Salve 😊

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra Mannarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti/e. Il mio nome e' Alessandra e amo immensamente Leo da quando ero piccola. Ora ho 29 anni. Sono una sua fan sfegatata. Io l ho visto per la prima volta quando mio cugino,un grande patito di cinema e grande conoscitore di film,all'eta' di 14 anni (se non sbaglio forse ero anche più piccola) porto a casa: La stanza di Marvin. Mio cugino ha la mia stessa età e sin da bambino era molto appassionato di cinema. Guardava i film in inglese e leggeva libri in inglese già da piccolo. Grazie a lui ho ricevuto una grande cultura sui generi sui miglior film sui migliori attori. La settimana prima venne a casa di corsa con Shining e ce lo fece vedere. Il suo attore preferito era ed e' Jack Nicholson, Robert De Niro e Al Pacino. Perciò mi ha fatto vedere tutti i loro film e quel giorno mi disse: Sai ho trovato un attore giovane che trovo veramente bravo. Non voglio bestemmiare ma e' l erede di jack e Robert per me. E' veramente bravo ma tu noterai subito la bellezza 😂😂😂 come dargli torto? Io me ne innamorai all istante. Da li ho visto insieme a lui tutti i film che aveva già girato. E da li e' diventato il mio attore preferito e devo ringraziare mio cugino che oltre alla bellezza,negli anni in cui ero una teenager brufolosa,mi piaceva di caprio per il suo talento. Mio cugino lo difendeva quando i suoi amici dicevano che era solo bello ecc.rispondendo che non capivano niente di talento. Quando eravamo tra di noi mi diceva sempre che Leo avrebbe pagato il dono della bellezza a caro prezzo perché nessuno lo avrebbe preso seriamente ed era un peccato. BHe con il passare degli anni la cosa si e' rivelata vera tranne per il fatto che tutti sia donne ma sopratutto uomini apprezzano Leo per la sua bravura e solo l'academy degli Oscar ancora fa pagare a Leo il suo successo di titanic. Comunque sono qui perché lo amo immensamente e vorrei condividere con voi la mia passione per Leo 😊
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Alessandra. Bella presentazione :) E un bravo anche a tuo cugino che ci ha visto lungo.
    Benvenuta tra noi cara :cheerleader: Sei in tempo per la stagione degli Awards. Non prenderci x matte, soprattutto me :D Sono un tantino agitata in questo periodo XD Sono Mara, detta Pally ;)
     
    .
  3. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessandra, io sono Giulia ;)
    Anch'io come te amo Leo da sempre, oggi ho 24 anni e sono cresciuta con lui nel cuore :*_*:
     
    .
  4. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Alessandra, io sono Federica. :cheerleader:
    Tuo cugino è riuscito a vedere oltre la bellezza di Leo ed ha avuto ragione.Ora anche gli uomini lo apprezzano e non lo considerano più il ragazzo belloccio e basta.Pensa che il mio di cugino ai tempi di Titanic non faceva che dirmi" tanto dura poco, un attorucolo da ragazzine". Poi invece col passare degli anni si è dovuto ricredere ed ora è un suo fan. :asd:
     
    .
  5. Alessandra Mannarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte :D :D :D :D :D voglio precisare che anche io sono una matta scatenata, ho scritto da 'ingessata' ma in realtà sono matta. mi piace scherzare e fare la scema ahahahahahahah. sono contenta che anche voi siete cosi.

    CITAZIONE (*Clarice* @ 28/12/2015, 09:54) 
    Brava Alessandra. Bella presentazione :) E un bravo anche a tuo cugino che ci ha visto lungo.
    Benvenuta tra noi cara :cheerleader: Sei in tempo per la stagione degli Awards. Non prenderci x matte, soprattutto me :D Sono un tantino agitata in questo periodo XD Sono Mara, detta Pally ;)

    pally già mi sei simpatica ahahaha. eh si allora sono arrivata giusto in tempo. sei tu l'amministratrice del forum? vorrei cambiare nome,avatar ma non ci riesco ahh

    ci sono riuscita da sola :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra Mannarelli @ 28/12/2015, 13:12) 
    grazie a tutte :D :D :D :D :D voglio precisare che anche io sono una matta scatenata, ho scritto da 'ingessata' ma in realtà sono matta. mi piace scherzare e fare la scema ahahahahahahah. sono contenta che anche voi siete cosi.

