Salve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e.

    Mi chiamo Chiara. Ho 23 anni. Ho scoperto un po' di tempo fa questo forum veramente fantastico su Leo e finalmente oggi, presa da un po' di pazzia, ho deciso di iscrivermi.
    Il mio amore per Mr DiCaprio è nato circa 17 anni fa, quando miei genitori, un po' spinti da curiosità e un po' perchè andava di moda, comprarono la cassetta di Titanic. Ero una bambina con gli ormoni a palla e ovviamente impazzii da subito per (faccia d'angelo) Jack.
    Qualche anno più tardi ho capito che Leo oltre ad essere un grande gnocco,è anche uno dei migliori attori (il migliore, secondo il mio punto di vista) nel panorama cinematografico attuale e da quando l'ho capito,non mi perdo un suo film.

    Detto ciò,vi parlo un po' di me. Frequento la facoltà di geologia e ho una grande passione per la natura. Nel tempo libero mi piace leggere,guardare film e serie TV,cantare a tempo perso (sopratutto sotto la doccia) e sopratutto viaggiare e scoprire posti nuovi.
    Scusate se vi ho annoiato xD
    A presto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta Chiara, io sono Nicky ed è sempre un piacere avere nuovi arrivi sul forum!
    Ho visto che studi geologia, quindi magari capisci molto più di me la passione che ha Leo con l'ambiente, io confesso di non capirne niente il 60% delle volte XD
     
    .
  3. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara benvenuta! Se sei pazza di Leo sei nel posto giusto :asd:
    Io sono Giulia, fan pazza anche io da quando ero piccolina :lol:
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, hai il mio stesso nome. Benvenuta :D
     
    .
  5. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 new entry questa settimana yeah :lol:

    Benvenuta Chiara. Io sono Mara :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'accoglienza calorosa ragazze. 😀 Nicky, amo la geologia ma penso che neanche se mi ci impegno arrivo al livello di fissazione che ha Leo per l'ambiente. Pero il giorno che lo incontrerò potrei usare questa "carta" come abbordaggio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Stai sicura che in quel modo riusciresti a tenerlo interessato almeno per un bel pò, anzi, alla fine non te lo scolli più di dosso :lol3:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Mica male..potrei provare.😀 Sappiamo tutte come andrà in realtà. Leo inizierà un comizio sulla deforestazione della foresta amazzonica o lo scioglimento dei ghiacciai e io starò impietrita davanti a lui,rossa peggio di un pomodoro, annuendo e sorridendo come un'ebete,immaginando zozzerie. L'immaginazione sta galoppando. 😂

    Una cosa che non centra niente..che cosa sono i bannerini? (Sono abbastanza ignorante in materia)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io inizierei a sbadigliare dopo un pò :lol:

    COmunque i bannerini sono QUESTI. Se vuoi metterne uno in firma, lì c'è l'imbarazzo della scelta (e questo mi ricorda che è pure tempo di farne di nuovi, oltre al cambio grafica.. ma il mio pc è appena morto e sto aspettando il tecnico per quello nuovo, quindi non preoccupatevi, Hugh Glass ha i giorni contati - spero).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ok penso di aver capito. 😊 Grazie mille!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Prego.
    Per qualsiasi domanda chiedi pure. Sono qui che mi annoio perchè non so cosa fare :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,buona domenica ;) Forse dovrei aprire una pagina apposta per questa cosa ma ancora non so come si fa :/ così vi scrivo qui.
    Non riesco a mettere delle immagini in "firma", non capisco se è un problema del fatto che l'immagine è troppo grande o il problema sono io che sono impedita.

    Scusate,i prossimi giorni imparo come aprire una discussione apposta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oh, tranquilla, succede sempre a tutti la prima volta, e questa skin è un pò problematica anche per noi.

    Allora, sei andata sul tuo profilo su modifica firma?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    eccomi, ci ho messo un po' per collegarmi dal computer :) si ci sono andata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma quando clicchi su modifica firma poi te la fa vedere con l'anteprima?
     
    .
32 replies since 17/6/2016, 15:42   360 views
  Share  
.