Star Magazine (21/8/17)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    Z1vQFfb





    Edited by nicky; - 25/2/2018, 23:31
     
    .
  2. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo ci fossero più foto e invece sono le solite che girano
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ci spera la gente.
    Grazie, Nicky :wub:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    I giornalisti mi fanno ridere. Hanno preso una foto a caso di Kate e Nad per dire che sono in crisi. Assurdo :D
     
    .
  5. Juliettta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragassuole...,inutile dirvi che a me piacerebbero tantissimo!
    Ma sarebbe la sua prima fiamma over 40 è bella morbida..perché a vedere le foto di lei in costume rispetto a come è quando va vestita ai gala mi viene voglia/bisogno di farmi vestire da chi la veste!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ce ne dobbiamo fare una ragione ragazze. "Questo matrimonio non sa da fare" Sono come Renzo e Lucia questi due.

    Comunque secondo me le foto, Leo e Kate se le sono fatte fare apposta dai fotografi per venderle ai giornali. Kate ha bisogno di pubblicità per vendere i suoi film quest'anno e per vincere il 2* Oscar, e non c'è niente di meglio del "sano" gossip. In 20 anni non è uscita mezza foto e adesso ne escono 6/7 in cui sembrano una coppietta sdolcinata al primo appuntamento. Non vi sembra strano?

    Edited by Anima blues - 16/8/2017, 23:28
     
    .
  7. The Departed
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi voglio essere romantica, Chiara, e non credere alla legge del marketing. :lol3:
     
    .
  8. *Pally*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei. Loro raramente si vedono e quando si vedono le foto sono sempre uscite (agli eventi o interviste). In quei casi si organizzavano per vedersi anche al di fuori e magari andavano a cena, ma sempre a casa di uno o dell'altra, quindi di foto private non ne sono mai uscite. Non sono mai stati avvistati insieme, a parte una volta al cinema di cui avevamo una foto. Credo che se si incontrassero più spesso, le persone li avvisterebbero e sarebbero uscite anche molte più foto. Ma non erano mai andati in vacanza insieme,né hanno mai camminato x strada insieme.
    In questo caso stavano a Saint tropez, sede di paparazzi, per un evento organizzato di cui tutti erano a conoscenza, sapevano dove alloggiavano etc. È stato un gioco da ragazzi far loro 2 foto nell'unico pomeriggio in cui hanno passato delle ore insieme. Sappiamo che Leo viene fotografato ovunque vada. In sintesi, non credo fossero foto organizzate 🤔
     
    .
7 replies since 15/8/2017, 23:14   72 views
  Share  
.