Johnny Depp parla di Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ormai va di moda parlare di Leo quest'anno...
    Johnny è stato premiato al Santa Barbara Festival nonsocosa (Leo era stato premiato l'altr'anno) e durante la premiazione è stato mostrato anche un video di What's eating Gilbert Grape, quindi ne ha parlato.

    CITAZIONE
    One of the clips presented during the evening was from 1993’s “What’s Eating Gilbert Grape,” notable for the on-screen pairing of Depp and another of this year’s awards season staples, Leonardo DiCaprio.

    “It was a hard time for me for some reason,” Depp said of working on the film. “It was mostly really miserable. You can’t really tell if the thing you’re feeling at the time is coincidental. Did I have to be that way for the film?”

    He continued: “I respect Leo a lot. He worked really hard on that film, researching and showing up ready to work — and I tortured him. I really did. He was always talking about these video games. ‘No, I will not give you a drag from my cigarette while you hide from your mother again, Leo,’ [I would say].”

    http://variety.com/2016/film/in-contention...row-1201697956/

    Dice che per lui (Johnny) era un brutto periodo (si è sempre saputo) e quindi non sapeva se era la sua recitazione o il suo personaggio ad essere così. Era miserabile, così ci è passato anche Leo. "Ho un grande rispetto epr Leo, Ha lavorato duramente in quel film, con ricerche e arrivando pronto sul set - e io l'ho torturato. Veramente. Parlava sempre di videogiochi. 'No, non ti faccio fare un tiro dalla mia sigaretta mentre tua madre non guarda di nuovo, Leo.' [Gli dicevo]"
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre a fumare mannaggia a lui -_-
     
    .
  3. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In una vecchissima intervista aveva detto che gli passava le sigarette di nascosto, adesso dice che non gliele passava :lol:
    Torturare può sembrare un termine forte, e già ho letto critiche per questa frase, ma credo abbia fatto una battuta e le parole sono state portate fuori contesto. Ricordo che era stato un brutto periodo x lui (si era appena lasciato con Winona con cui si doveva sposare) Si parlava di litigi con il regista, ma gli altri attori del cast dicevano che era gentilissimo. Leo lo chiamava Big brother e scherzava sempre con lui, Johnny lo chiamava Little brother.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Infatti penso che il termine "tortura" fosse inteso in modo scherzoso.. anche perchè vietare una sigaretta ad un ragazzino non mi sembra una tortura :lol:
     
    .
  5. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leo secondo me gli è riconoscente perché grazie a lui poteva entrare nei locali nonostante fosse minorenne 😀
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: :*_*: :*_*:
    mi sta per scendere la lacrimuccia....
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Big Brother :*_*:
     
    .
  8. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carini :wub:
    Dovrebbero fare un altro film insieme :rolleyes:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mi piace che ultimamante stanno ritirando fuori il mio Arnie, poi Johnny non parla mai di leo, è pbellos risentirlo parlarne dopo tanto tempo *-*
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    "pbellos".. Nicky, per caso hai rubato il mio telefono per scrivere questo commento? :lol3:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ahimè. il tuo telefono ha contagiato sia il mio cell che la mia tastiera :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 6/2/2016, 15:34) 
    Che carini :wub:
    Dovrebbero fare un altro film insieme :rolleyes:

    sicuramente Johnny ne godrebbe, dato che ultimamente fa solo film di m**** :lol:
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film di m**** con pessimi trucchi.
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che amarezza....
     
    .
13 replies since 5/2/2016, 23:51   136 views
  Share  
.