Leo ad Amsterdam per la Goed Geld Gala van de Postcode Loterij

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Come avete saputo, Leo si trova in questo momento ad Amsterdam, in Olanda. La sua presenza è dovuta alla Goed Geld Gala van de Postcode Loterij che si terrà al teatro Carrè (stasera, presumibilmente), dove terrà un discorso per la sua fondazione. Questo evento si tiene ogni anno e raccoglie fondi che poi vengono devoluti a diverse associazioni benefiche. L'anno scorso raggiunsero 341 milioni di euro, aiutando così un centinaio di associazioni.

    FONTE



    P.S. Se vi interessa, nell'articolo c'è scritto anche in quale albergo alloggia :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oh ecco, ho trovato un articolo anche in inglese, grazie a Rafael Nadal.

    CITAZIONE
    [Nadal] is due to appear at the Postcode Lottery Good Money Gala tonight in Amsterdam on behalf of his eponymous charity, the Rafa Nadal Foundation.

    Nadal will be joined by actor and environmentalist Leonardo DiCaprio, who is hosting the event and will speak on behalf of his own charity, which supports projects all over the world that protect endangered animals and initiatives that restore balance to endangered ecosystems and communities. (x)
     
    .
  3. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: :bananadance:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Con il fuso orario uguale dovrebbe essere ora, credo.. vediamo un pò se c'è già qualcosa in giro...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Okay, ho beccato anche il sito ufficiale: www.postcodeloterij.nl/goede-doelen/goed-geld-gala
    Ci sarà la cerimonia in streaming, quest'ultimo è già iniziato, potete vederlo sul sito.

    https://www.facebook.com/postcodeloterij/p...?type=3&theater

    pSR4GrR
     
    .
  6. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizia alle 21? sarebbe meglio perché ora non posso guardarlo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Da quel che ho capito si, la cerimonia iniziaa quell'ora, oppure Leo parlerà a quell'ora..
    Io ora ce l'ho acceso ma sta ancoara arrivando la gente, penso sia troppo presto, non c'è nessuno :lol:
     
    .
  8. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In caso spero salvino la diretta.
    Strano che Leo accetti le riprese. Di solito avevamo qualche video solo dalle ig storie degli invitati
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Penso sia una cosa a livello nazionale, la gente deve pur sapere se ha vinto :lol:
    Comunque l'unica cosa che capisco che tutti vogliono incontrare lui.

    Pally è arrivato Nadal.

    Su twitter basta cercare #goedgeldgala per vedere le foto di chi è già dentro.
    Ho visto le foto di Clooney dell'anno scorso quindi penso ci siano anche le agenzie.

    Leo è arrivato, ha fatto due o tre foto in posa per i fotografi ed è sgusciato subito dentro. Penso che la cerimonia stia per iniziare per davvero.

    pDlc1kb
     
    .
8 replies since 15/2/2018, 11:10   54 views
  Share  
.