    CITAZIONE (*Clarice* @ 28/12/2015, 09:54) 
    Brava Alessandra. Bella presentazione :) E un bravo anche a tuo cugino che ci ha visto lungo.
    Benvenuta tra noi cara :cheerleader: Sei in tempo per la stagione degli Awards. Non prenderci x matte, soprattutto me :D Sono un tantino agitata in questo periodo XD Sono Mara, detta Pally ;)

    pally già mi sei simpatica ahahaha. eh si allora sono arrivata giusto in tempo. sei tu l'amministratrice del forum? vorrei cambiare nome,avatar ma non ci riesco ahh

    sì sono una delle admin. Il nome ho visto che l'hai già cambiato. Ma se vuoi modificarlo ancora posso farlo anch'io. Per l'avatar non posso fare niente. Devi andare sul tuo profilo "modifica avatar". Se vuoi scegliere una foto che hai sul tuo pc. Clicca su sfoglia e cerchi la tua foto. L'avatar ha una grandezza prestabilita. Se la foto è troppo grande non te l'accetterà. Se non riesci a rimpicciolirla o a trovarne una piccola, puoi dirmi la foto che vuoi e te la modifico io.
     
    .
  7. Alessandra Mannarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 28/12/2015, 13:24) 
    CITAZIONE (Alessandra Mannarelli @ 28/12/2015, 13:12) 
    grazie a tutte :D :D :D :D :D voglio precisare che anche io sono una matta scatenata, ho scritto da 'ingessata' ma in realtà sono matta. mi piace scherzare e fare la scema ahahahahahahah. sono contenta che anche voi siete cosi.

    CITAZIONE (*Clarice* @ 28/12/2015, 09:54) 
    Brava Alessandra. Bella presentazione :) E un bravo anche a tuo cugino che ci ha visto lungo.
    Benvenuta tra noi cara :cheerleader: Sei in tempo per la stagione degli Awards. Non prenderci x matte, soprattutto me :D Sono un tantino agitata in questo periodo XD Sono Mara, detta Pally ;)

    sì sono una delle admin. Il nome ho visto che l'hai già cambiato. Ma se vuoi modificarlo ancora posso farlo anch'io. Per l'avatar non posso fare niente. Devi andare sul tuo profilo "modifica avatar". Se vuoi scegliere una foto che hai sul tuo pc. Clicca su sfoglia e cerchi la tua foto. L'avatar ha una grandezza prestabilita. Se la foto è troppo grande non te l'accetterà. Se non riesci a rimpicciolirla o a trovarne una piccola, puoi dirmi la foto che vuoi e te la modifico io.
    pally già mi sei simpatica ahahaha. eh si allora sono arrivata giusto in tempo. sei tu l'amministratrice del forum? vorrei cambiare nome,avatar ma non ci riesco ahh

    grazie mille per fortuna ci sono riuscita :P :P
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io però sotto tra gli utenti vedo ancora il tuo vecchio nick. Sei sdoppiata. Stai usando due profili differenti o ti sei cambiata il nome? In caso tu voglia solo un profilo il nome te lo cambio io.

    Ho capito, sei ancora connessa con lo smartphone. Allora nessun sdoppiamento :P La prossima volta che ti ricollegherai con il cell avrai il nuovo nome.
     
    .
  9. Alessandra Mannarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 28/12/2015, 13:33) 
    Io però sotto tra gli utenti vedo ancora il tuo vecchio nick. Sei sdoppiata. Stai usando due profili differenti o ti sei cambiata il nome? In caso tu voglia solo un profilo il nome te lo cambio io.

    Ho capito, sei ancora connessa con lo smartphone. Allora nessun sdoppiamento :P La prossima volta che ti ricollegherai con il cell avrai il nuovo nome.

    si ho provato con il cellulare e con il pc. perchè non riuscivo a cambiare avatar e nome
     
    .
  10. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, benvenutissima! Io sono Giulia :) bellissima presentazione, e come ti ha già accennato Pally siamo tutte un po' matte, se leggi cose strane e scleri da ninfomani non farci troppo caso. Io dico sempre che non è colpa mia, ma di Leo, il nostro Topone :ahah: :ahah:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessandra, io sono Nicky. Bellissima presentazione e a quanto pare le altre ti hanno già detto tutto :D Passa un pò di tempo con noi e capirai che cosa intendevano :lol:
     
    .
  12. Alessandra Mannarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    graie giulia e nicky :mf_lust.gif:
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicky, la scoraggi :lol3:

    Ciao Alessandra, io sono Chiara :D Benvenuta :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Parli proprio tu! Se assisterà alle cerimonie in diretta con noi, tu sarai l'esempio lampante con il tuo supertelefono allegro :lol3:
     
    .
  15. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3:
    Quest'anno vedrò di "controllarlo" meglio, ma non vi assicuro niente. Preparatevi :lol3:
     
    .
24 replies since 28/12/2015, 06:27   275 views
  Share  
.