Oprah non ha riconosciuto Leo alla festa di Ellen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Visto che lo stanno postando ovunque, lo scriviamo anche noi.

    Video

    Intorno al minuto 2.00 Oprah inizia a raccontare la storia di quando alla festa di Ellen ha avuto un momento imbarazzante nel non riconoscere una persona, anzi forse anche di più. Oprah dice che quando gli ospiti andavano nel suo programma erano vestiti bene, erano vestiti da "star" quindi si riconoscevano, mentre alla festa molti erano casual. E proprio uno di questi, un ragazzo col berretto le si avvicina e le dice "Ehi Oprah come va?" al che lei non riconoscendolo risponde gentilmente "Bene, a te come va?", e così via, e la cosa finisce lì. Dopo un pò mentre Oprah parla con The Weeknd (non aveva riconosciuto neanche lui inizialmente, perchè si è tagliato i capelli, quindi glielo avevano suggerito), questo ragazzo si riavvicina e inizia a parlare con loro. The Weeknd gli fa "Sai, mi è davvero piaciuto il film che hai fatto" e lui risponde "Beh, non è il mio preferito". Al che Oprah (che intanto cercava di capire chi fosse) ne approfitta e chiede "E qual è il tuo preferito?" e lui risponde "The aviator". E lì capisce che si tratta di Leo e dice "Oh Leooooo, you're so funny!".


    Okay, ci può stare, ma per me ci sono delle cose che non tornano: primo, guarda caso parla proprio degli unici con cui sono uscite le foto; secondo, The Weeknd e Leo si sono incontrati tante volte dopo The Revenant, anzi The Weeknd era nominato agli oscar come Leo quell'anno, penso che gliel'abbia già detto in precedenza che gli piaceva il film; terzo, ma davvero Leo va in giro a dire che The Revenant non era il film adatto a lui, quello che gli ha dato il tanto atteso oscar? Così, a caso? Boh. Mi sembra un pò cattivo...

    Mi è sembrato un aneddoto un pochino preparato, ma vabbè... chissà cosa ne pensa Leo.. Ho preferito Jennifer Lopez che gli mandava il messaggino con James Corden :lol:
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma ci credo che non ha riconosciuto Leo.. :no:
     
    .
  3. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembra strana la cosa. Dopo 3 anni Mi è piaciuto il tuo film... Mah Povero Innaritu
    Che il film preferito di Leo sia The Aviator è vero. Così ha sempre detto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Stava fuori. Per questo non lo ha riconosciuto.
     
    .
  5. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuro. Come fai a non riconoscere uno che ti parla? L'ha incontrato un sacco di volte. Conosce la voce e tutto.
    Diciamo che anche lei é un pallonara
     
    .
  6. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi Leo non è proprio un volto che dimentichi o che passa inosservato. Devi essere veramente nata ieri, per non riconoscerlo.
     
    .
  7. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a non riconoscerlo? <_<
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Giusto perchè non ricordavo male...

    AAw2Vz8

    y6J1q6F

    Erano nominati entrambi, penso che The Weeknd abbia avuto tutto il tempo per esprimere il suo gradimento per The Revenant :lol:
    Vabbè che magari si è accorto che lei non capiva chi fosse e quindi ha improvvisato, ma dalla risposta di Leo allora anche lui se ne era accorto, altrimenti la prima risposta sarebbe stata "Quale film?"
     
    .
  9. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me, ha semplicemente inventato tutto.
     
    .
8 replies since 23/2/2018, 11:36   84 views
  Share  
.