Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa Ives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e!

    Mi chiamo Francesca e ho 23 anni. Sono letteralmente anni che non frequento forum e ora, un po' per caso, un po' per voglia, eccomi di nuovo alle prese con i forum! Posso dire di essere un po' tanto emozionata? Haha

    Sono fan di Leonardo da quand'ero una bambina, quando mio cugino mi ha regalato la VHS di Titanic. Quello che non sapevo è che Titanic sarebbe diventato il mio film preferito e Leonardo uno dei miei attori preferiti! E' un attore fantastico e non mi ha mai deluso, in nessun film. Sono contenta di aver trovato un forum attivo su di lui, almeno posso parlare con qualcuno che condivide il mio amore per quest'uomo!

    Amo leggere, la musica (ascolto di tutto, ma la mia band preferita sono i Green Day e la mia cantante preferita è Adele. Cambia un po' il genere, vero? haha), il cinema (tra le mie attrici preferiti ci sono Kate Winslet, Gillian Anderson ed Eva Green), e le serie tv, per le quali spendo un sacco di tempo che non ho. Amo tutto ciò che è vintage, in particolare gli anni '50 – dalla musica, al cinema, alla moda.

    Spero di essere la benvenuta!

    Edited by Vanessa Ives - 10/6/2016, 14:52
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, io sono Giulia ;)
    Benvenuta tra noi :cheerleader:
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta :D
    Io sono Chiara :D
     
    .
  4. Vanessa Ives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Una new entry!! Sono emozionata!! :*_*: :*_*:

    Benvenuta Francesca, io sono Nicky - e anche io amo i Green Day!!
    Un tempo eravamo più attivi, ma ora arriva anche l'estate e andiamo in letargo sempre più :D
    Ma se ami Leo, questo è il posto che fa per te, quindi benvenutissima tra noi (:
     
    .
  6. Vanessa Ives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Haha! Sono molto contenta di essere qua!

    Davvero? E' fantastico!!
    Non importa, io cercherò di essere attiva ugualmente :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Perfetto :*_*:
     
    .
  8. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops scusa il ritardo. Ciao bella. Sono Mara. Un'altra dipendente da serie tv. Bene bene :lol:
    Se entravi durante il periodo delle premiazioni il forum era assai attivo :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ti abilito nelle foto, così puoi commentare anche tu, ormai i pochi commenti si mettono lì :lol:
     
    .
  10. Vanessa Ives
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Mara! Ecco, ora mi sento triste perché avrei potuto iscrivermi prima e uff haha Va beh, meglio tardi che mai :lol:

    Grazie mille, Nicki! :D
     
    .
  11. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca, benvenuta, io sono Serena, 28 anni a fine giugno. Sei proprio nel forum giusto, ottima scelta!

    Io non ho mai il tempo per guardare serie Tv, le inizio e ci metto anni a finirle!
     
    .
  12. Vanessa Ives
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Serena! Piacere! Non avevo dubbi... Siete tutte così gentili che è difficile pensare che non sia il forum giusto :)

    Beata te!! Io ci metto tutta me stessa per finirle, anche a costo di distruggermi l'anima e la vita haha
     
    .
  13. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato ora che hai l'avatar di Eva Green, guardi Penny Dreadful per caso? Presumo di sì perché il tuo nick dice tutto.... Io sono arrivata alla fine della prima stagione, mi manca ancora molto.... Mi piaceva molto Brona.... :(
     
    .
12 replies since 9/6/2016, 20:27   117 views
  Share  
.