Intervista ad alexandrea owens, piccoli aneddoti su leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torna la rubrica "gli attori parlano di Leo" Questa volta a darci piccoli aneddoti su Leo è Alexandrea Owens :blink: WHO? Il suo vero nome non ci dice nulla, ma sicuramente ricorderete la piccola Cora. La bambinetta che in Titanic ebbe il culo emm la fortuna di danzare con Leo e di sentirsi dire "resti sempre la mia preferita" (o almeno così mi sembra che fosse la frase in italiano :D).
    L'ormai cresciuta donzella ha rilasciato un'intervista dove ha raccontato dei particolari su Leo, che come ben sappiamo, era un gran simpaticone e anche dolce con la bimba.
    'Cora' dice che Leo le offriva burro d'arachidi e sandwiches, e che mentre lei doveva girare una scena in cui doveva mostrare goia nel stare in terza classe, lui cercava di farla ridere mettendosi a ballare dietro la telecamera. A quanto pare era un gran ballerino e cercava di aiutare anche lei a ballare meglio. Ballare con lui è stato fantastico (lo immaginiamo :bye: )

    http://www.buzzfeed.com/keelyflaherty/leon...t-of#.mnLzy1PxL
     
    .
  2. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pally, davvero molto interessante questi aneddoti su Leo. Lo mettono proprio in buona luce. Alexandra deve essersi proprio divertita sul set con lui, ne parla proprio bene. ;)
     
    .
  3. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ricordo bene la bambina! Avrà avuto all incirca 7-8 anni allora, quasi la mia età.
    Che bei ricordi che ha di Leo! 😊
     
    .
  4. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dolcezza :wub:
     
    .
  5. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awwwww :wub: mi sono sciolta solo al pensiero...!
     
    .
  6. §Miss Leonardina§
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che gran fortuna ha avuto....cosa avrei dato da piccola per ballare insieme a lui... :wub: :wub:
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quell'intervista è ritornata famosa :D Le hanno fatto un'altra intervista, questa è più lunga e anche qui parla di Leo. Dell'ultima volta che si sono sentiti, del disegno autografato che gli aveva fatto (andato perso), di quando faceva il solletico alla sorellina, del provino e di quello che dicevano gli amici a scuola. Lei vorrebbe tanto rincontrarlo :D

    http://www.cosmopolitan.com/entertainment/...-leo-dreamboat/
     
    .
  8. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dolce anche questa! :wub:
    Sarebbe bello che si ritrovassero o che recitassero ancora assieme! :hug:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    E ci credo che vorrebbe tanto rincontrarlo :lol:
     
    .
8 replies since 6/8/2015, 10:53   161 views
  Share  
.