2008/2018: 10 ANNI INSIEME.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    H2kPMGJ

    Ebbene sì, ci siamo arrivati anche noi. 10 anni.

    10 anni e sembra ieri. O un secolo fa.

    Tra alti e bassi siamo ancora qui, ad aggiornare, a commentare e a seguire un attore che ci ha regalato tante gioie ma anche tanti dolori. Che ci ha fatto sudare per un premio tanto atteso. Che ci coinvolge nella salvaguardia dell'ambiente. E che ci fa sfogliare persino i cataloghi delle modelle di Victoria Secret per riuscire ad identificarle.

    Non è stato facile, e non lo sarà ancora. Un attore che non recita per due anni non offre molti spunti tranne la vita privata, e quella di Leo è peggio di una soap opera.

    10 anni fa eravamo giovani, fresche e libere pure noi, ora le nostre vite sono cambiate e siamo cambiate anche noi. Tante persone sono passate di qua, alcune tornano ancora e alcune non se ne sono mai andate, eppure noi siamo sempre qui.. non si sa per quanto ancora, ma è difficire dire addio.

    Approfitto di questo spazio per ringraziare appunto le utenti che sono ancora qui e non hanno mai mollato, che sopportano le mie ramanzine stupide manco fossi una maestrina, quelle utenti che non sono utenti ma ormai sono amiche di una vita. Persone che condividono la mia stessa passione e non si stupiscono se so la data di nascita di Leo o la data precisa dell'uscita di un suo film. Persone con la quale ho passato tante ore insieme, seppur online, abbiam fatto le ore piccole a seguire noiosissime cerimonie, a commentare vestiti e gossipare su persone che non abbiamo mai incontrato e probabilmente mai incontreremo. GRAZIE. Grazie perchè siete il mio angolo di distrazione quando la vita diventa pesante, quando ho bisogno di uno stacco so che mi basta entrare online e dimentico il resto. Grazie per tutto, e ricordate sempre che senza di voi non esisterebbe neanche questo forum. :wub:

    Firmato con tante emoticon, Nicky.



    P.S. E grazie anche per sopportare i miei ritardi, avevo promesso la nuova grafica e sono in ritardo come al solito, ma arriverà prestissimo, lo prometto, mancano solo pochi dettagli :kissy:


    P.P.S. Tanto lo so che vi eravate dimenticate dell'anniversario :shifty: :shifty:

     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarò sempre qui e se deciderai di chiudere sappi che sarò pronta ad oppormi :nope: :boxing:
    È stata una bellissima scoperta questo forum e non lo abbandonerò :*_*:
    Grazie di tutto e in particolare per avermi fatto compagnia fino all'alba per guardare il nostro Leo :wub: :kissy:
     
    .
  3. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :wub: :wub: :wub:
    Boss senza di te non ci saremo mai incontrate. Tu sei l'anima del forum, quella che ha più sudato per mantenerlo vivo. Nonché l'artista di tutte le grafiche. Grazie perché ci sopporti, grazie per averci tenute unite (Anche aprendo il gruppo gossip telegram ). Leo dovrebbe darti un premio :*_*: Dove le trova altre fans che lo seguono instancabilmente dopo tutti questi anni?
    Non mi sembra ancora vero vedere quell'immagine del topo con in mano l'Oscar. Io ormai non ci speravo più. E ora non mi sembra nemmeno vero. È successo davvero? :wub: Alla fine ne è valsa la pena aspettare e sostenerlo. Mi auguro per lui anche altro ma su questo mi taccio. Oggi si festeggia :thelmaelouise:
    Gli anni volano amiche :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Grazie ragazze per questi 2 anni insieme.
    È stato bellissimo conoscere ragazze che condividono questa mia passione per Leo.
    Anche se non vi conosco personalmente, vi voglio bene. :wub:
    Speriamo che Leuccio torni presto sul set.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :*_*: :*_*: :*_*:
     
    .
  6. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicky, grazie a te.
    Come ha detto Pally, non ci saremmo mai "incontrate", non fosse stato per te. E sarebbe stato un peccato non trovare amiche come voi, con cui condividere la passione per il cinema, per LEO, con cui discutere di Hollywood ma anche di argomenti più seri.
    Sappiamo quanto abbia significato, per noi, l'Oscar a Leo, e la sensazione provata quella notte è qualcosa che solo noi possiamo capire; sarebbe inutile provare perfino a spiegarla ad altri che non lo seguono e amano quanto noi. Sono felicissima di aver condiviso quella notte (e tante altre notti e pomeriggi) con voi, non avrei potuto sperare in una compagnia migliore.


    Eh sì, io l'anniversario l'avevo dimenticato 😬 ma tanti auguri a noi :*_*:
     
    .
5 replies since 8/2/2018, 12:48   77 views
  Share  
.