J.Lo manda un messaggio a Leo e lui risponde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In realtà non è Jennifer Lopez a scriverlo, ma James Corden durante il carpool karaoke (una meraviglia :*_*:).

    Allora, durante appunto il carpool karaoke (un programma/video dove James Corden guida e ha in umacchina con sè dei cantanti e ascoltano/cantano le loro canzoni etc), James chiede a jennifer Lopez chi è la persona più famosa nella sua rubrica, lei risponde non lo so e allora iniziano a sfogliarla. James prende in mano il telefono e vede "Leonardo DiCaprio". E' fatta, lui è la vittima predestinata. James chiede a J.Lo se può mandare un messaggio, lei dice si pensando che lui stesse scherzando e invece... James scrive un messaggio a Leo "Hey baby, I’m kind of feeling like I need to cut loose. Any suggestions? Let me know, J.Lo (you know from The Block)". Jen subito inizia a dire di non scrivere una cosa così, lei non scrive così e poi non si firmerebbe così ma lui lo manda lo stesso :lol3:
    La cosa più bella è che a fine video lei riceve un messaggio ed è Leo che la risponde!!! :lol3: E iniziano a ridere perchè lei dice "Ci ha creduto!!! Ma come è possibile??! Io non avrei mai scritto una cosa simile!!". Volete sapere il messaggio di Leo? "You mean tonight, boo boo? Club-wise?" :lol3::lol3:

    Se volete vedere il video:
    Video
    La parte del telefono iniziza al 9.50.

    Io adoro i carpool, guardatelo tutto, James Corden è fantastico :lol3:

    Sce52JD

    GQJyWtF
     
    .
  2. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boo boo????? :lol3: :lol3: :lol3:
    Non farmi dire cosa penso :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Lui era già bello felice :lol3:
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Let me know, J.Lo (you know from The Block" :lol3:

    Ma poi perché boo boo? :lol3:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ah ma gli americani il boo bio lo usano molto.. È tipo il nostro "ciccio" o qualcosa del genere credo :lol3:

    Anche a me ha fatto morire soprattutto il fatto che ci abbia creduto, è la reazione di lei :lol3:"lui crede davvero che sono io!!!!!" :lol3:
     
    .
  6. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però è usato più con i rispettivi fidanzati, piuttosto che tra amici (nemmeno tanto amici). Va bè che lui è sempre affettuoso, però :shifty:
    Perchè non chiama me così? :cry:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Se ci penso rinizio a ridere :lol3:

    Pally, mandagli un messaggio e firmati "Pally (aka Paladina contro le tope morte)" :lol3:
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    I conduttori inglese sono dei pazzi, mi ha fatto morire quando imitava le mosse di J.Lo (che tra l'altro è fighissima).
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    J.Lo è bellissima, quella donna non invecchia!! E poi è tutta naturale, al massimo c'è solo il trucco!! Va semplicemente in palestra o balla.. beata lei...
    Si, i conduttori inglesi sono fantastici, nn si censurano per niente (almeno quelli che vanno in onda in UK) :lol:
     
    .
  10. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 30/3/2016, 15:24) 
    Pally, mandagli un messaggio e firmati "Pally (aka Paladina contro le tope morte)" :lol3:

    dici che mi risponderebbe? :ahah:
    Magari con una foto fasulla. Metto l'immagine di una biondona magra e alta. E' fatta! Sarà la sua Boo Boo P.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Pally* @ 30/3/2016, 18:02) 
    CITAZIONE (nicky; @ 30/3/2016, 15:24) 
    Pally, mandagli un messaggio e firmati "Pally (aka Paladina contro le tope morte)" :lol3:

    dici che mi risponderebbe? :ahah:
    Magari con una foto fasulla. Metto l'immagine di una biondona magra e alta. E' fatta! Sarà la sua Boo Boo P.

    :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    P sta per pacco, vero? :lol3:
     
    .
  13. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da sposare! :mf_lust.gif:

    Pally ma tu non stavi con le sue guardie del corpo?
     
    .
  14. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    J.Lo racconta come ha reagito Leo allo scherzo del Carpool

    CITAZIONE
    "I did have to explain it to him,” Lopez admitted to reporters after American Idol’s final three performances. “He was a great sport about it ... I was like, 'So hey, this is what had happened! I was with James Corden ...'"
    The actress and singer admitted that she hasn’t spoken to DiCaprio since the prank aired, but says the Oscar winner was good-natured about the bit at the time.

    "He's great. He's a friend and it was nice,” she added with a laugh. “He was totally like, 'Do whatever you want, I don't care.' I don't know if he'd say that today!"
    During Tuesday’s special, Corden sent DiCaprio a text from Lopez’s phone, joking that she needed to “let loose.” The two broke down in hysterics when the Revenant star replied, asking if she wanted to go clubbing, but the Idol judge insisted that she didn’t take him up on the offer.

    "I was home cooking like I said -- with my kids and my boyfriend [Casper Smart]," she insisted.

    Source

    Jennifer dice di aver avvisato subito Leo di quello che era successo, lui l'ha presa bene, è un suo amico e le ha detto "fai ciò che vuoi, non mi importa". Non sa però della sua reazione dopo che lo scherzo è andato in onda perchè non l'ha più sentito. Ci tiene a a precisare che quella sera non è uscita con lui, ma è rimasta a casa con figli e fidanzato :lol:





    CITAZIONE (The Departed @ 30/3/2016, 18:15) 
    P sta per pacco, vero? :lol3:

    No, sta per Pally XD Non è colpa mia se sono l'unica con il nome che inizia proprio per P. E' un caso

    CITAZIONE (Franci. @ 30/3/2016, 18:36) 
    Da sposare! :mf_lust.gif:

    Pally ma tu non stavi con le sue guardie del corpo?

    sì, sono stata sposata con tutti loro :D
     
    .
  15. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo le guardie vuoi passare al topo? :P
    Povero Leo, lui era già tutto contento di andare a divertirsi!
     
    .
14 replies since 30/3/2016, 10:53   153 views
  Share  
.