Presenze e premiazioni in vista degli Awards 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leo sarà presente agli DGA il 15 ottobre :) Presenterà un premio assieme a Thelma Schoonmaker

    Inizia la campagna per il film ;)

    http://www.latimes.com/entertainment/movie...0922-story.html
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato il titolo così che possiamo mettere in questo topic tutte le notizie che riguardano la sua presenza alle varie premiazioni che ci saranno a fine anno e ad inizio prossimo anno. In vista dell'uscita del film e degli Oscar verrà invitato un pò ovunque. Quindi le varie news le metteremo qua.

    Oltre alla notizia già data della sua presenza ai DGA il 15 ottobre, è stato annunciato che Leo verrà premiato con l'Actors Inspiration Awrds ai SAG Awards il 5 Novembre.

    http://www.hollywoodreporter.com/news/sag-..._source=twitter

    E' molto positivo che venga premiato proprio ai SAG Awards dove di solito fatica a venire nominato ;)
     
    .
  3. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello :*_*:
    Speriamo che si possano vedere in streaming :ahah:
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non se essere più contenta per il premio che presenterà con Thelma e per il premio che riceverà :*_*:
     
    .
  5. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottime news! :cheerleader:
     
    .
  6. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo proprio di non sapere cosa siano i SAG Awards...
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tra i premi più importanti assieme agli Oscar, Golden Globe e Bafta. Di solito sono quelli con le nomine più simili agli Oscar perchè i votanti sono praticamente gli stessi
     
    .
  8. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è molto positivo se Leo riceve un premio, è di buon auspicio per gli Oscar, no?
     
    .
  9. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: finalmente qualcuno che lo premia!
     
    .
  10. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci. @ 1/10/2015, 23:52) 
    Quindi è molto positivo se Leo riceve un premio, è di buon auspicio per gli Oscar, no?

    In realtà io penso che non sia di buon auspicio, perchè se quella sera gli danno già il premio alla carriera, non gli danno anche quello di mgilior attore dell'anno. Due premi la stessa sera mi sembra improbabile. E vincere i Sag ti dice automaticamente chi poi vince l'Oscar. Devo aspettare le recensioni del film, da lì si capirà se verrà almeno nominato.
    Cmq ai Sag non lo nominano mai, anche perch i suoi film escono sempre troppo tardi per le nomine. E questo premio mi sembra più un contentino.
     
    .
  11. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa. Noi speriamo, poi quel che sarà sarà, tanto ormai tutto il mondo lo considera il migliore
     
    .
  12. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma allora è una congiura contro di lui <_<
     
    .
  13. §Miss Leonardina§
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sí hanno qualcosa contro di lui, ne sono sicura <_<
    Ma con o senza Oscar per me e per molti è il migliore, non è quel maledetto premio che fa importante un attore :*_*:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Domani sarà ai SAGnonsocosablablabla

    http://www.latimes.com/entertainment/la-et...1104-story.html
    CITAZIONE
    [...]The foundation is widening its fundraising net with its event Thursday night at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts. Presenters include James Corden, Mark Ruffalo and Patrick Stewart. Darren Criss, Cheyenne Jackson, Abigail Spencer and others are providing the entertainment.

    Four-time Oscar acting nominee and philanthropist Leonardo DiCaprio is set to receive the Foundation's Actors Inspiration Award, and Lee Daniels, Megan Ellison and Rob Marshall will receive Patron of the Artists Awards.[...]
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è quella premiazioni che ho messo sopra.
     
    .
70 replies since 24/9/2015, 09:53   955 views
  Share  
.