(1979/92) Ruoli minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    RUOLI MINORI

    z4CQmoD
    (1979) Romper Room (1 episodio) - Romper Room era un programma per bambini che vedeva la partecipazioni di bimbi in età pre-scolastica, ovvero fino ai 5 anni. Leo partecipò ad un solo episodio a 5 anni e venne "licenziato" perchè troppo scatenato: "Ero una vera peste, saltavo qua e là per lo studio e baciavo la telecamera... Alla fine furono costretti a cacciarmi".
    (1989) The new Lassie (2 episodi) - Ad un certo punto Leo prese parte anche al telefilm dedicato al cane più famoso al mondo: Lassie. A quanto pare quella fu anche la prima volta che Leo si vide in televisione: "Feci due episodi di Lassie. Ricordo solo di esser stato ecitatissimo (a vedersi in tv)". Riguardo al ruolo: "Lassie stava avendo i cuccioli prima della della grande gara di bici BMX e io ero tipo il giovane spaccone che voleva solo vincere..."
    z4CQmoD
    z4CQmoD
    (1990) The outsiders (1 episodio) - Per noi italiani "Brillantina", era un telefim basato sul romanzo I ragazzi della 56ª strada del 1967 di S. E. Hinton e sul film omonimo del 1983. La serie è ambientata nel 1966 in Oklahoma ed è incentrata sulle vicende di tre fratelli orfani tra problemi adolescenziali e gli scontri tipici dell'epoca tra i socks (i piccolo borghesi) e i greasers (i ribelli anticonformisti). L'episodio pilota della serie, che è anche l'unico episodio in cui appare Leo, è stato editato in Italia in vhs col titolo I ragazzi della 56ª strada 2. Il ruolo di Leo era ancora quello di un piccolo bulletto di quartiere, e come già detto, si limitò ad apparire solo nel pilot.
    (1990) Santa Barbara (5 episodi) - In realtà si tratta di un unica puntata suddivisa in 5 episodi. Leo interpretava Mason Capwell, uno dei protagonisti della storia, ai tempi della sua adolescenza. La soap opera è andata in onda anche in Italia a partire dal 1989. In America si è conclusa nel 1993. La serie, ambientata nella cittadina californiana da cui prende il nome, racconta le vicende di due potenti e ricche famiglie, i Capwell e i Lockridge, rivali da sempre. Le storie erano incentrate su intrighi e amori, che inevitabilmente coinvolgevano i membri delle famiglie.
    z4CQmoD
    z4CQmoD
    (1991) Roseanne (1 episodio) - Per noi Pappa e Ciccia, vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. In Italia la serie è stata trasmessa da Canale 5 tra il 1990 e il 1998. Leo appare come extra nell'episodio 16 della terza stagione, dal titolo "Home-Ec". In questo episodio Leo interpreta semplicemente un compagno di classe di Darlene, la figlia dei protagonisti.
    (1992) Poison Ivy (cameo) - Più che un ruolo questo è semplice e proprio cameo: Leo è solamente uno dei ragazzi che aprono la porta della scuola ed escono, è un'apparizione talmente veloce che se non si sa della sua presenza uno potrebbe anche non accorgersene. Il film in italiano è intitolato "La mia peggiore amica" e ha come protagonista una giovanissima Drew Barrymore.
    7kEcOHK


    Edited by nicky; - 16/1/2018, 11:22
     
    .
0 replies since 2/1/2018, 19:53   42 views
  Share  
.