Leo e Kate hanno salvato una vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ricordate la famosa cena di Leo e Kate? L'asta alla fondazione di Leo?
    Sembra che sotto ci fosse un risultato preciso: salvare la vita ad una neo mamma malata di cancro che non poteva permettersi l'intera cura. Il tutto è partito da Kate che aveva sentito parlare di questa mamma a cui era stato detto di avere solo 12 mesi di vita se non riusciva a fare una terapia molto costosa (credo). Lei si è intestardita e sebbene avesse solo la prima parte dei soldi non si è arresa; Kate ha sentito di questa storia e l'ha fatta contattare e le ha detto che voleva disperatamente aiutarla - da mamma di 3 figli poteva capire la disperazione. A quel punto ha poi chiamato Leo e hanno pensato di mettere in palio una cena con loro - che poi sono diventate tre - durante l'annuale evento della fondazione di Leo a Saint-Tropez, e hanno racimolato più di un milione di dollari.
    Ora questa giovane mamma ha appena terminato le cure ed è stata dichiarata "cancer-free". Kate è stata anche premiata a Novembre con un premio per il suo aiuto.

    Ecco la storia completa se volete leggerla: https://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-new...onardo-11966102
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina :*_*:
    Mi sembrava strano che Leo volesse mettersi a disposizione per i fan.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Tra l'altro hanno messo a disposizione tre cene, ecco perchè hanno guadagnato così tanto. Ed era un'idea di Kate, non di Leo :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io quando leggo questo cose, acuisco la stima che ho per questi due gioielli.
    Hanno una sensibilità unica e li portano sempre ad essere di più vicini a noi. (a parte quando Leo si spupazza le ventenni...ma non può essere perfetto)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Braviii. Hanno fatto veramente una bella azione.
    Ho letto che la madre di Kate è morta l'anno scorso per un tumore. Mentre stava in ospedale Kate ha sentito la storia di questa giovane madre che non aveva abbastanza soldi per le cure e l'ha aiutata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima blues @ 4/2/2018, 14:28) 
    Braviii. Hanno fatto veramente una bella azione.
    Ho letto che la madre di Kate è morta l'anno scorso per un tumore. Mentre stava in ospedale Kate ha sentito la storia di questa giovane madre che non aveva abbastanza soldi per le cure e l'ha aiutata.

    Questa non la sapevo!

    CITAZIONE (†Gangs87 @ 4/2/2018, 14:03) 
    Io quando leggo questo cose, acuisco la stima che ho per questi due gioielli.
    Hanno una sensibilità unica e li portano sempre ad essere di più vicini a noi. (a parte quando Leo si spupazza le ventenni...ma non può essere perfetto)

    Giusto un piccolo dettaglio insignificante :lol:
     
    .
  7. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima blues @ 4/2/2018, 14:28) 
    Braviii. Hanno fatto veramente una bella azione.
    Ho letto che la madre di Kate è morta l'anno scorso per un tumore. Mentre stava in ospedale Kate ha sentito la storia di questa giovane madre che non aveva abbastanza soldi per le cure e l'ha aiutata.

    Non sapevo fosse morta la madre di Kate 🙁.
     
    .
6 replies since 4/2/2018, 00:18   49 views
  Share  
.