo facciano vincere di nuovo per il ruolo del solito emarginato. Hanno rotto le palle -_-
    Jobs. Secondo me non ha senso quel film, sembra la "bella" copia di quello precedente con Ashton Kutcher (che già faceva cagare). Non sono riuscita neanche a finire di vedere il trailer dalla noia... quindi boh. Per quanto adori Fassy...
    Black Mass con Depp. Ormai lui non lo riesco più a guardare. E' più forte di me, mi urta. Anche quello mi sembra una brutta copia di alcuni suoi film vecchi tipo Public Enemies e Donnie Brasco. Bah.
    Per The Revenant non ci spero proprio. XD
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Streep credo abbia + probabilità di prendere la nomina per RICKI AND THE FLASH ma quest'anno mi sa che rimane a bocca asciutta in entrambe le categorie.
    Spero vivamente che Joy non venga considerato. Ne ho piene le balle dei film di Russell , Cooper e JL :D
    Youth.... non mi far parlare. A me i film di Sorrentino non piacciono.

    Per quanto riguarda i migliori attori, oltre a Redmayne che ha molte probabilità di portare a casa il secondo, mi preoccupa Tom Hardy. Nel trailer di The Legend è fantastico, e lui può beccare due nomine e vincere almeno un Oscar. Spero che non sia lui questa volta a mettere i bastoni tra le ruote a Leo. Sarebbe la solita scarogna del collega che lo frega.
    Fassbender non mi preoccupa. Non mi è piaciuto nel trauler di Jobs, ma la nomina dovrebbe prenderla. Poi c'è Hiddleston che potrebbe dar problemi ma non si sa nulla finchè non esce il trailer. L'altro amore di Nicky, Joseph, ha 2 film in uscita quindi potrebbe prendere almeno una nomina. Caine preoccupa solo per la carriera. Gyllenhaal dovrebbe far dividere i voti tra i suoi due film. Non so se gli sarà di aiuto. A meno che non cerchi di far campagna solo su uno.
    Quest'anno la categoria miglior attore è meno aperta del solito. Non ci sono molte grandi performance. Anche il ruolo di Leo non è propriamente da considerare da Oscar se non fosse per il suo nome. Redmayne rimane quello da battere.
     
    .
  5. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Redmayne spaventa anche me, ha un altro ruolo da Oscar..
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo...
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con i non protagonisti. Siccome non si capiva più una mazza, ho aggiunto una lista attori più dettagliata
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito le nomine quando escono?
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto le prime premiazioni dei critici a novembre e dicembre. Per le nomine Oscar credo bisogni aspettare gennaio. Sono sempre date diverse
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io voglio la nomina per Tom. Non mi interessa un piffero se Leo vince o no, ormai, la critica lo esalta comunque è ha già cinque nomine con sé anche se lo prendono in giro. Tom fa ruoli meravigliosi da almeno quattro anni, non fa gossip, non fa scandali, è gentile e sicuramente se ne frega degli awards, ma mi piacerebbe tanto nominato in mezzo a quei nomi grossi :*_*:

    Jennifer Lawrence ormai prende nomination solo per il nome e perché la vogliono alla cerimonia. American blabla faceva schifo ed erano tutti nominati ma alla fine non hanno vinto niente.. e meno male! Speriamo stavolta lascino spazio a più meritevoli e non ai pezzi grossi solo perché sono loro.

    Jake Gyllenhaal lo stanno osannando da mesi, magari la nomina ci sta tutta.

    Il mio Josephino ha due film ma The Walk è in 3D e già il documentario di Petite aveva vinto l'Oscar due o tre anni fa, non saprei.. ha più speranza per Snowden. Ma forse riesce solo ai Golden globe.

    Redmayne, chi ha sempre detto che un attore non vince due anni di fila?

    Io voglio Carey nominata per Sufragette :*_*:

    P.S. Pally, che il potere del cristallo di luna sia con te! :lol3:
     
    .
  11. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Nickuccia :si: per Tom non saprei perchè non ho visto molto di lui... infatti dovrò rimediare..
    Jennifer ormai l'hanno presa in simpatia (mi chiedo come facciano queste attrici per arrivare dove sono, o chi si facciano) per quanto io la adori, anche a me American Hustle non ha fatto impazzire.
    Si si anche io Carey la voglio nominata!! :*_*:
    e pure Jake se lo meriterebbe...
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pally, non so se l'hai messo in lista, ma credo che anche The Martian di Ridley Scott abbia qualche possibilità di essere nominato.
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne ho messi parecchi. Quelli che sono in lista sono quelli che ho letto qua e là tra le previsioni. Cmq ho visto che c'è già il trailer di quel film. Posso inserirlo.
     
    .
  14. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO

    Aggiunti i trailer di Beasts of no nation, Freeheld e 45 years (brividi e lacrime per tutti e 3)
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto The Hateful eight di Tarantino

    (mi sembra di rivedere Django Unchained -.-)
     
    .
352 replies since 17/7/2015, 17:39   4129 views
  Share  
.