Si nasconde alla partite di hockey degli Islander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Metto il link perchè non so postare un video di yahoo...
    https://ca.sports.yahoo.com/blogs/nhl-puck...-064213085.html
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3:
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kevin ormai è rassegnato :lol3:
    Ma l'altro chi è?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Vinny (Vincent) Laresca
     
    .
  5. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah qui fa meno paura
     
    .
  6. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che idiota. Che ci va a fare alle partite se poi sta tutto il tempo a nascondersi? Stai a casa che vedi meglio dalla tv, così non devi fare lo sforzo di alzare la manina per salutare o fare un mini sorriso alle persone che ti acclamano.
    E' peggiorato tanto negli anni, fino a 3-4 anni fa quando andava a vedere le partite di basket non era così paranoico. Si faccia curare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma infatti! Scusa, poi che c'è di male se ti fotogrfano alle partite? cosa stai facendo di male? Capisco se ti nascondi quanco entri al club circondato da ragazzine, non è bello essere beccato così, ma alle partite? Dove sei seduto con i tuoi amici a guardare uno sport? Dove le telecamere e i fotografi non sono nemmeno lì per te!! Per i Lakers non si nascondeva. Da notare Kevin e vince che se la ridoro perchè lo inquadrano e il pubblico mormora.
     
    .
  8. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche perchè quello è un evento pubblico. Finchè ti seguono i paparazzi nella vita privata, ha tutto il diritto di nascondersi e pensare che non sia giusto che gli altri vedano quello che fa, ma qui chiunque del pubblico potrebbe essere ripreso. Non è lesione della privacy. Si fa un sorriso e passa tutto. Sa che ci sono le telecamere, se decidi di andare ti esponi, altrimenti stai a casa. Poi ci fa solo figure di menta, perchè le persone continueranno a pensare che sei paranoico o antipatico e montato. Speravo che dopo l'Oscar sarebbe cambiato. Mi sembrava più sereno e credevo che sarebbe stato un pò più distensivo anche su queste cose, perchè ha ricevuto tanto affetto dal pubblico che tifava x lui. E lui come ricambia? Nemmeno un saluto. E la cosa grave è che l'unico che fa così, l'unico tra tutte le celebrità importanti, persino tra i reali. A tutte le partite che assisto quando qualcuno di importante viene ripreso c'è un sorriso o un saluto e il pubblico urla o applaude. Lui si cerca i fischi.
     
    .
  9. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti...cosa ci vai a fare?! Non vuoi che ti vedano, perfetto..te ne stai a casa davanti al tuo televisore 66 pollici e inviti chi ti pare..
    Così ci fa solo le figuracce perché sembra veramente insopportabile..spiace perché nell'ultimo periodo era sembrato più alla mano..
    Chissà quale è la sua vera natura..
    Ma gli amici non servono per dirti la verità? Perché nessuno di loro gli dice che facendo così è ridicolo?!

    CITAZIONE (nicky; @ 10/4/2016, 16:23) 
    Vinny (Vincent) Laresca

    Ma nella vita questo cosa fa, oltre ad essere amico di Leo?
     
    .
  10. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    È un attore Ha fatto anche dei film con Leo

    Mi chiedevo anch'io perché amici e parenti non gli dicono che sembra un cretino
     
    .
  11. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pally* @ 11/4/2016, 21:49) 
    Mi chiedevo anch'io perché amici e parenti non gli dicono che sembra un cretino

    Veramente...io alle miei amiche quando fanno delle scemate glielo dico..via..ma se sono così in confidenza non gli possono dire " oh bischero ma che fai? Oh girati togli questo cappellino che te lo brucio e guarda avanti fai mezzo sorriso e dai ciao ciao con la manina"
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliettta @ 11/4/2016, 21:53) 
    CITAZIONE (*Pally* @ 11/4/2016, 21:49) 
    Mi chiedevo anch'io perché amici e parenti non gli dicono che sembra un cretino

    Veramente...io alle miei amiche quando fanno delle scemate glielo dico..via..ma se sono così in confidenza non gli possono dire " oh bischero ma che fai? Oh girati togli questo cappellino che te lo brucio e guarda avanti fai mezzo sorriso e dai ciao ciao con la manina"

    :lol3:
    Ma secondo me ci provano pure, ma lui non cambia idea.
     
    .
  13. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lui farebbe Ciao con la manina. A mai piu! cercati lavoro da solo :D
     
    .
  14. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3:
     
    .
13 replies since 10/4/2016, 10:11   89 views
  Share  
.